- This topic has 6,439 risposte, 132 utenti, and was last updated 7 years, 1 month fa by Destiny.
-
Nina76ModeratorEcco due ovuli vanno meglio 😉 cmq se continua insiste x le punture ti dico che fanno un male cane ma sono veramente efficace :whistle: se ai dubbi chiede pure a Tatina in mamme di marzo è un tesoro di persona e sicuramente ti saprà consigliare più che volentieri 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
ArielParticipant
ArielParticipant@nina grazie del consiglio! Adesso forse é il caso di aspettare qualche giorno e vedere se enra in circolo qst ormone no? Ho paura.. lunedi insistero cn il ginecologo x punture. Ho fatto pure colazione a letto xk ho dolorini zona ovaia sx. Ah sapete che avevo un mega follicolo di 4 cm nell’ovaio sx? Sarà quello scoppiato. Vi avevo detto che sarei rimasta incinta qnd avrei ovulato da li. Quasi sempre secondo me ovulavo da dx. Sto mese avevo sentito dolore sx invece! Poi me lo farò riconfermare dal ginecologo. Cmq é incredibile.. quella cretina di ginecologa al pronto soccorso dopo un gg vokeva farmi tornare al lavoro e nemmeno mi aveva dato progeffik.
Adesso prendo 200mg mattina e sera
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
Nina76ModeratorCiao Semolotta dipende dal dosaggio ti ha dato ovuli progeffik? una mia amica conoscuita nel forum Tatina85 (mamma di marzo 2017) ha avuto tantissime perdite anche rosse e abbondanti il dottore gli aveva prescritto inizialmente gli ovuli poi ha insistito lei e finalmente sono passati alle punture che sono decisamente più efficace pensa che il dottore praticamente gli aveva detto che con il distacco che aveva tatino molto probabilmente sarebbe volato via invece grazie a Dio lei ci ha credito alla sua piccolissima lenticchia e non ha mollato iniziato le punture e oggi è alla 23 settimana :heart: ed io fra poco diventerò la zia nina del piccolo Simone :heart: quindi ti consiglio di fare la stessa cosa cara, non accettare che siano normali le perdite di continuo chiama mille volte il tuo gine e vedrai che alla fine andrà tutto bene :rose:
ArielParticipantGrazie @ibla!
Cmq sto progesterone sembra acqua fresca…. Le perdite sono identiche a prima….. Quando dovrebbero smettere???…
Ibla81Member<hr />
@Semolotta non voglio spaventati ma ti consiglio di non usare colori ad olio e trielina. I quadri che devono asciugare mettili in garage o da amici che hanno magari uno sgabuzzino. Prova i colori acrilici ma il top sarebbe acquerelli puoi aggiungere gomma arabica pura ed avere effetti bellissimi. Si compra la gomma arabica e la mischi con i pigmenti in polvere avrai colori più belli di quelli ad olio garantito. Oppure acquerelli in tubetto o dei pastelli acquarellabili di buona qualità ti possono dare luminosità superiori all’olio.
Una buona tempera intossica meno dell olio e si possono avere colori molto più belli. Occhio che alcuni pigmenti sono molto tossici non li toccare, siano olio o tempera.
Manda foto delle tue creazioni :bye:
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (8 anni)
ArielParticipant
Nina76Moderator<hr />
Ragazze io invece avendo un lavoro considerato a rischio sarei rimasta a casa volentieri 😂😂😂😂 x dire la verità non vedevo l’ora e infatti avevo un sacco di problemi al lavoro e ho rimandato a lungo la decisione di mandarlo a quel paese giustamente perché avrei avuto tanti mesi a casa di serenità invece non è andata e alla fine dopo il 4 as ho detto basta adesso faccio solo un part time e se dovesse arrivare il positivo non avrei la sicurezza di prima ma comunque ho riacquistato la mia serenità e sono già soddisfatta 😉 @Destiny domattina aggiorno il grafico 😉 @Semolotta questo è ciò che sta facendo adesso il tuo 🐣 prepara la casetta che lo accoglierà x i prossimi 8 mesi 😍🙏🏻🍀🙅🏼notte bimbe 😴😴😴
DestinyParticipant@Nina76 eccoti il link del mio grafico.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24352-cfccf831
@Semolotta sono d’accordo con te, l’immagine di Lenticchia che finisce la sua casetta è dolcissima! :heart:
Capisco che per una che lavora stare a casa è difficile ma sai che è per il bene del tuo piccolino.
Cerca di pensare a qualcosa che non hai mai potuto fare perché non avevi tempo.
Coraggio, vedrai che appena la situazione sarà tranquilla potrai riprendere la tua vita.
Un abbraccione.
