soledad77

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: testimonianze su inofert #160593
    soledad77
    Membro

    Ciao ragazze io ho preso prima inofert e poi inofert combi mattina e sera e dopo 2 anni adesso sono 2 mesi che ho Lorenzo tra le braccia. Io ho ovaio multifollicolare ho avuto 2 as, uno con asportazione della tuba.. ci ho messo un po di tempo in più perché dagli ultimi due anni ho una tuba sola ma come vedete si riesce.. lasciate stare gli stick ovulazione mettono solo ansia , io ho smesso di calcolare a dicembre e il 2 gennaio sono rimasta incinta. Il mio ciclo era di circa 35 gg ho calcolato che ero fertile dal 14 g al 21 e vi dico i miei giorni buoni sono stati il 18 e 19esimo. In becco alla cicogna a tutte! Sole (37 anni primo figlio) e Lorenzo  :bye:

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2014 #142192
    soledad77
    Membro

    Ciao ragazze sono una mamma di settembre e volevo dirvi  non preoccupatev che ve ne accorgete quando è ora di andare a partorire.. le contrazioni sono diverse da quelle di preparazione, sono più intense e localizzate alla schiena bassa come dolore e sono davvero molto vicine. Io il giorno del parto al mattino ero molto stanca e mi sentivo gonfia e pesante.. alla sera ho iniziato a sentire un po di male alla schiena e la pancia dura. A mezzanotte in ospedale e alle 4.15 è nato Lorenzo. Non abbiate paura che ce la farete tutte, solo un consiglio quando sentite che ne avete voglia spingete con tutte le forze che avete!!! Un bacio a tutte

    in risposta a: Ma perché?… #138940
    soledad77
    Membro

    Ciao hai ragione la gente parla a vanvera ma goditi la tua pancia che è un momento bellissimo e poi ti mancherà veramente!! Io ho partorito da 15 giorni e chi mi vede senza passeggino mi chiede ancora ma quando hai la scadenza? E quando dico ho appena partorito devi vedere la loro faccia.. io mi faccio un sacco di risate adesso mi ripagano tutto quello che hanno detto prima!!

    in risposta a: Mamme di Novembre 2014 #134481
    soledad77
    Membro

    Ciao lamo volevo tranquillizzarti il mio pupo è sempre stato più piccolo dei valori di riferimento e cresceva poco nell ultimo mese è partito a razzo ed è nella norma.. tra un poco nascerà (spero a gg) e ha tutto il tempo per diventare enorme.  Figurati che mio marito è cresciuto tutto di botto a 20 anni da 1 metro e 50 a 1 e 80…

    in risposta a: Mamme di Marzo 2015 #133993
    soledad77
    Membro

    Ciao ragazze mi intrufolo per i nomi da femmina visto che vi piace il nome sole io mi chiamo Francesca Soledad. Un bacio future mammine io ci sono quasi…39+2

    in risposta a: Colorazione capelli in gravidanza #130321
    soledad77
    Membro

    Ciao io sono appena tornata dal parrucchiere fatto tinta e colpi di sole come sempre sono a 37 settimane e li ho già tinti 2 volte. Mi fido del parrucchiere non si possono tenere bianchi i prodotti adesso sono sicuri soprattutto dai professionisti.

    in risposta a: occorrente per il bebè?? #124257
    soledad77
    Membro

    Ciao micina io ho svelto per il trio l urban chicco ruote grandi leggero e che si chide tutto da starci nel bagagliaio di una panda.. la base ovetto serve per la macchina ma di solito è compresa nel prezzo.  Io ho speso circa 400 euro

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2014 #122323
    soledad77
    Membro

    Ciao è tutto vero le carezze stimolano le contrazioni ne abbiamo parlato al corso preparto.ciao un bacio

    in risposta a: Esperienza nausee per chi le ha avute #122322
    soledad77
    Membro

    Ciao ragazze io ho iniziato a vomitare a 8 settimane fino alla fine del 3 mese ho perso 8 kg. Mi hanno fatto andare all ospedale per fare flebo di ricostituente e antinausea. Se non riuscite a mangiare e fare niente il ginecologo può farvi fare un ciclo di 3 flebo.. si entra al mattino e si esce al  pomeriggio.  Non vi dico la rinascita dopo 2 volte.. e io che cercavo di resistere aspettando che passassero… non esitate e ditelo al ginecologo. Baci

    in risposta a: testimonianze su inofert #117364
    soledad77
    Membro

    Ciao ragazze anche io jo preso inofert combi per 2 anni anche perché non ho più una tuba e sono al 7 mese e aspetto un bel maschietto. .. 2 compresse al giorno continuate e non perdete la speranza funziona!! Baci

    in risposta a: Un po' di chiacchiere?!? #110942
    soledad77
    Membro

    Ciao sasado volevo solo dirti che la traslucenza e il bitest non devi pagarli sono tra i pochi esami con la morfologica che vengono passati dalla nutua. Un bacio. Sole

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)