- Questo topic ha 4,452 risposte, 369 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 3 settimane fa da Emilia81.
-
IrenePartecipanteBuongiorno ragazze ,ho pensato di fare un test domani mattina così sono al 5 giorno di ritardo ..Ho paura sia troppo chiara la linea di ieri perché ero già al terzo giorno di ritardo ..Ma se dovessi resistere a domani per fare il test vi aggiornerò .Grazie per il supporto 😘🌸
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneFacci sapere domattina 🤞🤞
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
ButterflyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene la linea si vede, puoi riprovare in mattinata con la prima urina e valutare la differenza. In bocca al lupo davvero 💪🏻💪🏻
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferCiao ,grazie per avermi risposto . Ovulazione tra 10/11 accertata con test ovulazione clearblue .Ti posso allegare una foto dove si vede meglio? Ho paura sia troppo chiara
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCiao Irene, mi ricordo di te e spero tanto che questa non sia una ghost… e non lo sembra! Ma hai monitorato l’ovulazione in qualche modo? Sei in un ‘sicuro’ ritardo?
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneForse così si vede meglio ..
Attachments:
IrenePartecipanteCiao ragazze. Ho scritto già in passato e sono sempre qua ancora alla ricerca di una gravidanza .In 4 anni prima volta che in ciclo ritarda , precisamente 3 giorni di ritardo .Volevo aspettare a domani mattina per fare un test ma ahimè la curiosità era troppa .Test fatto la seconda linea è comparsa subito nei tre minuti ,forse troppo sbiadita per essere nel ritardo .Premetto che avevo bevuto i miei canonici 2 litri di acqua durante la giornata . E due bicchieri 30 minuti prima di fare il test .Vi allego la foto .Vi prego datemi i vostri pareri ..😘
Attachments:
JustMePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Non saprei dirti con certezza, però penso di essere al 11-12 po.
Il fine settimana (sempre se non appare il ciclo) proverò a fare un test ‘normale’.
Ti ringrazio tanto per la risposta e ti tengo aggiornata ❤️
Vale011PartecipanteIn sincerità al 4 giorno di ritardo la linea (ammesso che ci sia) dovrebbe essere molto più evidente. Ma la domanda è: sei sicura di essere al 4° giorno di ritardo? Se non monitorai può essere che tu abbia ovulato in ritardo, quindi è tutto traslato più avanti
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
JustMePartecipante
JustMePartecipanteCiao a tutte, mi sono appena iscritta perché ho trovato questo forum, molto utile, sui test ‘one step’ canadesi e siccome è la prima volta che li uso mi serve il vostro aiuto.
Vi allego la foto (messa in negativo), sono al 4 giorno di ritardo, premesso che solo gli ultimi 6 mesi ce l’ho regolare il ciclo (data e ora).
A me sembra di vedere qualcosa, a voi?
P.S. O forse sono i miei occhi a volerla tanto vedere questa linea🧐
Grazie a chi risponderà 🥰Attachments:
Sasi 🤞PartecipanteCiao ragazze io oggi sono al 11 po ho azzardato un canadese easy home ma negativo 😢 spero sia solo presto
🤞👶🏻 I have a dream
AnonimoInattivo🤞 è ancora presto lo so ma grazie mille x il supporto 💜
MairannaPartecipantePepa secondo me sei incinta:)
Quello digitale non è molto sensibileNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoGrazie mille per la tua risposta, ti tengo aggiornata, ho ordinato un early che arriverà domani nel frattempo anche io incrocio le dita
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao pepato i due test hanno sensibilità diverse quello con l croce dicono essere 15mlu e il digitale 25mlu …perciò quello con la croce più sensibile visto che sei al 10 po…unico mio consiglio e di rimanere con i piedi per terra e ripetere test ogni mattina fino alla data presunta del ciclo…o di aspettare fino a quel giorno e magari usa un confidelle che come marca sono meglio o se trovi il clearblue early quello solo con le linee..🤞🤞🤞
AnonimoInattivoCiao a tutte 🙂 allego una foto con due test gravidanza fatti stamattina 10 po’, cosa ne pensate?😅 Molto discordanti direi la linea Blu è apparsa nei nel giro di 2 3 minuti, non so cosa pensare, un parere da parte vostra mi aiuterebbe molto ♥️
Attachments:
GiadaPartecipanteRagazze mi date un parere?
Questo mese non ho monitorato niente…siamo andati a sensazione è quando volevamo….Perché è due anni che cerchiamo e ci siamo rasssegnati.
Il ciclo dovrebbe arrivare il 13….
Poco fa ho fatto un test clearblue flip and click che nn conoscevo… comunque c’era scritto di vedere entro i 10 minuti e poi nn considerare più i cambiamenti.
Solo che a 6 7 minuti è comparsa questa linea azzurrina chiara chiara.
Ma secondo voi……posso sperare? Oppure è una falsa linea?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 0 giorni.
AmeliePartecipante
AmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiarinaFatti in giorni diversi, 2 ogni giorno, un al mattino e uno al pomeriggio dopo aver trattenuto un bel pò. L’ultimo, quello smontato clearblue è di ieri mattina con la prima urina. L’intensità mi sembra sempre la stessa, è preoccupante?
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieQuei test canadesi a quando risalgono? Ne hai fatti tanti ieri o sono degli ultimi giorni? Perché se sono stati fatti uno al giorno si sarebbero dovuti almeno scurire…
🤞🤞🤞 Compra un First to Know o un confidelle, sono gli unici precoci sicuriAlla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
ChiarinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieCiao!! Io vedo qualcosa, hai fatto questi test con la prima urina??
AmeliePartecipanteCiao ragazze, scrivo qui perchè ho un forte dubbio su questi maledettissimi test di gravidanza. Intanto ciao a tutte, ho 39 anni e ho alle spalle due IUI fallite, nel mese di agosto mi sono fermata con le stimolazioni ma sono da giorni che sto male, mal di schiena, stanchezza cronica e senso di vomito. Aspettando di fare la fivet in settembre ho cercato di staccare un pò la spina dall’idea ossessiva e negli ultimi 3 giorni ho cominciato a fare degli stick. Il ciclo dovrebbe venirmi il 7, volevo sapere un vostro parere. Ieri ho fatto un test digitale quello che da il + e il – ma è uscito un negativo, poi l’ho smontato e la seconda linea c’era ma poco visibile. Cosa mi dite? VI ringrazio tantissimo, per me sarebbe un miracolo!
Attachments:
Carmen1986PartecipanteRagazze dei positivi ma quanti questo mese 😍😍 che sintomi avete avuto e da che po? Perdite? Crampi?
Francesca CragnoliniPartecipanteWowww!congratulazioni 🍀🍀🍀❤❤❤
La speranza è l'ultima a morireSono mamma di Vicky (21 anni) Luca (19 anni) Sara (17 anni) Dorothy Mia (10 anni)