Sono mamma di Angelo (7 anni)
ArielParticipant@nina che bel pensiero che Lenticchia sta finendo la sua casetta! 😍 Nn vedo l’ora di lunedì x sapere a quant’é la beta… Adesso sbircio inline a vedere se hanno gia messo il referto, ma é difficile.. oggi mi avranno prelevato almeno dieci fiale di sangue!!!😱
A casa tt il Giorno non so che fare, oggi Mi sono messa a dipingere un po’ ma mi sono intossicata con odori molesti quali trielina e colori ad olio. E adesso ho la cameretta che puzzerà x una settimana… Ffff domani provo a leggermi un libro..
Nina76ModeratorEcco sono contenta che adesso puoi riposare e avere un po di tranquillità e anche x il progesterone così fagiolino avrà una manina x finire bene bene la sua casetta 👶🙏🏻🙅🏼 vedrai che fra poco finiranno le perdite cerca di rimanere serena un abbraccio 🙆🏼 @Destiny puoi inviarmi di nuovo il tuo grafico? Non so perché quello in lista non funziona così lo sistemo 😉 buon sabato ragazze :bye:
DestinyParticipantCiao @Semolotta,
sono felice di sapere che il dottore ti ha dato il progesterone. Adesso che sei in malattia cerca di riposarti.
Per le macchie potrebbe essere che sta uscendo ciò che era già “in cammino”, ricordo che mi hanno spiegato che il sangue marrone è sangue “vecchio” mentre quello più pericoloso è quello rosso vivo.
Facci sapere come va la giornata.
Un abbraccio.
ArielParticipantOggi ho piu pperdite marroni di tutta la settimana. Ma xk?! Ieri sera ho iniziato il progesterone.,…
ArielParticipantAncora perdite marroni… Il gine mi ha detto di prrndere progesterone e sono in malattia fino al 14, fino a qnd mi visiterà lui
Nina76Moderator@Semollota come va cara? Aggiornaci :rose:
DestinyParticipant@Semolotta mamma mia chissà che paura che ti sei presa!
Anch’io come @Nina76 ti consiglio di informarti per il progesterone, è quello che hanno dato ad una mia amica quando aveva minacce di aborto.
Un abbraccione.
Tienici informate.
Nina76ModeratorCara questo è il mio consiglio tu prova a chiedere ad un bravo dottore :good:
ArielParticipant
Nina76ModeratorVuoi veramente sapere?? Perché oggi è molto difficile trovare dei bravi medici tutto qui 😡 la prima cosa che avrebbero dovuto darti e il progesterone anche a me al ospedale no se ne sono fregati ma il gine privato ogni volta mi ha sempre prescritto :yes: io fosse te lo prenderei ti può fare soltanto del bene 🙂
ArielParticipant
Nina76ModeratorAmoreeeee c’è già una bellissima cameretta :heart: Anch’io credo abbiamo fatto loro del male x questo le perdite :scratch: ti hanno prescritto il progesterone ? Quando si hanno le perdite sono indicatissime :good: riposati cara ti deve riposare mi raccomando :rose:
ArielParticipantCiao @pamy!!! Ho avuto ste perditine marroni ancira stamane, e pressione bassa, eri al lavoro, mi sn spaventata e sn andata al pronto soccorso. Mi dimettono dicendo che sn normali, torno a casa dopo tre ore, tutta la carta igenica piena di sangue rosso. Torno al pronto soccorso e dicono che é tutto normale… Mah. Secondo me ha scavato un po’ tr cn quelli speculo! Cmq il mio piccolino c’è ancora ed é dentro a quel rotondo, che é la camera gestazionale che si é creata xk la beta é ok (e quindi é inutile che faccio l’esame) che si vede nella foto che allego.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
pamy15Participant<p style=”text-align: left;”>@Semolotta leggo adesso!!! Ma che ti è successo?! Come stai? Che ti hanno detto di queste perdite? :unsure: :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 7 giorni.
ArielParticipantÉ ancora lì ragazze.. 😰 che giornata……………
ArielParticipantRagazze, gg seconda volta che vado al pronto soccorso… Avevo perdite ancora marroncine stamane, accompagnate da fiatone, appena le ho viste stavo svenedo. Una cliente mi ha portato all’ospedale..Mi hanno fatto eco transvaginale, tutto ok, non si vedevano distaccamenti e c’era camera gestazionale du 1 cm. Tornata a casa vado in bagno e vedo sangue rosso abbondante su tutta la carta igenica… Mi sono messa a tremare stavo svenendo di nuovo, tremavo e piangevo. Menomale che il marito era tornato a casa e mi ha preso di peso per tornare al pronto soccorso. Ora sono in attesa.. ma andava tutto bene tre ore fa, che cavolo é successo????!!!