-
MillinaPartecipanteCiao,
Ho provato a fare oggi questo test precoce (sono a 11dpo circa). Linea nei primi 5 min non è apparsa. L’ho lasciato nella scatola per poi buttarlo e dopo circa 20 min è così.
Cosa devo pensare?
Picci23Partecipante
FrancescaPartecipanteCiao ragazze,
stamattina ho fatto test a 13/14 gg dal rapporto: negativo. Era un precoce clear blue, ma ancora non sono nei 6 gg precedenti.. dovrei farlo venerdi o sabato per essere nella finestra.
Sono attendibili i test precoci? Per la prima gravidanza avevo usato il giorno prima del risultato vero, uno a stick normale e mi aveva dato nullo, ma bevo tantissimo quindi era molto diluito. Il gg dopo avevo fatto un clear blue con settimane e ci aveva detto che la nostra piccina stava arrivando, però ero già in ritardo, ira mancano ancora 9 gg al ciclo e non riesco a trattenermi… sec voi potrebbe esser stato un falso negativo? Quali test precoci sono più attendibili?? Grazie!!!
MemolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaVeramente troppo presto per dirlo dato che i sintomi gravidici sono pressoché uguali ai sintomi premestruali.
Teresa MazziniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaRisulterebbe negativo un test ora troppo presto dovresti farlo dopo 13/14 giorni post rapporto
FrancescaPartecipanteCiao a tutte ragazze,
domando a chi magari ci è già passato..
ultimo ciclo il 5/08, ovulazione il 12-13-14. Rapporti il 12 e il 14.
Nella prima gravidanza a nemmeno una settimana dal rapporto, ho iniziato ad avere fastidi allo stomaco.
La settimana scorsa dopo 4/5 giorni il seno ha iniziato a dolere e gonfiarsi decisamente molto prima del pre ciclo.
Potrebbero essere avvisaglie di gravidanza? Qualcuna ci è passata?
Ultima domanda se faccio un test ora, possibile mi possa già apparire una lineetta flebile? grazie!!! Attendo, vi leggo!!!
MemolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bibi.mAllora. Non so i tempi di “reazione” del gonasi. So che bisogna aspettare circa 15 GG per effettuare un test…
Se lo hai effettuato a 16 GG, direi che ci stai con i tempi.
Per quanto riguarda il cb digitale va effettuato il GG di ritardo perché ha sensibilità 25miu/l.
Se il test che hai effettuato era di almeno 10miu/l ed era positivo, allora ti posso consigliare di attendere qualche GG per ripetere un altro test e vedere se la linea è più marcata.. (in modo anche da fare passare più GG dal gonasi)
Bibi.mPartecipantesalve sono nuova in questo forum. volevo chiedere un vostro parere: questo mese ho effettuato gonasi 2 fiale da 5000 il 23/07, ultima mestruazione il 13/07. secondo il ginecologo stavo ovulando in anticipo e quindi mi ha prescritto il gonasi. poi mi ha prescritto cardioaspirina e progesterone per 14 giorni dopo i quali avrei dovuto fare il test di gravidanza. ieri a 16 giorni dal gonasi ho effettuato il test first praedict che è risultano positivo con una leggera linea. oggi ho invece fatto il test digitale clearblue risultato non incinta. pareri a riguardo
MemolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Enry27Ciao. Ti consiglio di aspettare il primo giorno di ritardo e di cambiare test in quanto non è affidabile.
Inoltre, per i sintomi gravidici è veramente presto. Conta che i sintomi della fase premestruale e quelli di un’ipotetico inizio gravidanza, sono identici.
Ma i sintomi gravidici veri e propri iniziano al ritardo, circa dalla 4°settimana in poi ma non sempre si presentano.
Io sono mamma di un bimbo di quasi 4 anni e tra una settimana entro nel sesto mese.
Tutte e due le mie gravidanze sono asintomatiche.Ciao e tanti auguri
Enry27PartecipanteHelp!
Avrei bisogno d’aiuto per favore.
Ho effettuato un test di gravidanza oggi e non sono certa del risultato. Si è formato un alone azzurrino che non riesco ad interpretare.
Ho usato clearblue che segna il risultato con 6 GG di anticipo rispetto al ciclo. Le mestruazioni dovrebbero venirmi giovedì.
Allego la foto, vi prego aiutatemi.
Non ho nessun sintomo di una gravidanza comunque per ora ma non riesco ad aspettare giovedì anche perché non ho sempre un ciclo regolare.
Grazie milleAttachments:
You must be logged in to view attached files.
bacini11PartecipanteUltima mestruazione il 6/05/23 ho un ciclo di 28/29 giorni non le aspetto per il 3/06/23 ho avuto rapporti giorno 14 e giorno 18 credo di aver ovulato giorno 19 così mi diceva L app che uso (Flo) volevo sapere se potrei avere qualche possibilità ci provo da 3 mesi
VivianaPartecipante
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaAnche noi abbiamo dovuto aspettare un anno..e quando meno ce lo aspettavamo è arrivata la nostra piccola che nascerà a giugno. Sono stati mesi difficilissimi è appena ho avuto il test positivo ho buttato le sigarette nel cestino. 🤭 Fatti coraggio e pensa sempre positivo 💕
VivianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaPer errore ho comprato i test classici invece dei precoci, ovviamente è negativo al momento essendo ancora davvero troppo presto…10 giorni dal primo rapporto del mese😫com’è difficile aspettare!!!La prima gravidanza è avvenuta dopo 6 mesi e purtroppo l’abbiamo perso dopo poche settimane 😔faccio di tutto perché non diventi un’ossessione, ma è passato quasi un anno e ancora nulla. Ho 40 anni, 123 kg e non riesco a smettere di fumare…Temo di non farcela.
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaFammi sapere come va se vuoi! So bene quante speranze riponi💕
VivianaPartecipante
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaLeggerissima…proverei le beta tra qualche giorno🥰in bocca al lupo
VivianaPartecipante
Teresa MazziniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaIl risultato va letto come da indicazioni dopo un po’ di tempo non sono più attendibili compare la linea…ne ho fatti tantissimi quando non sapevo ancora di aspettare il mio piccolino mi è capitata la stessa cosa.
AnnaPartecipanteSalve a tutte,
Ho eseguito un test di gravidanza clear blu (quello con + e -) sinceramente non ho aspettato i 3 min e pensavo fosse negativo – quindi l’ho riposto nel cassetto.
L’ho ripreso dopo qualche giorno e c’è un +. Cosa significa???
L’ho rifatto (non di mattina) ed è negativo
Vale011PartecipanteBeh direi che se hai avuto rapporti non protetti le possibilità che tu possa essere incinta ci sono. I sintomi possono essere legati ad altro anche perché quelli “veri” di gravidanza compaiono al ritardo. Aspetta il primo giorno di ritardo e fai test. Ricordati che coito interrotto non è metodo contraccettivo.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 3 mesi circa)
Sisi95PartecipanteHo avuto un rapporto un rapporto completo durare L ultimo giorno del ciclo , è un altro coito interrotto il giorno massimo di fertilità …tutto lo stesso mese , ora attendo il ciclo , xo sono stata molto male questo mese con pressione bassa , dolori frequenti sotto la pancia , ho rischio a rimanere incinta ??
Sisi95PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiGrazie per la risposta , dato che sono inesperta anche se ho sensazioni di sintomi è inutile ?
TensiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sisi95Ciao si troppo presto non verresti a sapere nulla…
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)