- This topic has 6,439 risposte, 132 utenti, and was last updated 7 years, 1 month fa by Destiny.
-
pamy15ParticipantRagazze entro x un saluto veloce! L’idea di Semolotta sul congelamento dei soldatini mi sembra azzeccata! :yahoo: ci risparmieremmo un sacco di stress :mail: che bello l’ecografia!!! Poi raccontaci tutto! :rose: ma tu come stai?? Nausea!? Ti senti proprio incinta?! :yes: :yes: @Destiny sull integratore nn saprei dirti ma mi chiedo perché mai dovrebbe farti male? :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 8 giorni.
ArielParticipant@destiny!! Devi congelare lo sperma di tuo marito ahahaha!!
Io fremo x lunedì!!! Speriamo bene..
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
DestinyParticipant@Semolotta!!! :heart:
Il grafico procede abbastanza lineare solo che temo mi stia venendo un bel raffreddore.
Vorrei prendere il Supradyn per tirarmi un po’ su ma non so se va bene.
Si che tanto questo mese mi sa che salta perché penso che l’ovulazione sia in questi giorni ma non ho potuto fare i compitini. 🙁
Ti mando il grafico.
Baci.
PS:anch’io non vedo l’ora che sia lunedì per avere il resoconto della tua eco. Deve essere emozionantissimo!
Sono mamma di Angelo (7 anni)
ArielParticipant@destiny come va cl grafico?
Voi ragazze? Come va??? Nn vedo l’ora di lunedì!!! Alle 15.30 ho l’eco!!! Le perdite sono finite! Sn sempre sotto progesterone
DestinyParticipant@pamy14 non abbatterti!
E’ normale che lo stress sballi i tuoi ritmi ma non buttarti giù.
Anche con una sola tuba puoi avere il tuo positivo.
Fatti coraggio!
@Semolotta mi dispiace, hai beccato un gruppo un po’ negativo.
Dai, non pensarci.
Le tue bellissime beta fanno pensare che Lenticchia si stia attaccando più che bene.
Un abbraccione e buona giornata ragazze. :rose:
ArielParticipant@pamy grazie!! 😄 Cmq ho gia dato una strigliata alle “mamme di…”. Una dice:”al 6+0 si sente il battito nell’eco?” E l’altra” io al 6+ qualcosa nn l’hi sentito x via di un as”. Io avevo scritto delle perditr x sapere se ad altre erano capitate e una ragazza mi dice:”le due volte che le ho avute ho avuto as”….
Ho detto:”ragazze…… Cerchiamo di esser positive, io son gia giusta giusta dal non entrare in panico, voi scrivete così……..non parliamo di as precedenti xfavore! ” x l’amor di dio é una cosa terribile, se ne vuole parlare va bene, ma non nella chat dove tutte vacillano ed entrano con timidezza.. di certo non é costruttivo. Io mi cago sotto!!!!
@pamy datti un po’di tempo e dopo sai cosa fare….
pamy15ParticipantCiao ragazze scusate l’assenza!! Ci sono sempre anche se non posso scrivere tanto!!
@Semolotta complimenti per le tue super Beta!!!!! :yahoo: Vedrai che tutti i piccoli problemi di perdite varie si sistemeranno cosi sarai più tranquilla!!! I tuoi dipinti sono proprio come te….solari e colorati!!! Io credo che potresti metterli nella futura cameretta di Miss Lenticchia!!!
@Destiny ho visto il tuo grafico è tutto ok!! Non è strano!!La tb è un po’ ballerina ma non vuol dire niente, come sappiamo rilevare la temperatura non è sempre facile…anche io non riesco a prenderla sempre allo stesso orario! Ma è una fissa inutile secondo me…una ci prova a fare le cose bene ma non sempre è possibile la vita va avanti!!Io dopo quasi due anni di grafici ho capito che nel pm la tb può anche essere ballerina ma sempre sotto la coverline…e nel po anche se è ballerina l’importante è che si mantiene ai piani alti …tutti i piccoli sali e scendi sono superflui!! L’importante è l’ovulazione….e i cuoricini!!Poi possono capitare i mesi più ballerini e quelli più lineari!
In quanto a me come sapete sono in standby questo mese….dal prossimo tornerò in pista!!!lLa prossima settimana mi tocca un ulteriore visita per capire che fine ha fatto la mia povera tuba! Il mio grafico questo mese ha tardato a decollare….ho ovulato al 17pm invece che al 13pm….mai e poi mai successo!!! tb sempre bassa e stick negativi….poi il miracolo!!Devo dire che lo stress dell’isterosalpingo si è fatto sentire, sono stata troppo male…sia prima che dopo…ma non parlo di dolore fisico!:( Ho davvero il cuore a pezzi ragazze!! tutti questi mesi a provare e riprovare, cure, integratori….e poi si scopre che una tuba non va!!Sig!!:( Io intanto continuerò a provare….!!
