- Questo topic ha 4,198 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 5 ore fa da MADDY.
-
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Con me questi test sono stati sempre infallibili.. però devi aver trattenuto la pipi almeno 4 5 ore..e bere poco..
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 7 mesi circa)
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Futura95.A me dal grafico sembra che tu sia in 4 po.. i test di gravidanza falli da 9po
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 7 mesi circa)
1996.Partecipante
Futura95.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Grazie per avermi risposto,credo di impazzire! sono al 5/6 Po e spero tanto di avere belle notizie 🤞🏻 questo è il grafico, non ho avuto perdite da impianto ho solo dei crampi al basso ventre forse è presto ma da ieri sto facendo gli stick premom (ovviamente negativi) come vi sembra il grafico? Quando potrebbe vedersi qualcosa? Grazie mille ❤️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 14 giorni.Sono una pancina a 26 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/03/2026.
1996.Partecipante
1996.PartecipanteComunque ho appena letto su un forum di medici che una ragazza dopo un minuto ha buttato il test perché sembrava negativo è andato a riprendere era positivo d la ginecologa le ha scritto che i test su urina si leggono DOPO i 3 minuti.. io i Premom li ho amente guardati da asciutti credendo di sbagliare…invece no
Comunque ieri volevo vedere se effettivamente erano giusti o davano ghost Line e i test che ho fatto li ho immersi oltre la linea e praticamente sono usciti totalmente bianchi,stamattina l’ho rifatto nel modo giusto ed è uscita di nuovo. Funzionano al contrario?🤣🤣
Mamma1208PartecipanteBuongiorno a tutte,Sasa vedo che procede bene,io sono in dubbio…2 giorni di ritardo,ieri leggere perdite rosa nessun crampo e nessun sintomo né da ciclo né da gravidanza. Premetto che tutti i mesi,anche quando il ciclo ha tardato di 5 gg,ho sempre avuto forte dolore al seno ma stavolta zero dolore.la tb a 36.9 ..arriveranno o può essere altro?
1996.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYOggi dovrebbero arrivare i canadesi blu vediamo quelli che dicono.
Sì sempre verso le 8:30.. quando ebbi l aborto spontaneo nel 2019 il mio bimbo era più piccolo di 2 settimane,potrebbe essere questo anche staovlata ed avere le beta bassissime ancora?
MADDYPartecipanteBuongiorno ragazze! 1996 la tua tb è troppo altalenante .. non mi convince molto.. gli stick premom li ho anch’io e sono sempre stati bianchi quindi per questo è veramente strano… però sono ombre che non si intensificano… non saprei che dirti… l’unica cosa che farei é provare con un altro test diverso.. la tb la prendi sempre stessa ora, in modo uguale prima di azarti ?
Diana08Partecipante1996 dal grafico hai ovulato tra il 5 e il 7, non oltre e non prima, perchè poi la tb è stabile, nonostante i due cali anomali. Quindi sei tra 10 e 12po. Io resto convinta che l’impianto c’è stato, altrimenti gli stick non avrebbero dato nessuna linea. Purtroppo però il fatto che non scuriscono a distanza di giorni non è buon segno… Anche se sei massimo a 12po, quello che conta è quando è avvenuto l’impianto (circa 24 ore prima del primo stick positivo). Credo siano passati già almeno 4 giorni e dovrebbero esserci stati già due raddoppi di beta come minimo. Anche se fossi partita da beta 10 a 6/7po (che indicherebbe un impianto lampo), ad oggi dovrebbero già essere sulle 40/50 e quindi ben visibili da ogni test.
Futura95, ciao, l’ovulazione è stata il 15esimo giorno, secondo il grafico.
Sasa ho letto che sta andando tutto bene <3! In bocca al lupo per la visita.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 27 giorni.
1996.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaTi giuro che non te lo so dire.
Se ho ovulato giorno 4/2 sono al 13po
Se ho ovulato giorno 7/2 sono al 10po
Se ho ovulato giorno 9/2 come penso io…sono al 8po.Attachments:
You must be logged in to view attached files.
