rossetto80

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)
  • in risposta a: aiuto! parto cesareo :'( #140151
    rossetto80
    Partecipante

    Allora, arrivata il 30 mattina in ospedale, avevo una paura boia.Mi hanno dato la stanza e poco dopo mi hanno messo il camice e preparata. Alle 9:50 entro in sala operatoria, spinale, pressione cardiaca e  battito cardiaco, alle 10:15 sento piangere la mia piccola e la voce della mia gine che mi dice <Marzia e’ bellissima> . La vedo, le do’ un bacio e piango.Alle 11 esco dalla sala e mi portano in stanza dove tutti mi aspettano.  Dopo poco la piccola.  Il cesareo ..pensavo peggio, il post operatorio e’ un po’ pesante! Cmq tutto ok. ♡

    in risposta a: aiuto! parto cesareo :'( #137843
    rossetto80
    Partecipante

    Crepi crepi crepi! !!!

    in risposta a: aiuto! parto cesareo :'( #137264
    rossetto80
    Partecipante

    @giuliaa  tanti auguri x il 30! Un abbraccio anche a te.

    in risposta a: aiuto! parto cesareo :'( #137260
    rossetto80
    Partecipante

    Ragazze mancano ormai 3 giorni, ♥ non vedo l’ ora che tutto passi!!!  Vi farò sapere.  Baci e grazie delle risposte.

    in risposta a: aiuto! parto cesareo :'( #132169
    rossetto80
    Partecipante

    @verape grazie x l’ incoraggiamento! baci

    in risposta a: aiuto! parto cesareo :'( #132078
    rossetto80
    Partecipante

    ieri fatta visita,la bimba sta benissimo a 34+5 pesa 2,800kg per 50 cm. data del ricovero taglio cesareo il 30 settembre! Mi ha un po’ spaventata dicendomi che sara’ un intervento moolto delicato perche’ a causa del fibroma ci potra’ essere emoraggia ma dipende tutto da come il mio utero reagira’!!! Dopo la visita ripensando a queste parole ho pianto!!! :'(

    in risposta a: aiuto! parto cesareo :'( #131499
    rossetto80
    Partecipante

    grazie a tutte voi,spero davvero di tranquillizzarmi in questi giorni che mancano. A volte penso di farcela,penso a quando vedro’ mia figlia e tutto sara’ finito,altre volte cado nello sconforto!!!! vedremo domani cosa mi dira’ la gine al riguardo. grazie ancora e crepi il lupo! 😉

    in risposta a: mancano 29 giorni alla fine dei mesi #131351
    rossetto80
    Partecipante

    anche a me manca pochissimo e ho una paura pazzesca! dovro’ fare il cesareo. aiuuutooooooo

    in risposta a: Un parere da voi pancine per favore… #108885
    rossetto80
    Partecipante

    io l’ho capito dalle perdite rosa da impianto! poi ha co confermato il test.

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2014 #95107
    rossetto80
    Partecipante

    Ehhh anche la mia inizia a vedersi,sono a 9+0 e magra! cmq anche io all’ inizio avevo dolori la notte adesso solo qualche volta di giorno.

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2014 #95003
    rossetto80
    Partecipante

    Io sono a 9+0 inizio del 3°mese , mangio come prima ma sono aumentata di peso e non me lo spiego! sono magra ma si vede gia’ la panciaaaaa!!!!!! una domandina ma avete anche voi a volte dei doloretti basso ventre?

    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #89995
    rossetto80
    Partecipante

    Io feci il test di gravidanza canadese al 12po (ma avevo avuto gia’ le perdite da impianto un paio di giorni prima) linea leggerissima ,poi l’ho rifatto il giorno dopo e ancora leggero,il giorno dopo ancora ho fatto il test della farmacia + quello canadese ed erano tutti e 2 positivi! 2 belle linee rosse. cmq anche io lo feci la prima volta al 9 po… infatti era troppo presto!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2014 #89987
    rossetto80
    Partecipante

    Io domani analisi varie e venerdi’ prima ecografia! sono a 5+5

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2014 #88842
    rossetto80
    Partecipante

    Anche io, 4+5!! Seno solo se lo tocco, pressione bassa,inizia la stitichezza,crampetti a volte……e sto pensando gia’ al parto, ho paura da morire!!!

    in risposta a: Chi "NON" le aspetta per Febbraio 2014 #88471
    rossetto80
    Partecipante

    Tuffy77 ma non eravami 4 pancine? hai dimentixato denisesperanza!!!!!

    in risposta a: Chi "NON" le aspetta per Febbraio 2014 #88470
    rossetto80
    Partecipante

    Regina 381 fai il test io lo fatto dopo 3 giirni dalla perdita rosa, anche se era leggera la linea! pero’ ero al 12 po …

    in risposta a: Chi "NON" le aspetta per Febbraio 2014 #88252
    rossetto80
    Partecipante

    Auguri shaggy12 , abbiamo ovulato lo stesso giorno 😉 e andiamo di pari passo x la gravidanza!

    in risposta a: Chi "NON" le aspetta per Febbraio 2014 #88159
    rossetto80
    Partecipante

    Ahhh ok. grazie Fra5985 ricambio il bacio! 😉

    in risposta a: Chi "NON" le aspetta per Febbraio 2014 #88153
    rossetto80
    Partecipante

    Scusate ma come fate a capire se e’ extrauterina????

    in risposta a: Chi "NON" le aspetta per Febbraio 2014 #88074
    rossetto80
    Partecipante

    Dileyy anche io era il primo mese che gli usavo! clizia c grazie sei tanto cara ad avermi pensato! un grosso bacio a tutte e speriamo che vada tutto bene.

    in risposta a: Chi "NON" le aspetta per Febbraio 2014 #88030
    rossetto80
    Partecipante

    Ragazzeeeeeeee sono Incinta!!! non ci credo ancora! vi ringrazio perche’ mi avete portato fortuna…dimenticavo ,devo dire grazie anche ai canadesi che con me hanno funzionato.;-). un abbraccio a tutte e vi auguro tanta tanta fortuna.<3

    in risposta a: Chi "NON" le aspetta per Febbraio 2014 #87808
    rossetto80
    Partecipante

    dany84 non so’ perche’.. le foto non si vedono ma le carica! cmq settimana scorsa perdita rosa, ieri test grav da 10miu ( quindi sensibile) leggero positivo, crampetti addominali, oggi ho rifatto il test dinuovo legg. positivo, il seno mi fa’ malissimo. cmq credo che domani faro’ il test della farmacia x essere un po’ piu’ sicura.

    in risposta a: Chi "NON" le aspetta per Febbraio 2014 #87622
    rossetto80
    Partecipante

    Questo e’ il test

    in risposta a: Chi "NON" le aspetta per Febbraio 2014 #87620
    rossetto80
    Partecipante

    Iosettimana scorsa solo x un giorno ho visto 1 perdita rosa. oggi ho fatto il test di gravidanza canadese al 12 po e’ oltre la linea di controllo c’era una lieve linea! che ne pensate? puo’ essere falso positivo o sono incintaaaaaa????

    in risposta a: Chi "NON" le aspetta per Febbraio 2014 #87518
    rossetto80
    Partecipante

    Ci sono anche io che non le aspetto tra oggi e il 7 !!!! vedremo!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)