- Questo topic ha 4,219 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 33 minuti fa da Mamma1208.
-
MADDYPartecipanteFutura la fase luteale è fissa , oscilla solo di 1/2 gg al massimo è la fase follicolare che può cambiare😊 . Come va? La tb?
MADDYPartecipanteBuongiorno ragazze! Pinca si sta scurendo 😊💪🥰🥰🥰 rispetto a ieri sì vede ancora meglio.. a 11 po ci sta tutta quella linea 🍀🍀
PincaPanca93PartecipanteFutura ma poi è partito il ciclo? Hai rifatto test?
Sono una pancina a 34 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
Futura95.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYNon è fissa, va dagli 11 ai 15
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 21 giorni.Sono una pancina a 27 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/03/2026.
PincaPanca93Partecipante
MADDYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Sì sì prima del ciclo avevamo fatto entrambi… però io non ho prurito, nè perdite , nulla…. forse erano residui della vecchia… mi hanno consigliato gynocanesflor ovuli per mantenere equilibrata la flora … devo provare! Futura quanto dura solitamente la tua fase luteale?
Futura95.Partecipante
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYSe è davvero candida, dovete fare entrambi la cura! Altrimenti ve la passate a vicenda, Maddy
Futura95.Partecipante
Futura95.PartecipanteBuon pomeriggio.. pinca si vede 😍
Io ho un altro dubbio .. questo è il grafico è da due giorni la temperatura si è leggermente abbassata, oggi ho trovato perdite marroncine sul salva slip e sono a 12 Po .. i test non si scuriscono si vede solo una leggera linea, stasera quando farò passare almeno 4 ore ne farò un altro e vi mostrerò la foto. Siccome sono autolesionista fino alla fine, mi chiedo se quelle che ho avuto possono essere perdite da impianto oppure aspetto il ciclo tra due giorni? Può essere che sono difettati i test easy home?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 21 giorni.Sono una pancina a 27 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/03/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirBene allora si prova !! Tanto alla fine quella non dovrebbe oscillare granché durante il ciclo. Al massimo in gravidanza può aumentare ma una volta arrivato il ciclo sarà a valori normali.
@MADDY cavoli cara mi dispiace 😭😭 io quando avevo avuto la candida tempo fa avevo fatto antibiotico per bocca ma anche il mio compagno. Era proprio diviso lui / lei. Però io avevo prurito perdite ecc … che seccatura!!Sono una pancina a 37 settimane e 6 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718In realtà vorrei dosare la prolattina perché ho letto che esiste un integratore naturale (AGNOCASTO) che ha buoni effetti sulla produzione di progesterone perché agisce sull’ipofisi facendo abbassare i livelli di prolattina. Però non va assunto se la prolattina è già bassa, quindi volevo avere questa certezza.
Sono una pancina a 31 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
MADDYPartecipanteCiao ragazze! Ally🥰 Pinca si vede, si vede e meglio di ieri cara💪🍀🍀🍀 io invece finito ciclo da qualche gg e ieri dopo rapporto mio marito mi dice che sente pizzicare.. cavoliiii ancora candida…..?? Io però non ho sintomi .. di solito mi sbuca nella fase luteale 😵😵🤯🤯
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirSì certo .. anzi se vuoi analizzare fsh lh estradiolo e amh la mia ginecologa disse che il momento migliore era a “valori basali” cioè tra il 2 e il 5 giorno del ciclo
Sono una pancina a 37 settimane e 6 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
DaisyRirPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Posso farla anche per esempio domani mattina che sono al 2° giorno di mestruazioni?
Sono una pancina a 31 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/02/2026.
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirNo Daisy puoi farle quando vuoi.. Io come Ally ce l’avevo leggermente alta e mi dissero stress da ago🤷🏼♀️
Sono una pancina a 34 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/02/2026.
Ali2501PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Che bello manca poco!!!!😍❤️ super emozione! poi se ti va aggiornaci!
Pinca 💪🏻🍀❤️
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirCiao cara onestamente su prolattina non sono super ferrata.. io l’avevo fatta ricordo in fase luteale ed era leggermente alta (tipo il massimo era 26 e io avevo 29) la Gine mi aveva detto forse solo stress da ago e non aveva ritenuto necessario indagare… però non saprei!
Sono una pancina a 37 settimane e 6 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Grazie ragazze per il supporto! Fagiolino se tutto va bene e va come deve andare si farà vedere giovedì 22 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🥹 sono agitatissima!!!
Ali comunque l’importante è che il rialzo c’è stato e dire che comunque dal 14 ha fatto un bel salto 🥹❤️
DaisyRirPartecipanteRagazze ma le analisi per la prolattina posso farle quando voglio? Oppure in un momento specifico del ciclo?
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ali2501Aliii 🤞incrocio le dita anche per te❤️
Ali2501PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Povera ❤️ ti auguro che questa fase duri poco! Fagiolino come sta?
PincaPanca93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Aspetterò domani 🍀🍀🍀🤞🤞🤞
Comunque l’importante è che state bene ❤️ i sintomi passeranno dai 💪💪
Ali2501PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Ma sai che anch’io vedo un’ombra? A 10 Po è normale si veda poco poco!
Ally anche a me agita quel ribasso che non capisco del 14 ma sono abbastanza sicura che l’ovulazione sia l’11 perché ho monitorato anche l’lh..ed ho avuto il picco il 10 poi è sceso ed è rimasto basso..però non si capisce perché quel ribasso del 14…mi attacco al fatto che poi la tb è salita ed è rimasta stabile..
Daisy 💪🏻
Mamma può essere magari anche il primo caldo o un po’ di stress?
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PincaPanca93Allora quello di ieri .. era proprio da interpretare, ma quello di oggi un’ombra bella evidente ce l’ha!!
Io a 10po mattina avevo un’ombra (uscita entro i 10 minuti) che era appena appena visibile tant’è che credevo fosse la mia immaginazione. Rifatto il pomeriggio alle 18 dopo aver trattenuto pipì per 5/6ore e una linea c’era !! Sottile sempre e non super visibile ma c’era. A 11po era così ti allego foto ❤️Come sto? Fino a ieri, benissimo, oggi mi sento super nauseata 😭😭😭😭 da emetofobica è la sensazione peggiore in assoluto 😭 però se questo vuol dire che fagiolino sta bene allora ok.. 🤞🏼🍀
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 37 settimane e 6 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.