- Questo topic ha 4,219 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 47 minuti fa da Mamma1208.
-
Diana08PartecipanteBuongiorno ragazze come state? Qui si aspetta e si spera. Intanto la stipsi da progesterone mi sta uccidendo 😭🤦♀️
Blessy facci sapere 🤞 vedrai che andrà bene.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MADDYPuò essere si, se sei certa del negativo si ti conviene, però meglio vedere cosa ti consigliano le altre che prendono il progefik su quando è meglio smettere prima del ciclo, mi pare che più di qualcuna assume il progesterone e ne sa di sicuro più di me 😂, io non ne capisco tanto
MADDYPartecipanteCiao Grina! No credo sia l’effetto del progesterone … tra il resto il mio computerino mi chiede già se mi è arriv il ciclo.. no mi sa che lo smetto perchè se no ho paura mi ritardi il ciclo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MADDYMa non puoi aver ovulato il 4 luglio? Che si nota tanta differenza tra una temperatura e l’altra?
AnonimoInattivo
MADDYPartecipanteRagazze ma secondo voi posso giá smetterlo o? In teoria dovrei mettere l’ultimo ovulo stasera ma visto lo stick negativo ….
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Fantastico Diana!
Io le ho rifatte oggi e aspetto i risultati domani mattina 🤞🏽Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Mamma1208PartecipanteCiao a tutte,mi sono assentata per un po ma vi ho seguito e negli ultimi giorni ho letto tante belle notizie😍😍attendo di finire gli antibiotici per l’otite e mi faccio gli esami del sangue per capire se ci sono dei problemi legati agli ormoni o ad altro dal momento che ho avuto spesso episodi di polimenorrea e pare che non ovulo spesso…vi lascio il mio grafico,secondo voi è presto per capire se l’ovulazione è avvenuta o pure no?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Diana08PartecipanteSi ragazze finalmente dopo 3 anni un progresso🥲🥲🙏🙏🙏.
Secondo i miei calcoli, le beta potrebbero essersi evolute cosi:
8po 5
10po 10
12po 20
14po 40
16po 80
17po 121 ( che sarebbe 80+40, qui mezzo raddoppio in 24ore)Sarebbe assolutamente coerente con gli stick easyhome che tra 8/10po davano linee impercettibili e poi via via più scure ma lievi. Da 14po invece le linee sono diventate più marcate.
ve92roPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Benissimo, la cura fatta sicuramente ha smosso qualcosa. Forza 🍀🍀🍀🍀🍀
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Fantastico Diana!! 😍😍😍😍
Per ora sembra proprio che stiano crescendo correttamente! Forza incrocini 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀Sono una pancina a 37 settimane e 6 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Diana08PartecipanteBuongiorno ragazze, beta arrivate in anticipo, 121! Bassine ma per i miei standard (non avevo mai superato i 25/26 figuratevi) è un grande progresso. Rientro nel range del laboratorio delle 4 settimane (oggi 4+3) quantomeno. Ieri sera poi lo stick era molto più scuro della mattina, quindi secondo me al momento c è crescita 🤞🙏. Le potrò ripetere solo mercoledì e per allora, se la crescita prosegue bene, dovrebbero stare sul migliaio. Vedremo🥲🤞
Futura95.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Farò le beta domani per verificarne il raddoppio.. speriamo bene 🌶️🍀
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 21 giorni.Sono una pancina a 27 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/03/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Futura95.Ciao Futura! Io ho fatto le prime beta a 10po e avevo 46.5 e dopo due giorni erano già 155…
Ora sono incinta di 14 settimane e sembra andare tutto bene per ora 🤞🏼🤞🏼❤️Secondo me state tranquille! Blessy anche tu! Beta basse non vuol dire essere spacciate… io con beta basse ho avuto anche una biochimica certamente possono sembrare di non buon auspicio ma come dice Diana l’importante è la crescita!!! Se raddoppiano potete stare abbastanza tranquilla, tenete sottocchio sintomi strani tipo perdite di sangue (che possono essere normali) e/o dolori incredibilmente forti provate a non pensarci e se siete più tranquille dosate beta ❤️
Blessy i miei test da 25mlu non avevano la stessa linea di intensità finché le beta non hanno superato i 1000!!!!! Quindi con beta a 24/50 è normale avere una linea più chiara …
Sono una pancina a 37 settimane e 6 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
MADDYPartecipante
Blessy93PartecipanteBuongiorno ragazze ❤️
Diana novità delle beta? Ho visto che lo stick si è scurito!!! 🥹😍Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Futura95.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Grazie mille 🙏🏻🍀🌶️💪🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 21 giorni.Sono una pancina a 27 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/03/2026.
Diana08PartecipanteRagazze è normalissimo avere beta basse tra 10 e 12po. Poi in ogni caso un solo valore non ha rilevanza, bisogna vedere se raddoppia ogni 48 ore fino a 1200. Prima eco solo intorno al migliaio, altrimenti non si vede nulla. Ripetete le beta e basta al momento, bisogna solo vedere come procede.
Se siete certe del giorno dell’ovulazione, dovete considerarlo come il giorno 0 (se considerate solo la vita dell’embrione) oppure come 2+0 (se contate dall’ultima mestruazione).
Futura95.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Futura95.Ultima mestruazione 17/06 .. dovrei essere 3+2??
Futura95.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blessy93Io non ho ancora una ginecologa, mi riferisco alla dottoressa che mi ha fatto il prelievo.. le ho chiesto cosa devo fare, se devo trovare una ginecologa per prenotare la visita e mi ha detto no, perché i valori sono bassi e ancora non è considerata gravidanza.. purtroppo non so cosa fare, se darle retta oppure trovare una brava dottoressa che mi dica come procedere
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ho un dubbio:
Il test da 25 significa che da 25 inizia ad apparire un’ombra, o che se si è a 25 già le linee dovrebbero essere intense uguali?Perché purtroppo ho finito i canadesi e non posso paragonarli, ho fatto un test da 25 che è risultato positivo ma non scuro, sempre linea leggera… uff 😞
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Futura95.Ma la tua ginecologa sa che hai fatto le beta a 10po? Perché avere 48 così presto a me sembra più che ottimo, considerando che raddoppiano ogni giorno… arrivi a 12 che ne hai più di 150
Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Futura95.Non so che dirti Futura, io ho beta a 24, probabilmente sono a 12 po 😔 dicono che l’importante è vederne la crescita, non il valore di partenza… speriamo bene 🤞🏽
Da 11po ho iniziato a vedere un’ombra sui test da 10mul, quindi il 12 non mi sarei aspettata valore più alto…
Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di Francesco che arriverà il 19/03/2026.