Buon pomeriggio a tutte,
spero che in questo forum avrò idee più chiare da dove iniziare a coronare il mio sogno.
Sono una ragazza di quasi 35 anni e da sempre la voglia di maternità è dentro di me.
Purtroppo ad agosto è terminata la relazione con quello che pensavo fosse il mio compagno di vita con cui costruire una famiglia (ma leggendo qui e lì ho visto che siamo in tante!)
Ho riflettuto molto in questi mesi e sono arrivata alla conclusione che non ho bisogno di un uomo che alla prima difficoltà scappa se voglio realizzare un sogno, quindi con l’aiuto economico e il sostegno della mia famiglia sono pronta a concretizzare questo percorso.
Attualmente prendo la pillola concezionale da diversi anni, prima per flusso abbonante già dall’età di 11/12 anni poi per i rapporti con la mia relazione passata, non ho mai sospeso e stupidamente solo nell’ultimo periodo ho trovato una ginecologa fissa.
Sono seguita anche da un endocrinologa per problemi di tiroide già da piccola, quindi anche il TSH è da tenere sotto controllo.
Dopo questa lunga presentazione, vi chiedo aiuto su una dottoressa, clinica o centro su Roma che mi possa seguire per questo percorso (entro febbraio vorrei andare dalla ginecologa e sospendere la pillola cominciando l’acido folico per preparare il mio corpo) ho mia sorella che vive in Australia, verrebbe tra luglio e agosto 2025 , e mi accompagnerebbe qualora dovrò partire ecc (anche se ne dubito essendoci sicuramente liste lunghe!)
scusatemi il poema.. se potete aiutarmi ve ne sarei grata !! buon anno =)