Monica86

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 498 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #658004
    Monica86
    Membro

    qui non si dorme di notte e di giorno sono full xke la principessa è esigente XD

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #644231
    Monica86
    Membro

    Congratulazioni a tutte.. noi cresciamo e siamo arrivati a 3740, continua a mangiare ma ha pochi globuli rossi perciò ogni giorno ferro a manetta e pupù poca.. 🙁

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #637598
    Monica86
    Membro

    congratulazione @farfa e @Semolotta :heart: :heart: :heart:

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #634271
    Monica86
    Membro

    @FARFA non si dorme.. nel senso ogni 3 ore sveglia per darle da mangiare… mi tocca pure svegliarla per dargli il biberon… stanca stanca stanca ma sto prendendo il ritmo… caffè a manetta e via.. B-) LA cosa bella è che quando ha le colichette dormiamo insieme nel mio petto e lei è così tranquilla :heart:
    voi ci siete quasi vi faccio un grosso in bocca al lupo!! :rose:

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #633665
    Monica86
    Membro

    CONGRATULAZIONIII!!! eheh io sono alle prese con le coliche che ogni tanto si fanno sentire su Sofia.. Giovedì abbiamo il pediatra e vediamo quanto siamo cresciuti.. :heart: :heart: :heart:
    In bocca al lupo a tutte!! :rose: :heart: :rose:

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #631250
    Monica86
    Membro

    @Sole86 Congratulazioni :heart: :heart: :heart:
    Sei in neonatologia al padiglione 7? Ci sono delle super infermiere.. a me è rimasta impressa “Trudy” Che Brava :rose: :heart: :rose:

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #630740
    Monica86
    Membro

    Buongiorno a tutte :heart: :heart: :heart: noi siamo a casa da venerdì :heart: :rose: :heart: :rose:

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #625580
    Monica86
    Membro

    le facciamo il bagnetto ogni giorno (io vado a udine un giorno si e uno no) le diamo la pappa ci addormentiamo insieme pure XD bellissimo.. :heart:

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #625566
    Monica86
    Membro

    alla prenatal non ci metto piede XD :wacko: :wacko: :wacko: mi hanno trattato male.. kiabi lo apriranno a breve a Udine.. non vedo l’ora mi parlano tutti bene…
    la piccolina bene bene… mangia dal biberon… e pesava 2 giorni fa 1760.. stiamo raggiungendo piano piano i fatidici 2000 … non vediamo l’ora… :yahoo: :yahoo: :yahoo: si sta inciccionendo… :yahoo: :yahoo: B-)

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #625486
    Monica86
    Membro

    io vi leggo sempre ragazze :heart: :heart: :heart:
    solo che sto andando fuori di testa nel cercare body e tutine taglia 00 per prematuri… le ho trovate da ovs grazie ad una commessa di un altro negozio…

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #623477
    Monica86
    Membro

    Eccoci… Noi bene :heart: 1600 quasi e non sta più in incubatrice ma nel lettino :heart: comincia a mangiare dal biberon anche se non sempre… Xke si stanca subito… Credo che a fine febbraio ce la portiamo a casa :heart:

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #621466
    Monica86
    Membro

    provo a vedere su amazon se ci sono.. sia Aven che mustela.. i più delicati andranno meglio perché lei è più sensibile..quindi dovrò optare per quelli…

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #621445
    Monica86
    Membro

    Ragazze io non ho comprato nulla eccetto body e tutine in ciniglia.. (che le staranno enormi ma avanti febbraio credo che crescerà un bel po’), il trio che ho già ritirato e la next to me.. il resto ancora nulla.. anche perché anche se non è ancora a casa la principessa c’è già chi comincia a farci visita e portarci i pensierini… tipo il maialino della foppapedretti ecc ecc.
    per quanto riguarda invece le creme e cremine shampoo e per il bagnetto.. io sono in alto mare.. non so quali prendere.. :wacko: :wacko: :wacko: avete dei consigli?

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #621379
    Monica86
    Membro

    @sole86 cosa? non volevo più vedere quel reparto… ma sabato sono sicura che ti trovo e passo a trovarti prima di andare da Sofia.. (non partorire ancora eh?) Se mi dici il tuo nome ti passo a trovare.. verso le 2 del pomeriggio circa..

