- Questo topic ha 4,216 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 ore, 53 minuti fa da Mamma1208.
-
MADDYPartecipanteCiao ragazze! Desiderio x me ovulazione giusta il 3 .. Grina che carina, grazie x la positività 😊 sì Il grafico sembrerebbe anche buono ed in crescita ma potrebbe essere anche il progesterone … cmq ho ordinato degli stick hcg anche qui in ferie e dovrebb arrivarmi oggi …. riprovo dopo! a 12/13 po dovrebbe darmi risp certe… Diana Blessy fateci sapere 😊🙏💪🍀
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ragazze beta arrivate, sono bassine ma ci sta sono 24.
considerando che le ho fatte tra il 10 e 12 po, e che i test effettivamente non erano scurissimi, dovremmo esserci, qui mi segna tra la 3-4 settimana e dovremmo esserci anche su questo…
mi ha detto di rifarle venerdi o sabato.
Che ne pensate? mi raccontate le vostre esperienze?Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
AnonimoInattivoSi purtroppo sono sicura il 24😔 rispondevo a blessy
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MADDYMaddy non so il perché ma a me il tuo grafico piace, non me ne intendo ma vedo dei rialzi continui 🙂
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08@Desiderio per me il 3 luglio è corretta!
Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
DesiderioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Provo a mandarlo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Diana08PartecipanteMaddy che sfortuna questo mese tra cistite e influenza. Prossimo ciclo ritorni in forma forza💪. Io fatte beta e domani avrò i risultati.
Blessy la festa sarebbe martedì ma fanno tutti ponte anche il lunedì 🤦♀️. Sono aperti fino a domani, ma chiusi già dal sabato😭. Ci mancava pure questa. E vabbe, non ho mai superato le 4 settimane, e mercoledì sarei a 5+0, quindi già arrivarci sarebbe miracoloso per me🤦♀️. Io non vorrei più fare stick ma so già che sarà impossibile resistere tutti questi gg senza sapere..
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 2 giorni.
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Buongiorno ragazze, io ancora niente risultati, non ho più fatto test, sento dolorini tipo ciclo, oggi meno di ieri…
Diana anche da me è stata festa patronale e mi hanno detto che per legge almeno un laboratorio deve rimanere aperto! Hai controllato?
Maddy e Grina siete sicure sicure del giorno di ovulazione?
Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
MADDYPartecipante
Diana08PartecipanteBuongiorno ragazze, beta fatte, mi danno gli esiti domani in tarda mattinata. Purtroppo ho scoperto che causa festa patronale, tutto i laboratori di analisi saranno chiusi fino a martedì, quindi non posso ripetere le beta dopo 48 ore🤦♀️ ma dovrò attendere mercoledì, quasi 6 gg dopo praticamente.
Ieri sera e stanotte gli stick mi hanno dato le stesse linee del giorno prima. Non so che pensare, non decrescono ma nemmeno crescono dal 15po (oggi 17po). Bo vedremo. Ieri avevo avuto una singola perdita di sangue rosa scuro/marrone, scarsa ma comunque mi ha impensierita. Non ne ho avute altre per fortuna.. 🙏
AnonimoInattivoBuongiorno il ciclo mi prende in giro, oggi 16 po e niente di niente, dolori non ne ho più. Test visibilmente negativi e purtroppo non ho preso nemmeno la tb, perché ieri ho smesso e oggi davo per scontato di avere ciclo mannaggia
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DesiderioCiao cara riesci a fare lo screen?
Dal link non mi apre nulla..Sono una pancina a 37 settimane e 6 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
DesiderioPartecipanteciao a tutte 🙂 sono alla ricerca e questo mese ho riniziato a prendere la tb. Ma ho un dubbio, un app che sto usando
mi calcola l’ovulazione il giorno 1 luglio, qui invece il 3 luglio. Qualcuna esperta mi potrebbe aiutare?https://www.periodofertile.it/profilo?sub=temperatura-basale&id=53342
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Niente ancora ragazze, mi hanno detto che se fossero state positive avrei avuto i risultati domani…
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Blessy facci sapere le beta 🤞🏼🤞🏼❤️
Comunque io fino a 6 settimane ho avuto dolori anche peggio del ciclo 😅😅
Sono una pancina a 37 settimane e 6 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
AnonimoInattivo
Diana08PartecipanteNo tesoro, oggi 16po, sono a 4+1. I crampetti possono essere normali perché l’utero subisce cambiamenti. Cerca però di stare a riposo e usa progefikk che dovrebbe rilassare l’utero.
Blessy93PartecipanteMa è normale avere un po’ di doloretti tipo ciclo? Non forti eh, ma persistenti…
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Sei a 12po come me?
Dai Diana che ce la facciamo insieme 💪🏼
Appena so qualcosa vi aggiorno ❤️Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Diana08PartecipanteBlessy sono contenta per te🤩❤❤. Facci sapere delle beta!
Ragazze io volevo andare stamane a farle perché non ce la faccio più a non sapere, ma mi sono fatta convincere stupidamente ad aspettare venerdì da mio marito. Ma non penso di farcela e credo proprio di andare domani. Stasera faccio ultimo stick e vediamo.. oggi ansia e pessimismo 🥲.
AnonimoInattivo
ve92roPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Grazie mille Blessy chiarissima 😘, ora vedo un po’ il 17 cosa mi dirà e deciderò eventualmente almeno di monitorare il tutto con tb.
Come sono oggi le beta? Tanti 🤞🤞🤞🤞🍀
AnonimoInattivo
Blessy93Partecipante@ve92ro continuo qui, il mese dopo ho stoppato clomid e monitoraggi poichè la mia ginecologa è andata in maternità.
ho fissato appuntamento con nuovo ginecologo a 10pm, con estrema sorpresa quando sono andata a visita, stavo già per ovulare (secondo me ha influito ancora il clomid del mese precedente, so che la sua azione rimane valida per qualche mese)
mi ha fatto fare gonasi 5000 e mi ha detto di avere rapporti per 4-5 gg.e ora questo positivo assolutamente inaspettato!
oggi ho fatto beta e devo rifarle sabato, incrociamo le ditaSono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Blessy93PartecipanteMi dispiace Maddy, anche io gli ultimi due cicli con monitoraggi ho avuto candida e cistite e non è andata…
Secondo me al prossimo senza infezione e con progefikk andrà bene!
@ve92ro allora, ho fatto solo un ciclo di clomid e mi è venuta la cisitite, la ginecologa mi disse che non dipendeva da clomid ma sul bugiardino c’è proprio scritto che può portare problemi alle vie urinarie, ora non so darti la certezza ovviamente ma ti consiglio di bere tanto i giorni che lo assumi.il ciclo di clomid l’ho fatto con 2 pillole e per me è stato troppo, poichè si sono formati 4-5 follicoli importanti, stava per saltare tutto, io di norma ovulo ma ovulo molto tardi intorno al 35-40pm, quindi forse ne bastava una?!
in ogni caso come dicevo con il clomid, ho fatto poi gonasi 5000 e ho avuto rapporti mirati ma nulla, forse per l’infezione in corso (cistite). Quel mese per non stressarmi ulteriormente non ho preso tb tanto andavo da lei ogni 3 giorni.