- Questo topic ha 4,198 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 ore, 36 minuti fa da MADDY.
-
Futura95.PartecipanteBuongiorno a tutte ❤️
Potete dare un occhiata al mio grafico e dirmi se posso sperare in una gravidanza? Mi preoccupa l’abbassamento di stamattina.in questi giorni Ho fatto test easy home e premom, mi danno leggerissime linee da asciutti ma non ci credo più.. questi test mi fanno solo sperare e poi nulla 😔Non le aspetto per il 26 marzo 🤞🏻🍀
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 11 giorni.Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/03/2026.
DaisyRirPartecipanteBuona domenica ragazze 😊
Ad oggi questa 👇🏻 è la mia situazione, ma mi sembra che stiano iniziando i fastidi da mestruazioni 🙈
Tra l’altro ho un fastidio al seno che dura dalle ultime mestruazioni.. martedì andrò a fare un’ecografia perché non mi convince.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 30 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
MADDYPartecipanteBuongiorno ragazze! Buona domenica! Ally era successo anche a me mese scorso verso 9 po dopo un rapporto .. può succedere.. io avrei giá provato un test a 9 po… sei brava ad attendere 😁
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Buongiorno e buona domenica 🥰
A che po’ sei Ally?
Potrebbe essere dovuto al rapporto, oppure potrebbe essere un buon segno 🤞🤞🤞Sono una pancina a 33 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
Ally0718PartecipanteCiaoooo Ragazze! Buongiorno e buona domenica 🩷
Oggi la tb è ritornata a 37.11 forse quella di ieri a 37.33 era un caso…
Ma ho un altro quesito… ieri sera ho avuto un rapporto, normalissimo non so come dire, finito vado in bagno e noto tantissime perdite rosate… ma proprio non due macchioline… considerate che ho sporcato per due volte la carta igienica.
Non rosso ma molto rosa… ovviamente misto muco e altro… visto che avevamo appena avuto un rapporto….
Ho subito pensato che il mio progesterone questo mese avesse deciso di farmi uno scherzo e calare a picco per far arrivare il ciclo.. quindi sono andata a letto e stamattina il nulla cosmico e la tb infatti è ancora da fl.A qualcuna è mai capitato? Potrebbe essere magari qualche taglietto interno che io non ho sentito? Se fossero perdite da impianto quando potrei fare un test ???
Non mi è mai successo…. Scusate il papiroSono una pancina a 36 settimane e 4 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
1996.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYNo purtroppo o per fortuna sono finiti i test 🤦🏻♀️😅 wuiandi non mi resta che aspettare 🤷🏻♀️
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Sì certo Ally! Aggiornaci 🤞🤞🤞💪🙏🙏 1996 io in quest’ultimo test un’ombra la vedo però… prima non si vedeva nulla… hai modo di riprovare domani ?
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYVi aggiorno sulla tb di domani 🤞🏼🍀❤️
Se questo ciclo sono fuori probabilmente farò solo il tifo per voi!!! 🥰
Sono una pancina a 36 settimane e 4 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
1996.PartecipanteTra domani e lunedì.. .l’ultimo è stato il 22 febbraio..di solito ovulo il 16/17’ giorno ma è capito di arrivare anche al 20’ giorno.. quindi conoscendo il mio ciclo lo aspetto da domani fino a giovedì prossimo..poi potrei pensare di essere incinta
MADDYPartecipante
1996.Partecipante
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Sì anche secondo me l’allergia… eh vedi Pepa, anche a te fa questo scherzo 🤯🙈 io anche in fase follicolare non ho questi valori… sì esatto , sto marzo ci prende in giro😅 Ally invece per me la tua è corretta🤞🤞 a me difficilmente si sballa x il cibo.. 1996 a che po sei ?
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYMaddy, sono come te al 10 pm, e sto sticcando da tre o quattro giorni ma nulla, però stamattina stranamente ho trovato la tb salita da 36,5 a 36,7 Eppure ho dormito bene e non credo di essere ammalata… Normalmente in fase follicolare non arrivo mai a 36,7… Sarà il marzo pazzerello? 😅🤔
1996.Partecipante
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Sì Maddy probabilmente è un attimino sballata, anche la mia di stamattina così alta mi da l’idea di essere influenzata da qualcosa… magari appunto ieri sera mi sono appesantita… d’altro canto sono stata al sushi 🤣🤣🤣🤣
Vediamo domani se è ancora alta 🤞🏼
Si sarebbe proprio bello viverla spensierate 🥲😅
Sono una pancina a 36 settimane e 4 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYIo vorrei essere come loro e viverla così, in spensieratezza 😂 e invece…
Sono una pancina a 33 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
MADDYPartecipanteOra mettendo anche le 2 tb del 14 e 15 me lo aggiorna così… sì x me sicuro è sballata…. cmq ragazze vada come vada… mio marito non vuole proprio provarci ma dice come capita… intanto oggi rapporto … ma a 10 pm sono ancora lontana solitamente… uffi così é una roulette😵🫣
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYPotrebbe essere anche il cambio di stagione? O come hai detto tu anche l’allergia… Purtroppo ci sono tanti fattori che possono influenzare la tb.
Sono una pancina a 33 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
MADDYPartecipanteBuongiorno ragazze! Ally bel grafico!! Promette proprio bene😊 a me periodo fertile segna già ovulazione ma non é possibile.. ho fatto degli stick qualche gg fa ed erano negativi .. ora li ho terminati .. la tb è altina x essere nel pm.. ma stamattina mi sono svegliata con 200 starnuti da credo allergia … forse sarà quello che me la sballa… 10 pm
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fatina87Fatina anche io non le aspetto per il 26!!! 😍
Teniamoci aggiornate 😘🍀🤞🏼Sono una pancina a 36 settimane e 4 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Mi dispiace 😢
Comunque il tuo è un bellissimo grafico😍
Io per ora ci spero poco… Anche se questo mese la tb si sta mantenendo sui 36,9… Però non vuol dire niente 😅
Non ci resta che aspettare fine mese🤞
Incrocio le dita per tutte ❤️
Fatina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Eh lo so….speriamo bene…so che non a tutte necessariamente il grafico deve essere trifasico per rimanere incinta….
Le aspetto per mercoledì vi farò sapere speriamo 🤞🏼Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 28 giorni.
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fatina87Ciao, non mi sembra un calo da impianto xche troppo presto e poi non c’è la trifasicita’..la tb sale scende…
Il calo da impianto comunque non deve scendere sotto la coverline
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Ciaoooo @PincaPanca93 come va? 🩷 io purtroppo oggi avrò un funerale 😔
@MADDY tu tutto bene? Hai già iniziato a stickare per ovulazione o troppo presto?Oggi la mia tb ha avuto un impennata, 37.33 😅😅 forse perché ho mangiato un po’ pesante ieri sera 🤣
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 36 settimane e 4 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.