Stimolazione con fostimon

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lucia 2 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • #1157341 Risposta
    Lucia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte se qualcuno necessita del medicinale fostimon per stimolazione mi contatti ho disponibile il medicinale che mi è avanzato dalla mia stimolazione</p>

#1159167 Risposta

Lucia ciao lo regali o lo vendi?

Servirebbe sapere anche il Dosaggio che hai a disposizione e la scadenza.

"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
    #1159177 Risposta
    Lucia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao tata ho sia il dosaggio da 75 che 150 alcune confezioni scadono a settembre 2019 alcune nel 2020 li vendo a un prezzo inferiore a quello di vendita se sei interessata ti dico nello specifico</p>

#1159178 Risposta
    Lucia
    Partecipante
    1. Ciao tata ho sia il dosaggio da 75 che 150 alcune confezioni scadono a settembre 2019 alcune nel 2020 li vendo a un prezzo inferiore a quello di vendita se sei interessata ti dico nello specifico
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Rispondi a: Stimolazione con fostimon

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: