Cmq già che le perdite rimangono ancora su carta e son poche credo sia buono, ma ho anche doloretti. Se mi torna stanotte ovviamente il test nn lo faccio cioè lo stick
A te solitamente il ciclo come inizia ? Con perdite di che colore ? Se sono perdite da impianto rosa significa che il sangue uscito e “nuovo” mente perdite marroni sangue vecchio … a me quando ho spotting pre ciclo sono molto più chiare .. Queste mi sembrano più tendenti al marrone ..
Guarda da quando ho mio figlio non ho sofferto più x i cicli solo una volta erano cm le contrazioni, e io ho fatto il parto naturale. Non ho dolori da ciclo ma a tipo doloretti lievi simili e cmq sono pulita ho ricontrollato
Si perché ho seguito tutto il mese per la prima volta… Tra ovulazione e stick di gravidanza che vanno e vengono mi stavo stressando….in genere mezza giornata prima tipo sta sera dovrei avere delle perdite rosa… E poi parte il ciclo
Ciao ragazze scusate se nn vi ho scritto ieri è stata una giornata così… Il test è risultato nuovamente bianco… Non so che pensare ormai manca poco al ciclo quindi oggi nn ho fatto nessuno stick.. Perché mi stavo stressando 🙈… Da una settimana avvertivo l’ovaia sx pungere e da ieri invece doloretti leggeri alla pancia… Quindi booo aspetto… Vi farò sapere…