Klarasal

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 494 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #728496
    Klarasal
    Membro

    Buongiorno ragazze! Io oggi (4+1) ho rifatto le beta, che venerdì erano a 55,e sono cresciute molto! 842!  :heart:

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727850
    Klarasal
    Membro

    [quote quote=727823]

    Ele io lo vedo bianco :unsure: ma d altronde non usi neanche i test onestep larghi.. quelli sono molto affidabili :yes: xke non teli.ordini? Ti arrivano domani

    mi mandi il link?io comprai questi su tua indicazione ma forse ho sbagliato :unsure:

    vedi mo’ mi voglio arrampicare sugli specchi :-)

    [/quote]

    Io un’ombra la vedo, ma è veramente difficile capirlo nelle foto, anche il mio era quasi invisibile ma a occhio si vedeva. Rifallo domani

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #727782
    Klarasal
    Membro

    Ciao a tutte, mi unisco a voi! Sono Anna Lisa, 33 anni, mamma di un bimbo di 2 anni e 2 mesi…. Esattamente quando lui ha compiuto 2 anni è arrivato il capoparto, e abbiamo iniziato a cercare il secondo… Che ora è una micro-cosa nella mia pancia!  :heart:

    Sono di neanche 4 settimane, mercoledì ripeto le beta che venerdì erano a 55, e speriamo che vada tutto bene  :bye:

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727781
    Klarasal
    Membro

    [quote quote=727595]

    No vabe fammi capire volei il test di gravidanza positivo all 8 Po? :whistle: e dai su non esageriamo pero

    klarasal mi ha contagiata :-)

    [/quote]

    😂😂😂

    Io credo di avere l’impianto precoce, anche con la prima gravidanza test fatto all’11po super positivo con urina serale…

    Comunque sembra proprio un calo da impianto, speriamo! 😍

    Io aspetto mercoledi per rifare le beta, ma oggi ho rifatto il test e la linea adesso è marcatissima, quindi suppongo che stiano crescendo 🤞

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727473
    Klarasal
    Membro

    Ho appena ritirato le beta: sono incinta davvero  :yahoo:

    Sono a 55, il che credo coincida con la settimana gestazionale a cui sono perché sono al 10 po, quindi terza settimana :rose:

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727445
    Klarasal
    Membro

    Potrebbe essere un calo da impianto ma bisogna aspettare qualche giorno per saperlo! Incrocio le dita per te  :heart:

    Comunque si, anche se è il secondo il desiderio è forte ugualmente .. Desiderio di dare un fratellino al mio cucciolo, di vivere una nuova gravidanza, di stringere un altro neonatino fra le braccia… Io poi ho avuto un brutto parto quindi c’è anche il desiderio di riscattarsi in questo senso ❤️

    Stamattina sono andata a fare le beta, aspetto i risultati!

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727269
    Klarasal
    Membro

    Aggiornamento ; ho scritto al mio ginecologo, mi ha detto di fare le beta domani quindi mi sa che oggi lo comunicherò anche a mio marito… Non sono proprio brava ad aspettare  :whistle:

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727235
    Klarasal
    Membro

    Non ricordo però una cosa : devo farmi fare la ricetta dal medico di base o vado direttamente al centro prelievi?  :scratch:

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727234
    Klarasal
    Membro

    [quote quote=727227]

    In realtà preferisco non usare niente per ora, sono dell’idea che se non ci sono problemi è meglio lasciar fare alla natura… Se poi sarà necessario lo farò ;-)

    klarasal è presto per gli auguri ma osservavo già ieri il tuo test e sapevo che non ti eri sbagliata :heart: comunque il mio consiglio è di fare le beta per vedere come parte la gravidanza e per sapere se aiutarla o meno con il progesterone…io un mese fa ero nella tua stessa situazione, lo stick colorato ugualissimo..il ginecologo mi ha detto che è sempre meglio affidarsi alle beta :rose: :rose:

    [/quote]

    Si, adesso aspetto un paio di giorni, domenica mattina faccio un test digitale e lunedì vado a fare le beta  🙂

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727219
    Klarasal
    Membro

    [quote quote=727209]I rapporti li hai avuti tutti i giorni o a giorni alterni?

