Rifatto canadese, la riga è uguale quindi non è ancora picco. In più non ho traccia di perdite a chiara d’uovo che di solito noto prima dell’ovulazione. Secondo voi quando potrei ovulare ?
Ahhh però si vedeee!!! Quelli di wish non li conosco però ecco…io sono dell’idea che conviene prenderli di una marca che sai che non facciano scherzi…però poi magari questi van benissimo! Cmq la linea si vede 🤪😁😁
Ragazze terzo giorno di picco…ieri doloretti ovaio sinistro e stamattina ancora picco..direi che forse anche più marcato di ieri. Stamattina primo leggero rialzo della TB…cosa significa secondo voi? Che ho ovulato ieri o ovulerò oggi? Muco egg presente in questi giorni e anche oggi abbondande.
Anna stiamo andando di pari passo proprio! Anche io oggi 4 po e stessi tuoi sintomi ahaha, mi sembra che tra l’altro abbiamo avuto pure esperienze simili in biochimiche di recente..
Incrociamo le dita che sia il nostro mese questo 🤞🏻❤️
Beh Anna ma direi ottimi segnali no?? 😍😍😍😍
Io stamattina picco ancora più marcato di ieri e ancora oggi ancora picco sugli stick..temp sempre bassa e muco abbondante. Ieri sera alla fine ci siamo divertiti..salto oggi e ci divertiamo domani …spero tanto di prenderci 🤞🤞🤞🤞🤞 tu che ne pensi?
Si Marty meglio giorni alternati!!! Io oggi 4 po.. eh ho avuto dall’inizio del po sempre crampi soprattutto quando mi distendo.. mi sento gonfia insomma questo po è cominciato proprio bene 🤪🤦🏻♀️
Ragazze help !
Compitini fatti ieri sera e ora appena fatto stick e mi da apice! Significa ovulazione domani? Oggi molto muco verso sera e sensazioni di vampate di calore.
Compitini stasera o domani o tutti e due i gg???? Help
Ciao Saira, in realtà non avevo nessuna sensazione… 😅 O forse non ci ho fatto caso perché ero convinta mi arrivasse il ciclo… Però in genere, se non sbaglio, la sensazione di bagnato è un segno. Ora ad esempio ho più doloretti alla pancia tipo ciclo e mal di schiena. Tutte cose che con la prima gravidanza non ho avuto 😅