- Questo topic ha 7 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivosì sì ben venga qualsiasi aiutino! 😉 io ho il ciclo regolare ma già piuttosto corto, quindi può darsi che io non noterò nessun cambiamento. tra un mesetto vi saprò dire… anzi speriamo non arrivi proprio 😉
AnonimoInattivo[quote quote=508050]tra l’altro ragazze, se vi devo dire la verità, non ho capito bene perché mi è stato prescritto questo integratore. dai vari pareri e testimonianze che ho letto sul forum, di solito viene prescritto a chi ha le ovaie policistiche o il ciclo irregolare e io ho non ho mai avuto niente di tutto ciò.
ora sono un po’ preoccupata perché non vorrei mi sballasse tutto il ciclo![/quote]
io non ho grossi problemi nel senso all ultima visita mi ha riscontrato l ovaio multifollicolare ma l’integratore serve a migliorare la qualità dell’ovulo!
però ecco a me sinopol anticipa di molto l’ovulazione e di conseguenza ho cicli + corti ma se questo mi aiuta a restare incinta tanto megli o
AnonimoInattivotra l’altro ragazze, se vi devo dire la verità, non ho capito bene perché mi è stato prescritto questo integratore. dai vari pareri e testimonianze che ho letto sul forum, di solito viene prescritto a chi ha le ovaie policistiche o il ciclo irregolare e io ho non ho mai avuto niente di tutto ciò. :scratch: ora sono un po’ preoccupata perché non vorrei mi sballasse tutto il ciclo!
AnonimoInattivociao sissi, grazie per la tua risposta. io spero che inofert non mi dia gli stessi problemi perché io a intestino sono già messa maluccio! :wacko: vedremo…
sulla durata del ciclo ho letto anche io che potrebbe modificarla, ho iniziato a prenderlo ieri e sono a fine ciclo quindi il prossimo mese non so proprio quando aspettarle! :scratch:
AnonimoInattivo[quote quote=507644]Ciao ragazze, vorrei chiedere un parere a chi ha già provato l’integratore “Inofert Combi”, vorrei sapere come vi siete trovate, se ha funzionato o meno e se provoca qualche effetto collaterale. Io ho subito un raschiamento a gennaio a seguito di un as all’ottava settimana e dopo qualche mese di tentativi andati a vuoto, stamattina ho contattato telefonicamente il ginecologo che ha deciso di prescrivermi questo integratore per due mesi. Essendo rimasta incinta molto velocemente la prima volta e non avendo problematiche particolari, lui non ha ritenuto necessario fare accertamenti, almeno per ora. Però avendo già 39 anni dice che qualche aiutino male non fa…. Grazie a chi mi risponderà

[/quote]
ciao io prendo sinopol che è sempre un integratore di inositolo e acido folico .. a me ha anticipato l’ovulazione di 5 giorni.. e mi crea spesso dissenteria.. e fastidi all intestino ma non so se inofert si comporti allo stesso modo.
AnonimoInattivociao destiny, grazie mille per il consiglio! lo seguirò sicuramente… ho acquistato la scatola ieri sera e, come immaginavo, non è proprio economico! :wacko:
dai speriamo per entrambe che possa darci un aiutino nella nostra ricerca! :rose:
DestinyPartecipanteCiao @alessandra78 ,
io ho iniziato ad usarlo da circa 15 giorni.
Finora non ho visto nessun effetto collaterale ma ancora è troppo poco per dirti altro.
Unico consiglio che ti do è di acquistarlo in una farmacia online così risparmi qualche soldino. 😉
A presto.
Sono mamma di Angelo (6 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze,
vorrei chiedere un parere a chi ha già provato l’integratore “Inofert Combi”, vorrei sapere come vi siete trovate, se ha funzionato o meno e se provoca qualche effetto collaterale.
Io ho subito un raschiamento a gennaio a seguito di un as all’ottava settimana e dopo qualche mese di tentativi andati a vuoto, stamattina ho contattato telefonicamente il ginecologo che ha deciso di prescrivermi questo integratore per due mesi. Essendo rimasta incinta molto velocemente la prima volta e non avendo problematiche particolari, lui non ha ritenuto necessario fare accertamenti, almeno per ora. Però avendo già 39 anni dice che qualche aiutino male non fa….
Grazie a chi mi risponderà :rose: