Eurospin terminati, negozio cinesi terminati.. da Tigotà preso uno sensibilità 25 mIu però.. vi mando foto.. e ho rifatto un canadese e si sta scurendo ….
Io la vedooo!!
E io feci un digitale a 12po.. uscito 2.3 incinta..perciò potresti anche tentare con quello..oppure un first responce che è moolto attendibile .io lo trovavo ad acqua e sapone
Buongiorno ragazze! Il canadese stamattina è uguale a ieri .. ne ho fatti 4 da ieri e tutti hanno quest’ombra che si vede! Cmq anche a me ha incominciato a vedersi solo a 12 po… oggi sarei a 10 ma proprio non riesco ad attendere arrivati a questo punto… x il digitale sarebbe troppo presto quindi stamattina esco a comprarne uno normale sempre sensibilità 10mIu … vediamo .. vi posto la foto ma io la vedo molto meglio dal vivo
Sasa in realtà ne ho già fatti 2 di canadesi..😀😃😅 entrambi hanno un’ombra … che io vedo!!! E appunto questo first praedict con questa linea che può essere fatto fino a 6 giorni prima… domani mattina vi aggiorno 🙂
Il fatto che si siano colorati subito è un ottimo segno ma quello che ho sempre letto i first non li consigliano mai perchè danno troppo ghost ma magari non è il tuo caso ne visto che è comparsa subito…vedi domani con un canadese e speriamo 🤞🏼
Ciao Boh! Dici che sono fasulli? È uscita subito però, quello sì! Però io anche sto con i piedi x terra… mi fanno sperare le 2 ombre sui canadesi che avevo a 11 po con l’ultimq gravidanza… cmq domani mattina se scurisce bene, altrimenti…..
Ho qui anche i canadesi e pare esserci un’ombra anche in questo… però boh non esulto ancora… ho letto anche che i first praedict sono pessimi… spero non sia una falsa linea ma uscita subito é uscita subito… cmq entro i 5 min