- Questo topic ha 4,216 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 ore, 18 minuti fa da Mamma1208.
-
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93anche a me il 6 febbraio porta fortuna, però cavolo 9 po è prestissimo per provare un test… 😅
Sono una pancina a 40 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
titti90PartecipanteCiao, guardando la temperatura ti direi che ancora non c’è stata ovulazione… potrebbe anche avvenire oggi, e domani la tb si rialzerà…
Sono una pancina a 40 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
Mamma1208Partecipante
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Allora io innanzitutto vedo se domani risale, se risale il 6 febbraio provo un test… è il compleanno della mia migliore amica chissà…
Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Ho capito dagli ultimi cicli che la mia fase luteale dura 12/13 giorni, quindi sicuramente aspetto di arrivare ai giorni X, vorrei trattenermi dal farlo troppo presto, illudiamoci qualche giorno in più 😂
tu?Sono una pancina a 40 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Ogni mese è una botta…
però io già che so di aver ovulato è una grande conquista… speriamo di continuare cosi!
Titti siamo allo stesso PO?! Quando pensi di fare un test?Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYChi lo sa… intanto io ho zero sintomi fuori dalla norma… ogni tanto sento qualche piccola fittina all’ovaio destro, ma niente di fastidioso… seno un pò dolente ma solo se lo tocco, quindi tutto nella norma, come ogni settimana prima che mi vengano… bisogna cercare di non pensarci perché si esce di testa, anche se razionalmente mi rendo conto che è davvero improbabile…
MADDYPartecipanteCiao Boh! X me anche stressantissimo… quel calo di tb a 6 po mi aveva proprio illusa… anche perchè le perdite in caso di infezione potevano anche starci ( anche se rosa mai successo) mentre x il calo tb strano in caso di infezione .. al max potrebbe vedersi se si prende per via vaginale , ma neanche! Io prendendola x via orale men che meno c’entra! Tutto strano… oggi 13 po e aspetto anche io il ciclo tra 2 gg…. poi anche io carica! Anche se novembre proprio non mi piace 😅😅
Boh2024PartecipanteBuongiorno ragazze! Come state?
Maddy tu?Non ci capivo niente una volta entrata ma ora ho visto che i messaggi sono in prima pagina🤣
Io tutto ok, interrotto progesterone e aspetto il ciclo nei prossimi 2/3giorni.
È stato pesante in questi giorni ma ora voglio ritrovare la carica per il prossimo giro!! Sperando sia quello giusto♥️
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYMagari ragazze!!! 🍀🤞🏽
In effetti che arrivino già mi sembra assurdo perché è presto ma qui ormai mi aspetto di tutto.
Comunque zero perdite, zero dolori, zero sintomi…Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipanteTitti invece quel rapporto potrebbe proprio essere quello giusto .. io con la mia terza sono rimasta con un rapporto 2 gg prima.. Blessy aspetta può ancora essere impianto.. hai anche perdite? Ciclo così presto no
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Blessy magari è un calo da impianto… qui nel forum ho guardato i grafici di chi ha acciuffato la cicogna e spesso ho visto un calo così come il tuo, quindi aspetta, magari domani torna su 🍀
Blessy93Partecipante
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Blessy mi sembra un bel grafico!!!! Oggi com’è la tb? daiiii 🍀🤞🍀🤞🍀❤
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao ragazze! Come va? Vi metto il mio grafico… io onestamente aspetto solo che mi vengano tra 5/6 giorni perché questo mese mi sa che, avendo piazzato solo 3 giorni prima dell’ovulazione, non sarà andata di sicuro…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 40 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
MADDYPartecipante
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYsi ora stanno in prima pagina i messaggi piu recenti! comunque i first praedict andrebbero aboliti!!!
Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipanteCiao Blessy! Oh mamma che macello trovare la pagina giusta 🫨 sì ho fatto one step negstivo e first praedict linea uscita entro 5 min ma sicuro é ghost.. oggi 12 po devono arrivare giovedì.. cavoli sembra un calo 6 po come ho avuto io!!!! Il tuo spero vivamente sia da impianto!! 🤞🤞😊😊😊💪
MADDYPartecipanteRagazze ma anche a voi viene fuori che l’ultimo messaggio qui è di luglio?
Blessy93PartecipanteRagazze ma qui è cambiato tutto, non vi trovavo piu 😀
Diana cavoli, che peccato, ci credo che hai rabbia… dai speriamo che ovuli in queste ore, qualche altro giorno ce l’hai!
Maddy ma hai fatto test anche oggi o aspetti domani e via?
Boh diamoci forza che ce la faremo!!!
Sasa io sono a 6po e questo è il mio grafico, che ansiaaaa
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipanteDai magari nel pomeriggio si alza 🤞🤞🤞😊💪 sì sì se non vedo nulla a 12 po niente… 😞
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYL’avrei il 27 ma devo farla subito dopo le mestruazioni.. se l’ovulazione ritarda, a questo punto non so se mi troverò nella fase giusta il 27. Temo che sarò costretta a spostarla, qui non c’è ombra manco del picco.. ho fatto uno stick prima ed era bassissimo. Che nervi..
Per l’infezione devi fare il tampone cervicovaginale completo, è l’unico che rileva questo tipo di infezioni.
L’ovulazione è giusta, sei a 12po. Diciamo che ormai a questo punto, i test dovevano essere positivi, quindi credo che purtroppo le perdite che hai siano di altra natura.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 2 giorni.
MADDYPartecipanteCiao Diana! 😊 ma cavoli che sfortuna però🫨 quando hai la biopsia? Cmq sì ho pensato anche io che le perdite fossero dovute ad una infezione.. avevo fatto test urine ed esame sangue poco tempo fa ed era tutto perfetto… certo che un’illusione pazzesca!! Cmq in realtà ho avuto un giorno a 6 po di perdite rosate poi solo bianco/ gialle abbondanti… ieri questa .. tu che mi dici su gg ovulazione? 22 gennaio o?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Diana08PartecipanteBuongiorno ragazze, qui del picco nemmeno l’ombra, zero muco egg e sono a 22pm! Mi verrebbe di spaccare tutto credetemi.. oltre un anno di ciclo regolare e sto mese che devo fare la biopsia sta ritardando l’ovulazione, col rischio che salti l’appuntamento! Che nervi guardate.. l’universo sembra accanirsi a volte!
Maddy non è che hai infezione? se la tb e gli stick non danno segni positivi, io penserei a qualche infezione.. purtroppo mi è capitato con la vaginite di avere microperdite a 9/10po (che all’epoca mi illusero tantissimo).
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 2 giorni.