- Questo topic ha 16 risposte, 8 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 3 settimane fa da Sara.
-
cristi12
MembroCiao a tutti! :bye:
Volevo chiedervi com’è andato il vostro terzo parto… :mail:
Io sono alla terza gravidanza e ho un po’ timore del parto….tutti mi dicono che è più doloroso e difficile dei precedenti…
Ma non potrebbe essere più veloce? :unsure:
Grazie :rose:
Sono mamma di Tommaso (10 anni) Filippo (7 anni) Vittoria (3 anni)barbara74
PartecipanteCiao Cristi anzitutto congratulazioni per questa terza gravidanza :rose: detto questo ti riporto l’esperienza di una mia cara amica…..anche lei era piuttosto preoccupata perchè tutti, dalle ostetriche alla gine, che le dicevano che il terzo parto statisticamente è più lungo più intenso ecc………beh lei ha fatto fatica ad arrivare in ospedale e addirittura ha partorito in camera tanto è stato veloce……per cui non ti preoccupare goditi questa terza meravigliosa esperienza…..io penso che non ci sia una regola in queste cose è molto soggettivo
Sono mamma di Agata (9 anni) Alberto (6 anni)pucciotta78
PartecipanteCiao io ho avuto il terzo parto quasi 22 mesi fa…anche a me dicevano le stesse cose,quindi per quello che mi riguarda le confermo…contrazioni partite subito a 5 Min una dall’altra,nel giro di 4 ore la mia bimba è nata…tra tutto! Anche le contrazioni sono state diverse dagli altri due parti,non c’era pausa tra una contrazione e l’altra :wacko: però appunto è tutto soggettivo…se hai altre domande chiedi pure :bye:
cristi12
MembroCerto adorerei fare fatica ad arrivare in ospedale perché sta già uscendo però anche 4 h mi andrebbe bene :yahoo:
Io ho proprio sentito che il travaglio parte ma poi si blocca e fa fatica a progredire….in sostanza che è più lungo del secondo e si avvicina molto al primo 😥
Ma perché? Cioè fisicamente il corpo è già “preparato” dai precedenti parti…. :wacko:
Speriamo in bene :yes:
:bye: :bye:
Sono mamma di Tommaso (10 anni) Filippo (7 anni) Vittoria (3 anni)Anonimo
InattivoBeh credo che ogni situazione sia diversa, ma come gia sai…siamo fatte per partorire e andrà tutto benissimo, congratulazioni !
pucciotta78
Partecipante<p style=”padding-left: 30px;”>Ti dirò…lo avevo sentito anche io e mi aveva anche inquietata questa cosa perché il mio primo parto era di 14 anni prima e ci avevo messo tipo 30 ore… :wacko: invece la mia ginecologa mi aveva rassicurata e mi aveva detto che sarebbe stato un parto veloce…chiedi al/la tuo/a!
cristi12
MembroGrazie care mamme…speriamo vada tutto per il meglio…Io vado avanti con gli esercizi del perineo….sia mai che servano hihihihi
Sono mamma di Tommaso (10 anni) Filippo (7 anni) Vittoria (3 anni)pucciotta78
PartecipanteServono!!!!!!!!!!!!!!!!! :unsure:
Loredana
PartecipanteScusate è un post vecchio ma Cristi12 alla fine come è andata? a me mancano 4 settimane al terzo parto e ho già una paura!!!!
Sono mamma di Emma (9 anni) Gaia (5 anni) Stella (1 anni e 6 mesi circa)veronica
PartecipanteCiao!!! Io due mesi e mezzo fa ho partorito la mia terza bimba… beh devo dire che è stato il parto più patito!!! Il mio utero nn ha collaborato… nn dilatavo e nn era completamente appianato… forse nn è stato più lungo come orale rispetto al secondo ma più sofferto!!
in bocca al lupo!!!
Sara
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Ciao sono Sara!!! Io ho partorito il mio terzo bimbo 8 mesi e mezzo fa!!! È stato velocissimo durato 20 minuti di travaglio e due spinte però un dolore atroce… Le contrazioni erano continue sono passata da dilatazione 3 a 10 in 10 minuti! Comunque emozioni uniche in ogni parto!!! 😍</p>
Saimira
PartecipanteE dopo che hai partorito avevi dolore ? Perché io con seconda ho avuto dolori un giorno che aveva partorito…e dicono che ha dolori più forti in terzo figlio
Saimira
PartecipanteSono il 27 settimane e questi 3 giorni quando dormo la notte per 10 minuti ho dolori come hai mestruazioni no fortissimo ma sono strani! Forse sono normali ? Dopo tutto la notte sono bene non mi fa male più! Il primo figlio lo partorito 38 settimane e la seconda 40 settimane…
Sara
PartecipanteSe sono leggeri si sono normali!!! Io il primo bimbo ho partorito a 41+2 la seconda a 39+6 e il terzo indotto a 39+2!
Saimira
PartecipanteSi si sono leggeri…ma mi sembra strano perché non ho avuti prima per questo