    [/quote]

    A giorni alterni, però il giorno del picco e il giorno dopo (probabile ovulazione) li ho coperti entrambi  :mail:

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727208
    Klarasal
    Membro

    [quote quote=727205]Vogliamo vedere il grafico con la tb su su

    [/quote]

    Purtroppo non ho potuto prendere la tb… Il mio cucciolo di 2 anni mi fa passare notti movimentate e non sarebbe stata affidabile! Mi sono basata solo su muco e stick

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727196
    Klarasal
    Membro

    In realtà preferisco non usare niente per ora, sono dell’idea che se non ci sono problemi è meglio lasciar fare alla natura… Se poi sarà necessario lo farò  😉

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727193
    Klarasal
    Membro

    Oh mamma! :yahoo:

    Però è presto quindi per ora non dico niente a mio marito, al 9po c’è ancora il rischio di biochimica… Domenica è il suo compleanno, faccio un test vero e glielo regalo  :rose:

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727188
    Klarasal
    Membro

    <p style=”text-align: left;”>Adesso tiro il telefono contro il muro 🤣🤣🤣</p>
    Vediamo se a sto giro ci riesco

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727185
    Klarasal
    Membro

    Non funziona 🙄

    Riprovo…

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727184
    Klarasal
    Membro

    Scusate non avevo caricato 😅

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727180
    Klarasal
    Membro

    Che dite?

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727122
    Klarasal
    Membro

    Domani mattina lo rifaccio, si vede abbastanza chiaramente a occhio nudo ma magari mi sto solo facendo i film eh 🤣

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727114
    Klarasal
    Membro

    Ok. Ditemi quello che volete, sono una matta sprecatest .. Sono all’8/9 po e non è nemmeno l’urina del mattino.

    Ma la vedete anche voi?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #726931
    Klarasal
    Membro

    Ma voi che con due figli riuscite a prendere la tb… Come fate? 😅 Io ne ho solo uno e mi viene sempre sballata! Stamattina sono a 8 po e sono riuscita a misurarla, è alta per fortuna, quindi a questo punto sono sicura almeno di aver ovulato davvero questo mese  :yahoo:

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #726930
    Klarasal
    Membro

    Anche secondo me è giusto!  🙂

    <hr />

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #726856
    Klarasal
    Membro

    Buongiorno ragazze!

    Qui oggi dovrei essere al 7 po, ma è possibile anche sia il 6po o 8po, e ho una sensazione di bagnato persistente tanto che continuo ad andare in bagno a.controllare. Capita anche a voi?

    Ah, stamattina ho fatto un test canadese, giusto perché ne avevo un po’ e volevo togliermi lo sfizio. Ovviamente negativo 😅

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #726757
    Klarasal
    Membro

    Ciao a tutte!! Che bello, stamattina due positivi  :heart:

    Dai, speriamo che ne arrivino altri!

    Io sono al 6/7 po (non lo so con precisione dato che non prendo la tb) e inizio ad avere i sintomi della PMS  🙁  sono irritabile, nervosa e stanca. A parte questo, e la nausea che però mi viene quasi sempre prima del ciclo, niente di che… Adesso dovrò combattere con la tentazione di fare test tutti i giorni fino a sabato (che dovrebbero arrivarmi)  ..

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: Muco fertile nel po #726369
    Klarasal
    Membro

    Mi dispiace ..  :rose:

    Vedrai che arriverà il tuo arcobaleno

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: Muco fertile nel po #726318
    Klarasal
    Membro

    Speriamo che vada altrettanto bene anche a me, lo vorrei proprio dare un fratellino al mio bimbo  🙂

    Sono mamma di Leonardo (7 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 494 totali)