Ketty

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1211890
    Ketty
    Partecipante

    Grazie ❤ … speriamo andrà bene stavolta 🤞

    Sono mamma di B (6 anni)
    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1211827
    Ketty
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Grazie 😊  . A pranzo, dopo aver trattenuto la pipì per un po’ di ore, ho rifatto il test e stavolta la linea è apparsa dopo 1 minuto 😍  .</p>

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di B (6 anni)
    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1211696
    Ketty
    Partecipante

    Ciao a tutte, è il primo mese che tentiamo, dopo un aborto interno a 9 settimane a Giugno, adesso sono a 9po. Sono giorni che ho dolori da ciclo e presa un po’ dalla curiosità ho fatto stamane (non con la prima urina) un test di gravidanza canadese. Dopo i 10 minuti era bianchissimo. Dopo più di mezzora è spuntata una leggera linea. Secondo voi è attendibile? Grazie

    Sono mamma di B (6 anni)
    in risposta a: Spannolinamento: raccontatemi le vostre esperienze #1211695
    Ketty
    Partecipante

    Grazie a tutte per i consigli. Ho deciso di aspettare qualche altro mese. Speriamo più avanti andrà meglio.

    Sono mamma di B (6 anni)
    in risposta a: Spannolinamento: raccontatemi le vostre esperienze #1209806
    Ketty
    Partecipante

    Oggi è andata malissimo. Ha avuto crisi di pianto perché il mal di pancia era forte così le ho rimesso il pannolino ma non riesce a liberarsi. Credo che per il momento lascio perdere e aspetto qualche altro mese.

    Lei mi dice che vuole mettere le mutandine perché sono di Masha e Orso 😂 e le fa vedere a tutti 🤣 .

    Io ho provato solo col riduttore nel water e non con il vasino. Non vorrei poi avere problemi nel passaggio vasino/water 😪

    Sono mamma di B (6 anni)
    in risposta a: Spannolinamento: raccontatemi le vostre esperienze #1209705
    Ketty
    Partecipante

    Hai ragione….. infatti eviterò di metterlo per i pasti ma solo per la ninna. Ho provato un giorno ed ha fatto pipì in tutto il seggiolone e per terra 🙈  . Oggi inizierò anche questa cosa e speriamo bene.

    Cmq ho provato anche io a sedermi vicino lei, abbiamo colorato, le ho raccontato una favola, ci siamo portate i suoi peluche preferiti che hanno fatto pipì prima di lei 😅 , io stessa ho fatto pipì prima di lei 😅😅😅 ma nulla 😔

    Sono mamma di B (6 anni)
    in risposta a: Spannolinamento: raccontatemi le vostre esperienze #1209681
    Ketty
    Partecipante

    Ciao :bye: … mia figlia ha 2anni e 3mesi. Abbiamo iniziato lo spannolinamento qualche settimana fa. Dopo la prima pipì a terra non l’ha più fatta…la trattiene finché non le rimetto il pannolino(pranzo, cena e ninna). Non fa cacca da giorni ormai 🙁 .

    Lei mi dice che deve fare pipì… proviamo ad andare nel water ma dopo un po’ vuole scendere. Ci prova eh… vedo che si sforza ma proprio non riesce a liberarsi.

    Avete consigli?

    Non so se aspettare qualche altro mese o insistere ancora :unsure:

    Sono mamma di B (6 anni)
    in risposta a: Beta che crescono lentamente #1162176
    Ketty
    Partecipante

    Purtroppo il mio percorso è finito ieri col raschiamento. Una giornata lunghissima piena di dolori e tristezza che spero di non rivivere mai più nella mia vita.

    Grazie per essermi stata vicina ❤ … ti auguro ogni bene. Un abbraccio

    Sono mamma di B (6 anni)
    in risposta a: Beta che crescono lentamente #1160729
    Ketty
    Partecipante

    Alla visita della volta scorsa si vedeva il battito. Stavolta non è stato chiaro purtroppo. Le beta sono salite a 24900. La dott.ssa vuole aspettare le beta di lunedì e poi decideremo sul da farsi. Sembra come se sto piccino non riesce a crescere ed evolversi come dovrebbe. La camera è crescita, è lui che è cresciuto poco. Poi si è messo in una posizione difficilissima per interpretare il battito.

    Cmq grazie mille del conforto e dell’ascolto. A volte basta anche solo questo per stare un po’ meglio ❤

    Sono mamma di B (6 anni)
    in risposta a: Beta che crescono lentamente #1160612
    Ketty
    Partecipante

    Purtroppo le cose non vanno bene. Stamane alla visita abbiamo visto che l’embrione non è cresciuto come avrebbe dovuto. Da 0.4 cm di una settimana fa a soli 0.6cm di oggi. In più non abbiamo capito se c’era o meno il battito perché è attaccato alla parete uterina e non si è capito bene 😔 . Sono davvero giù. Ho rifatto le beta per capire che succede ma stavolta anche la dott.ssa era dubbiosa.

    Sono mamma di B (6 anni)
    in risposta a: Beta che crescono lentamente #1158355
    Ketty
    Partecipante

    Rieccomi 😊

    Martedì ho rifatto le beta…ed erano salite a 15400.

    Oggi ho rifatto la visita e si è visto un piccolo embrione col battito 😍 . La ginecologa dice che sono indietro di almeno 10 giorni 😕 …troppi perché sono sicura che l’ultimo rapporto utile sia stato quello del 5 maggio 🤷‍♀️ . Vuole cmq rivedervi mercoledì prossimo per ridatarmi.

    Mi sento più serena ❤

    Sono mamma di B (6 anni)
    in risposta a: Beta che crescono lentamente #1157122
    Ketty
    Partecipante

    Mi auguro allora che il mio caso sarà come il tuo 🙏  …hai acceso una piccola speranza ❤

    Grazie mille… ti aggiornerò con piacere sperando di poterti dare notizie buone 🤞

    Un abbraccio

    Sono mamma di B (6 anni)
    in risposta a: Beta che crescono lentamente #1157110
    Ketty
    Partecipante

    Grazie per la risposta ❤ e soprattutto per la positività. Il fatto è che ho notato come spesso le beta schizzano e passano da 2000 a 15000 in tempo record mentre nel mio caso dopo 8giorni erano solo sugli 8000.

    Sono sicurissima di aver ovulato più tardi e spero davvero che sia solo per quello che non si sia visto l’embrione.

    Crepi il lupo 🤞 ed ancora grazie 🥰

    Sono mamma di B (6 anni)
Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)