- Questo topic ha 4,057 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 13 ore fa da Cisperotanto22.
-
Daisy
PartecipanteCiao a tutte!! E’ già qualche mese che seguo il sito e un pò anche il forum e ora mi sono decisa a iscrivermi! Ho un dubbio enorme e vorrei confrontarmi con voi. Sono in cerca della cicogna da novembre.. Questo mese ho preso i test di ovulazione e gravidanza canadesi. Ultimo ciclo 14/05. Ho fatto i test di ovulazione dal 26 al 30 e hanno dato sempre esisto negativo (solo il primo giorno c’era la seconda linea ma più chiara di quella di controllo). Stamattina ho provato a fare un test di gravidanza canadese blu, ed è apparsa la seconda linea rosa chiara entro i 5 minuti. Ora a distanza di 11 ore si vede ancora e molto chiaramente. Secondo voi???? Mi sembra strano perchè i test di ovulazione erano sempre negativi.. Sintomi: i classici che sono anche premestruali..seno gonfio e dolori alla pancia. Unica cosa perdite bianche/trasparenti ieri e oggi.
Cosa ne pensate?? E’ capitato anche a voi??
Grazie in anticipo!!!
Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyCiaoooo
difficilmente un test di gravidanza positivo è uno sbaglio 🙂
prova a farne un altro, se hai ordinato i canadesi ne avrai tanti, ritenta sù sù, ma mi sa che l’hai beccata 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 1 mese, 24 giorni.Sono mamma di B. (8 anni) V. (4 anni)Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyIo attendo in diretta…voglio sapere :p
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 1 mese, 24 giorni.Sono mamma di B. (8 anni) V. (4 anni)AniaAnia
MembroIn risposta a quando ha scritto DaisyCiao daisy benvenuta tra noi!!! Beh io direi….ovulazione o no, ciclo o no, canadesi negativi o no, se sul test di gravidanza compare la seconda linea allora vuol dire che sei incinta cara!!!!!! Al massimo rifallo ma se esce la linea non dovrebbero esserci dubbi
Daisy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyHo il terrore di svegliarmi domani e trovare qualche brutta sorpresa… Speriamo bene!!
Il fatto che si veda ancora adesso e sia diventata molto più scura vorrà dire qualcosa?? Forse però dopo 10 minuti non è comunque più attendibile.. E’ tutt’oggi che ci penso, che guardo forum.. ho letto di ghost line.. Sono super agitataaa!!!!
Daisy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyGrazie ragazzeeee!!! è davvero confortante parlarne con qualcuno… io e mio marito vorremmo fosse una sorpresa quando sarà.. e quindi non ne parlo mai con nessuno!!!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto DaisyCara Daisy il test di gravidanza legge solo le beta quello di ovulazione scambia le beta per Lh perche i due ormoni hanno una stuttura simile. In realtà non avrebbe molto senso fare i test di ovulazione per verificare una gravidanza perchè si positivizzano molto più tardi ……. dunque stringi stringi.. PER ME SEI INCINTA…e ti faccio i mie migliori auguri!!!
Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyLa ghost line sparisce, quella di gravidanza no 😉
Io non dicevo di fare un test di ovulazione, ma di farne ora un altro di gravidanza…se appare ancora una linietta, per quanto lieve, con la pipì del giorno che è meno concentrata…vuol dire proprio che sei incinta
Quando io ho avuto il mio positivo con i test canadesi, la linea era lievissima, e le beta erano già a 100…sulla confezione c’è scritto che sono sensibili a 10, ma io non ci credo tanto. Se la linea è bella evidente, le beta sono già altine…se ci metti una foto del test, ti possiamo aiutare di più
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 1 mese, 24 giorni.Sono mamma di B. (8 anni) V. (4 anni)Daisy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyDomani mattina proverò a rifarlo.. e vi aggiornerò subito!!
Andrei anche subito domani a fare gli esami del sangue ma è sabato.. dovrò aspettare fino a lunedì… Credo che impazzirò!!!!!
Daisy
PartecipanteDaisy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyDici che posso provare a rifarlo anche stasera? Ne ho ancora 2 quindi potrei farlo adesso e domani mattina… Però per rifarlo stasera devo aspettare che torni mio marito dal lavoro.. se fosse bello positivo potrebbe trovarmi svenuta!!!
Dodina18
MembroMairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyMettici una foto di quello di questa mattina, trattieni la pipì fino all’arrivo di tuo marito, e fai un altro test :p ma non aspettarti che la linea sia più evidente di quello di questa mattina; essendo la pipì meno concentrata sarà o un pò meno evidente, o uguale 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 1 mese, 24 giorni.Sono mamma di B. (8 anni) V. (4 anni)Daisy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyQuesto è quello di stamattina..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dileyy
MembroIn risposta a quando ha scritto DaisyConcordo con le altre, se la seconda linea c’è, l’hai beccata!!!
Io lo rifarei domani mattina e uno domenica o lunedì. Vedrai che si scurisce.
Tu però stai tranquilla che troppa ansia non va bene. E stasera super coccole col maritino!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto DaisyTanti tanti auguri cara Daisy per me l’hai beccata in pienoooooooo………….Augurissimiiiii
Desiderio84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyMa certo che c’è, rifallo per una sicurezza tua, ma l’hai beccata. Congratulazioni!
Sono mamma di Bianca (8 anni)Chiarina
MembroIn risposta a quando ha scritto DaisyCara ma sei incinta!!!!! Che bello!!!! Sì concordo con Desi..per una tua sicurezza puoi provare a rifarlo domattina ma secondo me puoi già iniziare a festeggiare!!!! Evvai…un’altra pancina!
kikka1987
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Daisyl hai beccataaaaaa sicuramente!!!!!!!!!! congratulazioni!!!!
tataalba
PartecipanteDaisy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyTest rifatto un’ora fa e fotografato subito!!!!!!!!!!
Direi proprio che ci siamo!!!!!!! Mamma mia so che tutta questa ansia non gli farà bene ma come faccio a calmarmi?!?!?!?!?!?!?!? Sto cercando di contattare la mia ginecologa per sapere se mi vede domani…magari le parole di un medico mi calmano un pò!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto DaisyDaisy ma sei incintissima congratulazioni!!!!!
Ma che linea fantasma??? Tu volevi una pista per aeroplani???
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Daisy[quote quote=112241]Questo è quello di stamattina..[/quote]
io la vedo!
a che giorno sei? sai quanti giorni sono passati dall’ovulazione?
Facci sapere come va il test di conferma! incrocio le dita per te e spero di avere anche io un test così tra una decina di giorni!
kikka1987
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Daisy[quote quote=112274]Daisy ma sei incintissima congratulazioni!!!!! Ma che linea fantasma??? Tu volevi una pista per aeroplani??? [/quote]ahahahahahahaha mi fai morire!!!!!!!
AniaAnia
Membro