Tb dopo stimolazione

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Elena 1 mese fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • #1195441 Risposta
    Robertaroro
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze questo mese fatto stimolazione con clomid progynova e due gonasi ad oggi la tb è così e non si alza… i follicoli sono scoppiati tutti e l endometrio perfetto da due gg ho dolori da ciclo ma ad oggi mancano ancora 10 giorni al.ciclo….cmq il gine mi ha detto che mi farà fare l amg se dovessero tornare.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1195684 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

    Ciao Roberta quando hai fatto esattamente le punture di gonasi?

    Responsabile https://www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #1195967 Risposta
    Robertaroro
    Partecipante

    Il 3 e il 6 settembre… spero tanto che il mio sogno si avveri questo mese

    #1196084 Risposta
    Robertaroro
    Partecipante

    Ragazze ci riprovo per avere pareri oggi ancora in rialzo… ma nn è che è colpa della stimolazione e mi sto illudendo per niente? In più sono 5 gg che ho dolori da ciclo, ma mancano ancora 9 gg all arrivo del ciclo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1196885 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

    Ciao Roberta ma gonasi per far scoppiare i follicoli immagino il 6 settembre? perchè lo scoppio avviene circa 36 ore dopo , sembra che tu abbia ovulato il giorno 8 settembre. il rialzo di ieri ( domenica) era dovuto a un orario più tardivo della misurazione?Quanto hai misurato oggi di  tb?

    Responsabile https://www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #1196963 Risposta
    Robertaroro
    Partecipante

    Ciao elena io misuro la tb sempre alla stessa ora…non è che per caso è colpa del gonasi che ho la tb alta?

    #1196968 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

    no, è il progesterone che aumenta la temperatura

    Responsabile https://www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Rispondi a: Tb dopo stimolazione

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.


Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.


Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)