    @Farfa…Sofia bene… respira da sola… le hanno tolto l’ossigeno :heart: :heart: :heart: .. e ieri pesava 1400 kg.. ha iniziato piano piano a bere dal biberon.. (non sempre però riesce) quindi bene.. ha una vocina quando piange ahahahaha XD

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #619530
    Monica86
    Membro

    ragazze.. Sofia ha preso 1248 e le hanno ridotto l’ossigeno..e mangia 25 ml per 6 pasti al giorno… oggi l’ho presa in braccio.. che emozione!!! :heart: :heart: :heart: non vedo l’ora di portarla a casa!!
    in bocca al lupo a tutte voi.. è un’emozione unica :heart: :heart: :heart:

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #618250
    Monica86
    Membro

    @Marta cresce.. oggi è 1194 manca poco ad un kilo e 200 :heart: dicono che è brava ma è tremendina è tutto un movimento di lei.. io ho ancora la bronchite.. ho avuto una ricaduta.. e non ne posso più perchè non la posso prendere in braccio… oggi per la prima volta lo farà il papà perchè io appunto non posso.. :unsure:

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #616994
    Monica86
    Membro

    @Elisa ma che bella novità… tienici aggiornate!!
    Oggi sono andata a fare i soliti controlli.. e finalmente cominciamo a vedere la luce per la mia terapia perchè mi sento tanto stanca senza fare chissà che… sarà il cortisone che mi hanno imbottito e mi stacco riducendo per fortuna.. Sofia invece fa passi in avanti… ora pesa 1020 kg e domani le tolgono gli “occhiali” dell’ossigeno (era nata con un apgar (indice di salute polmonare) di 7/8) quindi bene. Oggi anche volevano mettermela in braccio per iniziare la marsupioterapia ma accidenti ho la bronchite e finchè non sto bene evitiamo.
    vogliono prima darla alla mamma anzichè il papà.. e io non vedo l’ora… :rose:

    Vi tengo aggiornate… :heart: :heart: :heart:

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #616545
    Monica86
    Membro

    Buon anno a tutte voiii …. Sofia oggi ha preso altro peso.. 1109 kg!!! sta mettendo su ciccia su ciccia.. :heart: :heart: :heart:

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #616188
    Monica86
    Membro

    @FARFA vado quasi ogni giorno a vederla.. già toccata e il papà gli ha dato la siringhetta di latte.. :heart: :heart: :heart:

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #616175
    Monica86
    Membro

    ragazze scusate l’assenza ma tra il taglio, la tosse che mi sono presa, e devo ancora riprendermi ed effettuare la nuova terapia ogni giorno che passa mi stanco facilmente. Sofia è arrivata ad un kilo :yahoo: :yahoo: :yahoo: dicono che è brava e assomiglia tutta al papà… una mini tailandese. :heart: :heart: :heart:

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #614869
    Monica86
    Membro

    Ragazze eccomi.. Scusate ma il taglio fa ma li no… Non tantissimo però tira… Sofia x il momento sta bene… È tutta piena d canaline …ho solo le foto che ha fatto il mio compagno… Ha reagito bene subito con pianti isterici appena uscita.. :heart: Me la hanno anche fatta vedere appena uscita dalla pancia… Un momento unico :rose: credo che passate le 72 ore x i polmoni se non hanno avuto problemi lei sia OK.. Poi faremo su e giù x 2/3 me set ti… Sono felice XK e non stava crescendo… È nata di 960 x 35 cm lunga rispetto il peso :heart: grazie a tutte x il pensiero… Ci terrò aggiornate

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #613978
    Monica86
    Membro

    @sole scusami… Cmq stanza 803.. Domani mattina cesareo e vedremo la NS piccolina. La vedrò però più in là xke sarà in tin. Faro fare delle foto anche se sicuro avrà mille cavi e son di ne..

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #607047
    Monica86
    Membro

    Eh oggi esami non belli x me.. Quindi giovedì faranno cesareo xke più in là si va verso le feste e sono poi tutti in casina ti… Domani vediamo di parlare con l equipe e vediamo che dicono… Cmq ci aggiornò domani e vediamo… Lei cresce è piccolina ma cresce bene.. 1060 oggi la mia ranocchia :heart: cmq il bentelan x i polmoncini è apposto l ho fatto settimaa scorsa x fortuna…

    @sole86 sono al 6 padiglione 7 piano… Sicuro fino al 27 XKe facendo il cesareo tengono di più…

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #602071
    Monica86
    Membro

    Ragazze grazie a tutte x il pensiero :heart:
    Da un lato dicono che sia la mia malattia ma gli esami dicono il contrario… Invece parlano di preclamsia visto il peggioramento dei reni anche se la pressione è controllata benissimo…

    @farfa sono a Udine qui x fortuna c’è la Tin :heart:

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #601731
    Monica86
    Membro

    ragazze scusate l assenza ma sono ricoverata in ospedale… Qua la situazione è stabile ma i miei reni stanno collassando perciò sono monitorata ogni 12 ore per vedere come va… Sono da una settimana in osoedale e per fortuna che una è già andata e siamo a 29+0 con oggi sono in ospedale con tin perciò sono anche tranquilla… Pensate che sono prontissimi dalla 26 settimana… Non ci credevo…nel frattempo iniziata la 29+0 contiamo di arrivare alla 30 e fare anche 31… Speriamo

    Sono mamma di Sofia (6 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 498 totali)