Arrivate le beta!
6 giorni prima del ciclo e a 10 PO: 31! Ho letto che la prima settimana i valori normali si aggirano tra i 12 e i 70 circa…
La ginecologa mi è parsa tranquilla e mi ha detto di prendere appuntamento per una visita tra 2 settimane!
Infatti ho anche pensato di aver ovulato prima, ma il test LH era scurissimo questo mese… ho avuto il picco senza dubbio il 26 gennaio 🤔🤔🤔
Non me lo so spiegare!
😍 contando che sei solo a 10 po invece é già tanto che il clearblue ti abbia giá dato positivo perché questo test ha sensibilità 25 mIU .. A me l’ultima volta aveva dato negstivo a 11 po e positivo 1/2 a 13 po … quindi direi top! 💪😊
Ciao! Allora le beta non sono ancora arrivate…
Stasera ho fatto il clear blue e mi dà 1/2 settimane…
Contando che sono a 10 PO e a 6 giorni preciclo, ho il sospetto di aver concepito prima del previsto! 🤞🏻🤍
Ciao Vi! Ma no dai non vedere il negativo! Sì sì dovresti vedere dalla Beta😊 cmq sì il reflusso può essere correlato . Dai che tutto proseguirá alla grande cara 😉💪💪
Si, primissima!
Tra l’altro è da ieri (ma poco, oggi di più) che è come se avessi continuo reflusso dopo mangiato. Può essere collegato che tu sappia?
Ho sentito la ginecologa che mi ha detto di far le beta. Volevo andare domani..
A 10 po, anche se presto, dovrebbe vedersi qualcosa se già i test hanno delle leggere linee giusto?
Ho paura sfumi tutto…
Di solito la fase luteale é fissa .. può oscillare di uno/due gg .. ok cmq questo test é positivo.. per essere 9 po la linea non marcata ci sta 😊 è la tua prima?
Ciao a tutte ragazze oggi sono al 9po.
Stamattina Ho fatto il solito test di lh per vedere come procede insomma…
Noto che la linea esce parecchio scura, quasi come quella di controllo e non mi è mai capitato pre ciclo.
Allora completamente disincantata provo un canadese per le beta… Ed è uscita una linea leggera.
Non.credendoci dopo un’ora ho rifatto un alto canadese…
Dopo circa 1 minuto e mezzo mi esce così….
Che dite??????