Buonasera volevo sciogliere ogni dubbio prima di impazzire.
2 giorni fa sono stata dal mio ginecologo, ho detto che aspettavo il prossimo ciclo questo sabato,ma lui mi disse che non corrispondeva la mia versione e che non vedeva un ciclo in arrivo se non tra 8,10gg
Il che è impossibile perché so per certo di aver ovulato il 29 “a 11esimo giorno del ciclo” e ho sempre azzeccato con precisione il giorno delle mestruazioni perché quando sono in ovulazione ho sempre un pizzico al fianco a parte il muco che riconosco. Premetto che ho già fatto pap test tamponi,esami ormonali e va tutto bene,
Ma ormai da tempo cerco una gravidanza che sembra impossibile arrivare anche se non c è un problema.
Comunque stamattina ,anche se aspettavo il ciclo sabato,ho voluto provare a fare un test, dopo 3minuti è apparsa anche una seconda linea più chiara e rosa .. io felice ma cercavo di tenere i piedi per terra,mi hanno consigliato di fare un test di ovulazione e si lo so ho combinato un guaio ,mi sono incasinata di più..
Test di ovulazione positivo ben marcato.
E subito dopo perdite scure,con dei crampi lievi tipo mestruazione,per poi cessare sia i dolori sia al momento quel sangue scarso marrone poi ho messo un assorbente e tutto il giorno ancora nulla. Tranne adesso 2 macchioline ,Nnt dolori come di solito ho.. e anche tanto.
Non mi torna che il mio gine mi abbia detto non vedo un ciclo in arrivo imminente,”fai un test a mezzo giorno di ritardo” perché sabato non ti arriverà,era quasi certo
Ma siamo a Giovedì e stamattina ho iniziato con queste perdite che poi cessarono.
E poi il test di ovulazione poco prima del ” ciclo o finto ciclo non so ” con 2 linee marcate.
Un lh alto lo stesso giorno del ciclo ? Se di ciclo parliamo.. e il test di gravidanza? Poco chiaro si,ma la 2 linea anche se molto leggera esisteva..
Adesso sono confusa non so che fare e che pensare. Ero quasi convinta di avercela fatta sta volta. Qualcuno come me?