Dai che sicuramente adesso sarà ok anke lui! No quello delle tube ancora non l’ho fatto,la gine mi ha fatto fare l’isteroscopia che sarebbe l’esame all’interno dell’utero x vedere se ci sn malformazioni,polipi o altro! Sono siciliana ma da due anni vivo a Forlì! Tu di dv sei?
La penso esattamente come te io ho già aspettato due anni quindi nom mw posso proprio più. ..no a parte quello tutto ok mio marito ha terminato la CURA Ora nkn vedo l ora di vedere il nuovo referto!!!!quindi hai fatto anche tu l esame delle tube!!di dove sei?
Quindi a parte lo spermio nn avevate null’altro di problematico giusto?! Io ho fatto un mese fa isteroscopia ed è tutto ok..adesso gli esami ormonali e sembra tutto ok..lui qualche giorno fa ha fatto Spermiogramma e sembra tutto ok! Aspettiamo di tornare dalla gine x farle vedere tutte queste visite e vediamo cosa ci dice! Doveva essere la cosa più semplice del mondo e invece si è trasformata nella più complicata..sxo solo che sta cicogna nn si faccia attendere ancora x molto!
Sì abbiamo fatto tutto mio marito ha curato x gli spermatozoi da un anno ed è miglior molto ora martedì ripetiamo lo spermiogramma di controllo dopo la cura di ormoni ho fatto tutto da analisi a tamponi vaginali da tamponi a visita alle tube lui tutto tu?
Ciao Ysor87 forse posso esserti d’aiuto nei referti hai scritto dei valori di riferimento esempio da 1 a 100 se rientri in quella fascia sono buoni altrimenti vengono segnalati.
Per il resto e solo la ginecologa che può confermati se vanno bene o se devi integrare.
Ciao ragazze avrei bisogno di un aiutino da qualcuna che ne sa più di me. Sono in cerca della cicogna e visto che non vuole arrivare io e mio marito abbiamo iniziato a fare degli esami più approfonditi. Proprio oggi ho ritirato i risultati dei dosaggi ormonali fatti all’11 pm
Tsh 1.270
Fsh 7.8
Lh 10.5
S-prolattina 19.3
Progesterone 1.6
Beta estradiolo 242.5
Qualcuna sa dirmi come sono? Devo aspettare due settimane per andare dalla gine e volevo avere qualche info nel frattempo! Grazie a tutte