<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte, raccontaro la mia esperienza sperando che qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio o qualche parere e ringrazio in anticipo a chi lo farà. Allora l’ultima mestruazione arriva il 24ottobre è dopodiché il primo novembre comincio a fare una cura per la candida con 7 ovuli, dopodiché abbiamo cominciato a provarci. il 18 novembre ho fatto un test sei giorni dall’arrivo del ciclo si intravedeva una linea sbiadita e vedendo questa linea si come non mi era mai successo prima con tutti i test che ho fatto sempre della stessa marca non mi era mai successo. Il giorno dopo ne faccio un’altra e qui la linea si vedeva leggermente di più. Con un po’ di speranza stamattina il giorno in cui dovrebbero arrivarmi le mestruazioni rifaccio un nuovo test di un altra marca e sono rimasta a bocca aperta perché la linea della gravidanza è più marcata della linea di controllo e in pratica la linea di controllo è un po’ sbiadita e non riesco a capire se magari ho sbagliato a fare il test oppure se è un positivo, io ho eseguito tutte le indicazioni e in questo terzo test le 2 linee sono apparse dopo nemmeno 20 secondi, se qualcuno può darmi un consiglio un parere vi ringrazio e comunque a breve farò le beta per vedere se c’è una gravidanza. grazie in anticipo</p>
Importante Riconoscere la candida e prevenirla