- Questo topic ha 14 risposte, 9 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da dani84.
-
dani84PartecipanteSil mi dispiace molto! Ti mando un forte abbraccio!!!! :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
Sil88MembroRieccomi qui….appena tornata dalle ultime beta fatte stamane…valore : 6 .
Le perdite non sono ancora terminate,spero finiscano in fretta così da poter voltare pagina…. 🙁
Grazie a tutte per le risposte…
AnonimoInattivo:bye: ciao @si88 , non ti voglio dare false speranze, ma una forumina dell percorso pma ha avuto per due giorni le rosse , ma quando andò fare la visita li hanno detto che e’ stato per l’impianto del secondo embrione, cioe’ che in attesa di due bel gemellini, se vai a leggere la sua storia sul topik “in cinta grazie al pma” vedrai che ti solleverà il morale! ti auguro che sia cosi anche per te , in bocca al lupo tesoro! :heart: :bye:
Desiderio84Partecipantemi spiace tantissimo. So cosa significhi un aborto, io ne ho avuto uno, purtroppo dopo 8 settimane. Ma si va avanti! Anche io rifeci le beta!
Sono mamma di Bianca (10 anni)
mastaPartecipanteStai tranquilla e a riposo a una mia amica e successa la stessa cosa dopo una paio d ore tutto passato cone per miracolo …. e ora a la sua bambina tra le braccia stai a riposo
Sono mamma di Principessa (9 anni)
Sil88MembroStamattina mi aspettavo di trovare un “grande flusso” e invece l’assorbente era bianco,solo qualche traccia di sangue nella pipì e rosato sulla carta igienica.
La ginecologa mi ha detto cmq di ripetere le beta lunedì,ma ormai i giochi sono sicuramente fatti. 🙁
Chichi78MembroMi spiace tanto!
Come stai oggi?
So come ci si sente, io avevo assaporato la gioia giusto per qualche ora prima di stare male…
E’ da tanto che ci stai provando? Sono nuova anche io qui…
Sil88MembroInnanzi tutto vi ringrazio per le risposte ragazze….purtroppo stasera è iniziato un vero e proprio flusso rosso,con annessi dolori e perdite di “grumi” (come lembi di pelle)….quindi la mia cicogna mi ha fregata in pieno. 🙁
AnonimoInattivoCiao sil88 diciamo le perdite se sono rosso sangue c è da preoccuparsi altrimenti sono soltanto perdite da impianto che durano solo pochi giorni. Ripeti il beta lunedì se aumenta è tutto ok. Spero che la tua gravidanza vada avanti sii positiva . Se deve andare va’ :yahoo: .
Chichi78MembroCiao,
io ho avuto un aborto spontaneo tra la quinta e sesta settimana (quindi all’inizio) e sì, è vero che ho avuto qualche piccolissima perdita ma è anche vero che avevo un dolore fortissimo alla parte sinistra del basso ventre, una cosa insopportabile che mi ha costretta ad andare in ospedale in piena notte.
Anche io penso che le perdite possano essere dovute alla visita anche se, come ha scritto @Desiderio84, nessuno può saperlo per cui non ti resta che aspettare fino a lunedì.
Spero che tu ci dia presto buone notizie. :good:
Desiderio84PartecipanteGuarda nessuno può dirlo, puoi solo attendere lunedì fiduciosa, ma con i piedi per terra, ti auguro il meglio, ma se così non fosse devi essere pronta.
Sono mamma di Bianca (10 anni)
Sil88MembroGrazie mille :heart: Per il momento non ne vedo più di perdite,ma vivo sul “chi va là” per oggi!!…l’eco è stata davvero più dolorosa delle altre volte (e ne ho fatte parecchie) per questo spero vivamente che sia questa la causa di quel sanguino! 🙁
Giusy104PartecipanteCiao cara sono alla 5 +2, prime beta al 13 Po 46,1 tanta ansia, seconde beta al 16 Po 288 più che triplicate….prima eco alla 5+1 e abbiamo visto la cameretta , tutto procede bene e indica che le beta sono cresciute oltre 1000 altrimenti non si vede niente…quindi cerca di stare tranquilla e ripetile, L importante è che aumentano….le perdite che hai possono essere dovute alla visita, a qualche capillare, prova a prendere ovuli di progesterone e riposo assoluto…
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Sil88MembroSalve fanciulle,
Sono nuova qui pur leggendovi spesso….entro in punta di piedi per chiedere qualche consiglio.Ho un ciclo non proprio regolarissimo,diciamo che vario dai 27 ai 34 giorni,quindi è sempre un po un caos fare calcoli precisi.
Le aspettavo cmq dal 1 Aprile in poi…ma ad oggi nulla. Quattro giorni fa ho preso coraggio e fatto il primo test : positivo anche se lievemente. Il giorno dopo ne ho ripetuto un’altro,idem,stessa storia…e pure il giorno dopo. Non vi dico la felicità e le lacrime scese!!!Ieri ho fatto le beta,risultato : 66 . La ginecologa si è tenuta cauta,smorzando un po il mio entusiasmo perchè effettivamente è presto per gioire del tutto,le ripeterò lunedì nella speranza di vederle balzare al volo!
Cmq mi ha fatto lo stesso una visita ginecologica e una transvaginale per controllare le mie ovaie capricciose (l’anno scorso sono stata operata per una ciste dermoide di 8cm nell’ovaia destra).
Insomma alla fine della visita siamo rimaste che lunedì,al ritiro del referto si vedrà il da farsi a seconda del valore che ne uscirà.Ieri sera però ho trovato sulla carta igienica delle tracce “rosate” di sangue….oggi pure,addirittura leggermente più rosse.
Premetto che l’eco interna mi ha fatta penare un po questa volta,ha “esplorato e spinto” non poco e infatti mi sento come ogni volta la pancia indolenzita e con qualche dolorino che va e viene.
Secondo voi quelle perdite possono essere dovute a questo?oppure la mia gioia deve già spegnersi?Sono “leggermente” impanicata….ero così felice con 3 test positivi (4 in realtà perchè uno l’ho ripetuto anche in ambulatorio) e le beta che insomma malaccio non mi sembravano…