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 8 giorni.
DestinyParticipantPurtroppo per cause al di fuori della mia volontà non ho potuto rispettare il solito mio orario di risveglio che è alle 7. Spero che comunque il grafico risulti interpretabile.
Riguardo a te @Semolotta ormai ti consiglio di aspettare se non hai particolari fastidi così non vai a “disturbare la zona”, visto le perdite che hai avuto.
Un abbraccione a te e a Lenticchietta. 😉
ArielParticipantGrazie @destiny 😄
Comunque vedi che tu devi mettwre la fascia oraria, anche x poco ho letto da qualche parte che é normale che vari la tb in base all’ora! Anche se le ore di sonno sono piu o meno uguali.
Adesso che dite, aspetto lumedi cisi vedo il gine cosi magari me lo fa lui, o devo smuovere mezzo mondo x farmelo fare? Sinceramente a sto punto aspetta lunedì.. ho paura mi facciano uscire sangue…
DestinyParticipant@Semolotta ma sei bravissima!!!
Capisco perché tu voglia cancellarli dal sito ma confesso che mi dispiace molto, sono troppo belli!
Sinceramente invece non capisco il tuo ginecologo.
Il tampone e il pap test è la prima cosa che la mia mi ha fatto fare quando le ho detto che volevo allargare la famiglia e me lo fa ripetere ogni anno. Insomma è un esame basilare!
Se tu ci soffrivi è probabile che le alterazioni ormonali dovute alla gravidanza l’abbiano stuzzicata e riportata a galla.
Riguardo al mio grafico sono felice di sapere che sia normale.
In realtà però, nonostante gli sbalzi di orario segnati la differenza effettiva è tra le 5:45 e le 7:05 quindi poco più di un’ora mentre le ore di sonno fatte si aggirano sempre intorno alle 6 h e 30 min e le 7 h.
ArielParticipantNon lo conosco @ibla, poi guarderò.
Mi sembrava di nn avere piu perdite e invece sono tornati questi maledetti puntini marroni!!!!!!!!
Cmq il mio muco é a puntini bianchi che poi si colorano di marrone x via del sangue…. Ho chiesto ad elena e dice che le viene da pensare alla candida (ad eccezione del sangue). Ma cavolo un mese fa sono andata dal gine e a lui alpareva nn avessi proprio niente, nn mi ha voluto fare il tampone.. mo che devo fare? Pure il tampone?! Ma tutte io ce le ho?!
Ibla81MemberG razie @Semo?lotta sono molto belli.
Conosci un libro che si chiama “disegnare con la parte destra del cervello “?
come ti senti oggi?
sei ancora a riposo? Ti mando tanti baci
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (8 anni)
ArielParticipantUltimo! Scusate vi ho intasato chat ma piu di uno alla volta nn me li caricava.. si vede che sn a casa a far niente eh…😌 Guardateli che poi li cancello, mica che qlk scopre chi sono! 😬
ArielParticipant<p style=”text-align: right;”>Boo nn me ne fa caricare più
ArielParticipant@destiny, il tuo grafico é normalissimo. Se una volta ti svegli alle 7 e una alle 5 è normake che la prima colta sia piu alta e l’altra piu bassa. Inizia a far riferimento a quello precedente. Mediamente alle seu del mattino stai sui 36,5, alle sette sali di un punto, alle cinque scendi di un punto. Normalissimo, quindi stai tranquilla.
Allego un dipinto
DestinyParticipantIl mio grafico potrei intitolarlo “La TB più pazza del mondo”.
Oggi è scesa di nuovo a 36.4.
DestinyParticipant@Nina76 finora non ho avuto sintomi particolari…a parte un po’ di dolore al seno quando oggi ho tolto il reggiseno.
Mi sembra strano ovulare così presto, di solito se ne parla verso il 16°-17° giorno (almeno a detta degli stick canadesi), ma posso solo aspettare e vedere che succede.
Un bacio e buonanotte.
Nina76Moderator@Destiny ho appena guardato ma siccome non ci sono sintomi ho muco non rimane altro che aspettare se domani si va ancora su direi che ai oculato in anticipo questo mese comunque il ❤️ C’è quindi sei coperta caso sia ovulazione 🙅🏼🙏🏻🍀<!–more–>
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
DestinyParticipant@Semolotta io ci metterò tutto il mio impegno; purtroppo gli orari di lavoro di mio marito non aiutano. 🙁
@Nina76 per caso hai dato una sguardo al mio grafico?
Mi lascia un po’ perplessa. Sono a 11pm e la TB si è alzata a 36.6. :unsure:
Vediamo cosa fa domani.