- Questo topic ha 14 risposte, 8 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=253912]Non so se è l’effetto del progesterone…ma 37.3???? Oggi dovrebbe arrivare il ciclo, e ancora nulla..neanche spotting premestruale che quello arriva sempre qualche giorno prima..ma associo tutto al progesterone. Non so che fare…se aspettare ormai mercoledì che ho l’appuntamento con il gine…o aspettare fino a lunedì per poi fare le beta! Intanto se posso in questi giorni faccio un test. Oddio….perchè ci spero ancora…mi sto solo illudendo!
[/quote]
Xxxxxxxxxxxxxxx Dai speriamo beneee :rose:
Molly84MembroMai usato il progesterone quindi non sono un’esperta, ma so per certo che è questo ormone a tenere alta la temperatura. L’unica cosa è vedere che succede se due o tre giorni dopo che l’hai sospeso, ma… intanto farei un bel test! Speriamo…. :heart:
AnonimoInattivoVania a me ️x il progetto re basso hanno dato clmid e sono rimasta incinta subito dopo una vita di tentativi !! Ora sto mese lo ripreso vediamo se funziona ancora anke se sono titubante XKE mi è venuta penso la candida😡😡 sono solo al 5 po uffaaaa
AnonimoInattivoVania che posso dirti! Incrocio le dita per te. Un abbraccio e non abbatterti, aspetta domenica e fai un test se non arrivano le bastare :negative:
VaniaPartecipanteGrazie ragazze…che dire incrocio le dita! Io nornalmente lo prendo x una settimana. Ma qsto mese voglio provare per 10 giorni. Domani è l ultimo gg. Xò ho comprato un test e vedremo. Se è negativo lo stacco. X quanto riguarda il cambio ginecologo..l ho giá cambiato…e a mio marito ha fatto fare una cura che non aveva bisogno di fare. Cambiato gine un professore mi ha detto che non c era motivo della cura che mio marito sta bene e che addirittura ha più spermini e può fare il donatore. Quindi sono rimasta scioccata…con la ex gine ha fatto una cura d tre mesi senza motivo! Mercoledi cmq ho apountamento e si vedrá il da farsi.
AnonimoInattivoio se non sbaglio so che finch’è prendi il progesterone la tb resta alta e non arriva il ciclo, che sono due cose collegate proprio al progestrone. normalmente se non c’è la fecondazione il livello del progesterone scende che fa sì che scende anche la tb e poi arriva il ciclo. se invece resti incinta, il corpo continua a produrre il progesterone per tenere in vita il corpo luteo e favorire l’impianto. ecco perché la tb in gravidanza resta alta e non arriva il ciclo!!!!!!
dico questo per tenerti con i piedi per terra….ovviamente un becco alla cicogna xxxxxxxxxx
ollyraffaMembrodi solito per quanti giorni prendi il progesterone? Magari chiedi consiglio al tuo ginecologo ma male nn fa. Io lo assumo dal primo mese di gravidanza…
AnonimoInattivoVania hai provato a cambiare ginecologo? Io lo farò x me xke ho saputo grazie a qst meraviglioso forum ma soprattutto xsone che.mio marito ha un infezione xke nell esame del liquido seminale ci son evidenziati leucospermia , emospermia e nirmozoospermia. E lei non mi ha detto nulla. Faro fare un altro speemiogramma a mio marito e poi vediamo.
MairannaPartecipanteVania mi spiace tanto 🙁
Purtroppo non ho risposte per quello che ti sta succedendo…sottovoce spero nel miracolo
Un abbraccio
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
VaniaPartecipanteDue anni che faccio controlli. Lui tutto ok. Io anche tranne carenza di progesterone che curo con l assunzione di ovuletti e ovaio micropolicistico. Oddio…grazie comunque Cristina!
AnonimoInattivoIo nn ho mai preso progesterone quindi non ti so dire nulla mi spiace. Cmq non mollare vai sempre avanti con controlli sia x te ke x lui . Intanto spero x te. Facci sapere
VaniaPartecipanteCiao Cristina, beh ti ringrazio. Ma so che mi sto solo illudendo. Oggi è il gg x. Quattro giorni fa ho fatto le beta e sn risultate minore di due. Con precedenti test canadesi di gravidanza positivi. Spero solo che ho avuto un ovulazione tardiva o impianto tardivo. non so se staccare il progesterone…oggi è il nono giorno che la prendo. Di solito lo prendo per una settimana e do tre giorni circa arriva il ciclo se nn c è gravidanZa. Ma una mia amica mi ha detto di prenderlo almeno per dieci giorni dato ke ho una fl di 10gg. Voi che dite? Male non fa no? :unsure:
VaniaPartecipanteNon so se è l’effetto del progesterone…ma 37.3???? Oggi dovrebbe arrivare il ciclo, e ancora nulla..neanche spotting premestruale che quello arriva sempre qualche giorno prima..ma associo tutto al progesterone. Non so che fare…se aspettare ormai mercoledì che ho l’appuntamento con il gine…o aspettare fino a lunedì per poi fare le beta! Intanto se posso in questi giorni faccio un test. Oddio….perchè ci spero ancora…mi sto solo illudendo! :negative: