- Questo topic ha 14 risposte, 8 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=253912]Non so se è l’effetto del progesterone…ma 37.3???? Oggi dovrebbe arrivare il ciclo, e ancora nulla..neanche spotting premestruale che quello arriva sempre qualche giorno prima..ma associo tutto al progesterone. Non so che fare…se aspettare ormai mercoledì che ho l’appuntamento con il gine…o aspettare fino a lunedì per poi fare le beta! Intanto se posso in questi giorni faccio un test. Oddio….perchè ci spero ancora…mi sto solo illudendo!
[/quote]
Xxxxxxxxxxxxxxx Dai speriamo beneee :rose:
Molly84MembroMai usato il progesterone quindi non sono un’esperta, ma so per certo che è questo ormone a tenere alta la temperatura. L’unica cosa è vedere che succede se due o tre giorni dopo che l’hai sospeso, ma… intanto farei un bel test! Speriamo…. :heart:
AnonimoInattivoVania a me ️x il progetto re basso hanno dato clmid e sono rimasta incinta subito dopo una vita di tentativi !! Ora sto mese lo ripreso vediamo se funziona ancora anke se sono titubante XKE mi è venuta penso la candida😡😡 sono solo al 5 po uffaaaa
AnonimoInattivoVania che posso dirti! Incrocio le dita per te. Un abbraccio e non abbatterti, aspetta domenica e fai un test se non arrivano le bastare :negative:
VaniaPartecipanteGrazie ragazze…che dire incrocio le dita! Io nornalmente lo prendo x una settimana. Ma qsto mese voglio provare per 10 giorni. Domani è l ultimo gg. Xò ho comprato un test e vedremo. Se è negativo lo stacco. X quanto riguarda il cambio ginecologo..l ho giá cambiato…e a mio marito ha fatto fare una cura che non aveva bisogno di fare. Cambiato gine un professore mi ha detto che non c era motivo della cura che mio marito sta bene e che addirittura ha più spermini e può fare il donatore. Quindi sono rimasta scioccata…con la ex gine ha fatto una cura d tre mesi senza motivo! Mercoledi cmq ho apountamento e si vedrá il da farsi.