- Questo topic ha 5 risposte, 2 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Denise.
-
DenisePartecipante
Gaia💐PartecipanteCiao @Denise, grazie per la tua testimonianza e per i consigli preziosi. :heart:
Andrò a Chianciano così farò tutti gli esami e riuscirò finalmente a capire la mia situazione e poi scegliere il percorso da fare. Ti auguro presto di coronare il tuo sogno! Un
Abbraccio :rose:[quote quote=623537]Buonasera @gaia, le analisi genetiche secondo me sono importanti a definire un profilo più chiaro della situazione. Chianciano le fa fare, è questo è un bene. Non conosco lo studio di Roma, so che ci sono le stesse dottoresse che stanno a Chianciano come la Gangale e la Tartaglia, molto brave, anche le infermiere di Chianciano (Carlotta e Federica sono super!!!) mentre lo studio di Gragnano non mi è piaciuto.
Quello che ti consiglio indipendentemente dal centro e chiedi sempre anche quando pensi di aver capito, studia la situazione di coppia e cerca di capire la situazione degli altri per capire come agire sulla tua. Personalmente Chianciano (studio di Gragnano) non mi è piaciuto, pessima comunicazione, poca disponibilità, errori nelle analisi e poca chiarezza nel percorso. Andrò all’estero perchè nel frattempo la mia qualità ovocitaria non è più il top e non posso permettermi di testalo in altri centri quindi farò ovodonazione se non addirittura embriodonazione. Sono approdata nella pma nel 201 per l’oligoastenoteratozoospermia del marito, buona riserva ovocitaria, primo colloquio in ospedale (non è stata cosa poichè non hanno voluto fare indagini genetiche pur avendo patologie genetiche in famiglia), poi Chianciano i famosi 2 tentativi. Attualmente ho 41 anni. Davvero, leggi e cerca anche su internet, io mi sono affidata totalmente senza conoscere e fiduciosa. Ho sbagliato. Ovviamente inutile dirti che questa è stata la mia esperienza. Irollo è bravo ma con il passare del tempo delega tanto, se sei fortunata fai colloquio e isteroscopia con lui… stop. per qualsiasi domanda chiedimi, sto nel forum del 2018.
[/quote]
Gaia💐
DenisePartecipanteBuonasera @gaia, le analisi genetiche secondo me sono importanti a definire un profilo più chiaro della situazione. Chianciano le fa fare, è questo è un bene. Non conosco lo studio di Roma, so che ci sono le stesse dottoresse che stanno a Chianciano come la Gangale e la Tartaglia, molto brave, anche le infermiere di Chianciano (Carlotta e Federica sono super!!!) mentre lo studio di Gragnano non mi è piaciuto.
Quello che ti consiglio indipendentemente dal centro e chiedi sempre anche quando pensi di aver capito, studia la situazione di coppia e cerca di capire la situazione degli altri per capire come agire sulla tua. Personalmente Chianciano (studio di Gragnano) non mi è piaciuto, pessima comunicazione, poca disponibilità, errori nelle analisi e poca chiarezza nel percorso. Andrò all’estero perchè nel frattempo la mia qualità ovocitaria non è più il top e non posso permettermi di testalo in altri centri quindi farò ovodonazione se non addirittura embriodonazione. Sono approdata nella pma nel 201 per l’oligoastenoteratozoospermia del marito, buona riserva ovocitaria, primo colloquio in ospedale (non è stata cosa poichè non hanno voluto fare indagini genetiche pur avendo patologie genetiche in famiglia), poi Chianciano i famosi 2 tentativi. Attualmente ho 41 anni. Davvero, leggi e cerca anche su internet, io mi sono affidata totalmente senza conoscere e fiduciosa. Ho sbagliato. Ovviamente inutile dirti che questa è stata la mia esperienza. Irollo è bravo ma con il passare del tempo delega tanto, se sei fortunata fai colloquio e isteroscopia con lui… stop. per qualsiasi domanda chiedimi, sto nel forum del 2018. :bye: :bye: :bye: :bye:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
Gaia💐PartecipanteGrazie Denise :heart:
Ho fatto analisi cromosomiche, il mio amh è molto basso 1,27. Ho fatto isteoscopia e isterosalpingografia. Avevo un fibroma di 6 cm innocuo ma l’ho tolto per via del ciclo che era troppo abbondante ed ogni mese ero debilitata.. Da questi esami ho utero e tube ok.Il seme di mio marito ok..
Ho preso subito appuntamento per Chianciano ma lo so bene che non esistono cliniche perfette e che tanto il più delle volte è botta di cu*o.. Mi dispiace per il tuo trascorso, provo a cercarti nel forum..io scrivo dalle Marche.
Un abbraccio e buon lavoro[quote quote=623255]Ciao Gaia, posso risponderti io, ho 41 anni, 2 tentativo falliti a Chianciano.
Non esistono cliniche perfette, ma hai fatto analisi genetiche? il tuo amh e qualità ovocitaria come sta messo? Hai mai fatto isteroscopia? Non appena riesco ti riassumo la mia storia, perdonami se non lo faccio adesso ma sto incasinata a lavoro, intanto se sei curiosa puoi sbirciare nel forum 2017 e 2018. Di che regione sei? Io sono di Napoli
[/quote]
Gaia💐
DenisePartecipanteCiao Gaia, posso risponderti io, ho 41 anni, 2 tentativo falliti a Chianciano.
Non esistono cliniche perfette, ma hai fatto analisi genetiche? il tuo amh e qualità ovocitaria come sta messo? Hai mai fatto isteroscopia? Non appena riesco ti riassumo la mia storia, perdonami se non lo faccio adesso ma sto incasinata a lavoro, intanto se sei curiosa puoi sbirciare nel forum 2017 e 2018. Di che regione sei? Io sono di Napoli :yahoo:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
Gaia💐PartecipanteCiao a tutte! Oggi un’ altra visita ginecologica, non propriamente una visita ma un colloquio. Ero andata per far visionare i miei valori ed avere un consiglio su quale medicina, integratore prendere. Praticamente ho gli esami a posto, il seme di mio marito ok, tube aperte ok, il clomid no perchè “superato”, l’unica alternativa che mi resta è provare alla clinica di Chianciano omnia fertilitatis dal Dott. Irollo. Qualcuna conosce e sa dirmi impressioni? (Ah dimenticavo una cosa fondamentale: sono vecchia, ho 41 anni.)
Grazie. :heart: :heart:Gaia💐