Claudi_A

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 368 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #361246
    Claudi_A
    Membro

    @pollon, ci sei! Sarà bello! Capisco i sensi di colpa e i pensieri per i primi i figli (io ho pianto  un Sacco) ma il regalo di un fratello e’ per loro.

    e @fopok????

    @sore?

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #360660
    Claudi_A
    Membro

    Ragazze ci mandano a casaaaaaa evvivaaaa! Devo. Riportare Syria lunedì per un day hospital. Oggi il pcr era sceso e lei è cresciuta, ma vogliono controllare alcune cose. Sono cauti ma in fatto di neonati sono d accordo.

    io sto bene. I punti tirano perché stanno cadendo e l emorroidi stavolta sono sotto controllo.

    adesso altra sfida sulla vita a 4!

    comincia una nuova vita!!!!

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #360524
    Claudi_A
    Membro

    Ciao a tutte! Anche la vita di mamma claudia e notturna. Syria ama giocare dalle. 2 alle 4…

    siamo ancora in ospedale. Oggi spero ci dimettano e non cè la faccio davvero più. Syria ha il per alto e la pediatra oltre l antibiotico fa terrorismo…

    in conclusione piango ogni giorno, saranno gli ormoni, ma anche lei ci mette del suo. Non vi racconto i particolari  per non annoiarvi…

    un bacio a chi sta per spazzare e auguri ancora a chi l ha fatto…..

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #359772
    Claudi_A
    Membro

    Auguriiiiii laikate! E benvenuto al capellone Simone!!!!

    il viaggio continua…anzi, ora comincia il bello!

    E’ stat bello anche per me condividere con voi questa esperienza e spero anche io che continueremo a darci consigli, consolarci e a ridere insieme con in braccio i nostri bimbi!

    Porta aspettiamo le altre  :rose:  :rose:

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #359452
    Claudi_A
    Membro

    Forza ragazze! Manca poco poco e poi sarà davvero fantastico!

    noi ancora in ospedale e ci staremo fino a domani. Syria sta facendo cura antibiotica per una infezione urinaria. Piccola, si è lamentata per una notte intera e ieri le hanno cominciato a fare le punture . Ora sta meglio, mangia finalmente e sta facendo pipì (per 24 ore non l ha fatta anche perché non mangiava e se lo faceva buttava via tutto).

    non importa che staremo qui un altro giorno, ma lei è più serena.

    io sto bene . Malgrado i punti. Temo il momento in cui dovrò andare in bagno….

    ho piedi gambe e dita gonfie. La mia gine dice che dipende dal calo dell albumina .ma non è nulla di grave.

    il seno e dolorante e enorme! Meglio così….

    baci a tutte e baci delicati ai piccoli già arrivati

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #358882
    Claudi_A
    Membro

    :heart: :heart: Ciao a tutte!

    Syria è nata ieri, alle 22 e 16 di ierisera . Mi è stato indotto il parto nel primissimo pomeriggio e , a sorpresa, le contrazioni vere sono iniziate alle 20. Nel giro di pochissimo 6cm di dilatazione . Il resto è stato intenso e doloroso, ma è durato davvero poco. e nel momento in cui ho visto Syria mi sono sentita benissimo.

    Aadessso aspetto le altre, dai dai dai!!!

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #358702
    Claudi_A
    Membro

    Notizie di michi?

    appèna iniziata la stimolazione. Dilatazione 2 cm. Collo accorcia ti.

    vediamo come reagisce Syria

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #358591
    Claudi_A
    Membro

    Bravo Cecio!!!! Michi, eccolo che arriva!

    facci sapere!

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #358520
    Claudi_A
    Membro

    Forza Pollon! Non è detto che non succeda nulla all improvviso!!!!!

    Domani mattina ricovero. Il liquido sta diminuendo e la dottoressa non vuole aspettare molto.

    Se entro le 12 non comincia il travaglio fanno l induzione.

    agitatissimaaaaaaaa Però so che manca poco….

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #358482
    Claudi_A
    Membro

    <hr />

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #358479
    Claudi_A
    Membro

    Eccomi! In diretta dall ospedale!  Dopo un’ ora di contrazioni irregolari , al momento del tracciato….silenzio! Ora aspetto la visita.

    Avremo tante gemelline e gemellini! Per chi crede ai segni  , saranno bimbi intelligenti e carismatici!

    Buon riposo,sore! Almeno fino alla nascita!

    Ed ora…tanti dolori per tutte noi!

    Per distrarvi vi faccio vedere i sacchettini pronti!

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #358223
    Claudi_A
    Membro

    Lux che bello che siate tornati a casa!

    E tutte le altre neo mamme che fanno? Non ci abbandonate…:)

    naturalmente qui tutto piatto…mi dico che devo essere paziente e aspettare la pigrona che decida di venire al mondo. Certo è che in questo momento tra lavori di ristrutturazione, muratori imbroglioni e altri problemi , non gli offro una bel esordio. Piccola mia, forse fa bene a starsene finché può protetta nel pancione.

    pomeriggio forse altra visita. La mia gine vuole che nasca entro questo fine settimana, e mio marito è contento (si è fissatoche deve essere del toro!)

    sara un fine settimana ricco di nuovi arrivi????

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #358131
    Claudi_A
    Membro

    Bel nome Federico!!!!  :good:

    per i movimenti anche Syria si muove molto meno, ma in tutte queste visite mi hanno detto che è normale.

    Michi, avrai un parto veloce. Se praticamente pronta, deve solo decidere quando uscire. I dolori mestruali che so io, sono un buon segno!

    Incrociamo le dita e confidiamo nella luna!

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #358032
    Claudi_A
    Membro

    Forza pancine, il nostro momento arriverà!

    Fatto pure io lo scollamento ierisera e stanotte i dolori sono incrementati. Ed oggi al tracciato si è vista una piccola contrazione. 45 il valore.

    Michi nemmeno con il secondo scollamento sono partite le contrazioni? Ma tu non senti nulla?

    Un abbraccio a tutte !

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #357645
    Claudi_A
    Membro

    Ciao fanciulle!

    Speravo di leggere si qualche bimbo appena nato , ma niente. Vediamo se la luna piena del 21 ci dà una mano!

    Stasera altro monitoraggio ma io sto una favola. Stamattina perdita gelatinosa ma chiara. Potrebbe essere un segno?

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #356898
    Claudi_A
    Membro

    E domani facciamo40!eheh

    mi sa che rientro perfettamente nella statistica di quelle che partoriscono dopo i

    la 40 esima, sigh, sob

    pare davvero non passino più sti giorni, @manu


    @michi
    , onde positive per domani e so anche io che dopo lo scollamento non C è molto da aspettare!

    gabrieli? Fopok?

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #356621
    Claudi_A
    Membro

    [quote quote=356558]Ragazze mi intrufolo un attimino x farvi le mie congratulazione x i vostri bellissimi bimbi un abbraccio a tutte e che Dio benedica a voi e ai vostri piccoli

    [/quote]

    Grazie Nina!  Ti auguro prestissimo di avere belle notizie…a volte la strada per diventare madre e lunga e non lineare (io ne sono un esempio)ma tu non ti arrenere

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #356620
    Claudi_A
    Membro

    Ciao laikate@! !! Tra poco toccherà anche a noi…

    @fopok pare che inizi ad avere le prime avvisaglie. Magari le perdite sono il tappo che hai perso. E poi ogni minuto e quello buono…

    Syria spinge tanto da farmi male. Ma anche io sto bene. Lunga camminata oggi , ma mi ha solo rilassata. E poi faccio il rifornimento di prostaglandine  facendo sex ihih

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #356503
    Claudi_A
    Membro

    Buona domenica mamme e prossime mammine!

    Dopo una serata presa a calci da syria , una notte insonne per il mal di stomaco, oggi tutto tace. Io il prossimo tracciato lo faccio domani. La stimolazione la inizieebbero nella 41 quindi prossima settimana.  Spero si smuova qualcosa prima.

    :wacko:

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #356246
    Claudi_A
    Membro

    @lux come sta Beatrice? Spero sia già finito tutto, ma vedrai che i bimbi si riprendono presto!

    come sono andati i monitoraggi ieri? ( mi sono persa qualche post???!)

    il mio…piatto. L ostetrica mi ha detto che contrazioni nemmeno l ombra. Lunedì mattina torno. Mi sa che ci vuole davvero il gps per Syria  B-)

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #355887
    Claudi_A
    Membro

    Non posso aspettare il 5 giugno noooooo

    Quindi mi farò bastare la luna piena il 21 🙂

    Io la sento spingere ma secondo me non ha capito da dove su esce!

    Onde positive a tutte!!!!

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #355651
    Claudi_A
    Membro

    @Gabrieli daiiiii che ci sei!

    Fino a quando ti faranno aspettare?
    <p style=”text-align: left;”>Mattinata senza forze. Mi sono svegliata così.  Chissà perché.
    <p style=”text-align: left;”>Domani giorno di tracciati. Io lo faccio domani sera  in ospedale
    <p style=”text-align: left;”>.

    <hr />

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #355481
    Claudi_A
    Membro

    @michiboop io so che quelle “buone” superano i 100.

    Le contrazion pi regolari  sono intorno a 50/60 se ricordo bene.


    @pollon
    Syria spero sia puntuale e che non arrivi in ritardo, ihihih

    luna Nuova il 21….oggi in ostetricia dicevano che si farà sentire….

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #355416
    Claudi_A
    Membro

    Ciao mamme!

    Monitoraggio ok. Anche se Syria dorme fantasticamene durante. Ma tutto fermo. Venerdi sera altro controllo. Anche se rispetto alla settimana scorsa sono arrivata a 32.

    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #355000
    Claudi_A
    Membro

    bellissimo ranocchietto!!!

    tutto tace qui. Solo nervosismo e paura. Ierisera pensando al travaglio e al parto sono scappata in bagno per la paura. Domani secondo tracciato. Vediamo se si fa sentire…

    poggi intanto ho ritirato la coccarda chi mi hanno preparato. Domani faccio foto!

    notizie di mamma TTeresa? Magari ha già partorito,….

    onde positive a tutte che servono sempre

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 368 totali)