- Questo topic ha 6 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivociao a tutte eccomi anche io con lo stesso problema se non oeggiore vi allego lo spermiogramma di mio marito FORME NORMALI 4% il gine dice che è ok ed infatti abbiamo fatti la IUI ma come già pensavo è andata male….impossibile riuscirci con il 4%
cmq domani mio marito farà ecografia ed ecodoppler testicolare
a luglio era al 4 ed ora è ancora al 4 copsì sarà difficile riuscire a beccarla
23 invece credo sia ottima
facciamoci compagnia….. 😥 😥 😥 😥
ilaria991Membro
AnonimoInattivoSi anche secondo me va tutto bene mi preoccupa solo la morfologica che in quelli è al 91%
dani84PartecipanteAnche secondo me è buono, quindi non devi preoccuparti! Per quanto riguarda le forme normali, se non ricordo male, il parametro minimo dei laboratori in genere è il 4% quindi 9% va bene, comunque se ci sono dei valori di riferimento confrontali con quelli per essere certa..
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (6 anni)
saraf1976PartecipanteNon vorrei allarmati, ma secondo me dovresti farlo vedere ad un andrologo, numero e mobilità sono ottime, ma la morfologia è altrettanto importante e secondo quello che hai scritto il 91% ha forma anomala, cioè non normale… facci sapere cosa dice il dottore ! In becca alla cicogna….
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
francy-81PartecipanteSecondo me va benissimo stai pure tranquilla
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivoCiao a tutte quante, dopo un anno che cerco la cicogna…alè, vagonata di analisi per me e spermiogramma per il mio compagno. La visita dal gine è il 28 gennaio ma io ansiosa di sapere se i suoi semini sono tutti al loro posto e pieni di salute chiedo a voi, o chi ne capisce, se mi potete dire se vanno bene o ci sono problemi. Scrivo di seguito esattamente com’è scritto:
Spermiogramma
Liquefazione Completa
colore e aspetto grigio opalescente
Volume 7,0ml
PH 7,5
Viscosità Aumentata++
Numero di spermatozoi/ml 17x10E6
Numero totale di spermatozoi 119x10E6
Numero di cellule rotonde <1x10E6
Motilità totale 82%
Motilità Prog. 66%
Spermatozoi Mobili non Prog. 16%