- Questo topic ha 88 risposte, 29 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 3 giorni fa da Guido Zichichi.
-
Vale011
PartecipanteBuongiorno, la foto è un po’ sgranata, e faccio fatica a vedere la seconda linea. Sei già nel ritardo?
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.ElyCC17
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Si, di 15 gg
ElySono una pancina a 7 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 30/12/2022.Vale011
PartecipanteUhm allora con un ritardo di 15 giorni è impossibile avere un test di gravidanza eventualmente così poco positivo, quindi o non hai monitorato ovulazione e quindi non sei a 15 giorni di ritardo, oppure hai avuto un ciclo anovulatorio e quella è una ghost. Ma non hai fatto test prima di questo?
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.ElyCC17
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Infatti non ho monitorato l’ovulazione. Faccio il conto che l’ultimo ciclo mi è arrivato il 29 novembre, quindi ho calcolato che avrebbero dovuto arrivarmi il 29 dicembre ma ad oggi ancora niente.
ElySono una pancina a 7 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 30/12/2022.dadda85
PartecipanteTeresa Mazzini
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dadda85Ciao è chiaramente positivo quando ho scoperto di essere incinta la mia linea era più chiara della tua ripeti in giornata un’altro test ti consiglio quello digitale.
dadda85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Teresa MazziniGrazie per avermi risp..si domani comperò il clearblu digitale..dici che sarà abbastanza sensibile??
Sono una pancina a 10 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/12/2022.Sono mamma di Mattia (5 anni)Teresa Mazzini
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dadda85Si tranquilla sono molto più sensibili di quello che hai fatto
dadda85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Teresa MazziniGrazie mille..sono un po’ agitata perché è il secondo mese di ricerca e nn pensavo arrivasse subito..ho 36 anni..speriamo bene
Sono una pancina a 10 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/12/2022.Sono mamma di Mattia (5 anni)Teresa Mazzini
PartecipanteTranquilla a me è arrivato il primo mese di ricerca anche io non ci credevo.
dadda85
PartecipanteGrazie di cuore per avermi risposto.. domani faccio l’altro
Sono una pancina a 10 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/12/2022.Sono mamma di Mattia (5 anni)dadda85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Teresa MazziniCiao..avevi ragione😍
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 10 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/12/2022.Sono mamma di Mattia (5 anni)Teresa Mazzini
PartecipanteGuido Zichichi
PartecipanteGiusto!