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.A che po sei?
1996.Partecipante
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaSasa super felice per te 🤩🤩🤩
Qui 7 pm… vedremo questo mese se ovulerò di nuovo “giusta”, intorno a 14 pm, oppure in ritardo come i mesi precedenti… intanto cerco di monitorare muco e sensazioni (oltre alla tb ovviamente), magari poi farò qualche test lh se inizio a vedere muco… e speriamo che sia la volta buona 🤞Sono una pancina a 39 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Che strana questa tb che sale e scende… finché non ti vengono fai benissimo a fare test…. speriamo 🤞🤞🤞 aggiornaci…
Sono una pancina a 39 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
1996.Partecipante
MADDYPartecipanteDai che bello! Mi raccomando aggiornaci poi 😍 sì io 9 pm ma ancora non vedo muco .. vediamo 💪
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao Maddy, le beta sono cresciute bene, mercoledì ho la prima eco,a 6+0 vediamo com è la situazione 🤞..tu a che punto sei?? Si avvicina l ovulazione? Le altre? Come state?
MADDYPartecipanteCiao ragazze! Dai Diana 💪😊 sì dai speriamo sia un solo caso.. 1996 anche a me la tb mi pareva strana .. cmq i premom ripeto è difficile diano linee così … Sasa ho visto che hai rifatto le Beta e sono super positive . Che bello😊😍
1996.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Si dice che finché non arrivano c’è speranza?
Io resto ancora con il dubbio 🤞🏻🤞🏻
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Mi dispiace tantissimo 😔. In cuor mio ti direi che qualcosa c era ed è stata una biochimica ma purtroppo senza l’accertamento beta, resterà sempre il dubbio.
Comunque gli stick, quando le beta sono molto basse sotto 30, non sono attendibili per valutare l’andamento. Mi spiego.. a me l’ultima volta capitava di avere stick positivi come i tuoi in tarda mattinata e di averli bianchi con la prima urine del mattino che in teoria doveva essere la più concentrata. La tb però era alta in modo fisso per cui ero sicura che non fossero ghost. E infatti poi le beta hanno confermato, solo che essendo estremamente basse, non tutti gli stick dello stesso lotto erano in grado di rilevarle.
Magari tu hai avuto un tentativo di impianto, è proseguita per un paio di giorni e poi le beta, già basse, si sono dimezzate oggi e quindi lo stick non riesce più a rilevarle.
Futura95.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Potreste aiutarmi a interpretare il grafico del mese scorso? Ho iniziato tardi a prendere tb ma qualcosa non mi torna… secondo voi si tratta di doppia ovulazione? Grazie di cuore a chi mi aiuterà 🙏🏻
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 14 giorni.Sono una pancina a 26 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/03/2026.
1996.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Penso di non avere più sangue nelle vene.
Come si fa a passare da quelle linee a totalmente bianchi?Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Diana08PartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica. Alla fine ho ovulato tra 32/33pm, quindi oggi sono a 2/3po finalmente. Dovrò spostare la biopsia come previsto🤦♀️. Spero almeno sia un caso isolato questo ciclo.
Ogni tanto torno a leggere ma per il momento mi sto prendendo una pausa da tutti i vari forum/gruppi di ricerca gravidanza per la mia sanità mentale. Ho bisogno di staccare un po’ la presa e concentrarmi su altro.
1996 per me i tuoi stick sono tutti positivi perché io avevo sempre queste linee e le beta erano positive. Solo molto basse, per questo le linee sembrano quasi delle ghost. A 8/10po ci potrebbero anche stare valori molto bassi, però la tb è strana. Troppi cali immotivati, quando invece dovrebbe essere bella trifasica. Se oggi non ti arrivano, ti consiglio di fare le beta. Quantomeno ti accerti se c è stato impianto oppure no. I test non sono certezza di nulla purtroppo. Il cb digitale può positivizzarsi anche se hai in corso una biochimica, te lo dico purtroppo per esperienza.