- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Destiny.
-
MairannaPartecipanteAnch’io il mese che sono rimasta incinta avevo iniziato la cardioaspirina da 15 giorni, avevo iniziato però anche l’inofert, e mio marito veniva fresco fresco da una cura antibiotica, che credo abbia giovato ai suoi spermini non proprio al top. Ora chissà ma il cocktail di novità ha funzionato.
Eh @Destiny anche il mio gine dice che ho una conformazione tale che appena l’utero cresce preme sul nervo sciatico, cammino come una vecchia, c’è poco che possa fare. E’ stato così nella gravidanza di Benedetta, solo che i dolori sono iniziati più tardi, ed è così adesso; stesa a letto in certe posizioni ho dolore, anche se seduta, e i primi passi quando mi alza da seduta sono un dolore atroce! Sapete le ragazze che descrivono la gravidanza sentendosi in splendida forma? Ecco non vale per me, assolutamente, è una fatica ahahah ma non voglio demoralizzarvi. Un consiglio, evita se puoi di fare eco prima di 6 settimane e qualche giorno. Se riesci a farla a 7 w è ancora meglio, troppo presto non si vede nulla e viene l’ansia
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MegPartecipante@lessenziale fai bene a staccare un po’, ogni tanto ci vuole e dobbiamo penare anche ad altro e dedicarci a noi stesse.
@ibla81 @destiny godetevi questo momento e fate ciò che vi fa stare serene. Destiny domani tutt’e incrociate per te!!
@coconut a me hanno dato l’aspirinetta dopo il transfer ma ho due mutazioni. Spesso viene data comunque perché male non fa e nel dubbio può aiutare ma comunque a impianto avvenuto, se mai dovesse succedere il miracolo dovrei prendere sia quella che l’eparina. Da quanto ho capito non serve nel concepimento. Tu hai mai fatto gli esami genetici?
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
CoconutPartecipanteOra mi è più chiaro @destiny grazie! Forza su, positività e fiducia per domani :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
DestinyPartecipanteCoconut figurati, non disturbi!
Io ho iniziato a prenderla quando sono andata dalla ginecologa con le beta positive.
Non ho problemi particolari, me l’aveva data per aumentare l’afflusso di sangue al feto.
Purtroppo però ho avuto una reazione allergica e su indicazione della dottoressa ho dovuto interromperla…e ti confesso che la cosa mi crea un po’ ansia.
Quando andrò da lei con le nuove analisi discuteremo sul da farsi.
Intanto so già che domani in attesa delle beta impazzirò per l’ansia! :wacko:
Un abbraccio.
Sono mamma di Angelo (7 anni)
CoconutPartecipante@ross mi dispiace tanto 😥 spero tu possa convincere tuo marito e riprovarci serenamente :rose:
@the_window che bello sentire che stai bene :yahoo: hai già scelto il nome? :heart:
@turchina io mi incrocio :rose: che il positivo di @destiny ci porti fortuna :yahoo:
@lessenziale amica fai bene a staccare un pò, programma le vacanze, goditi l’estate e ogni tanto vieni a salutarci! Sono convinta che un pò tutte noi abbiamo bisogno di meno stress, la ricerca lunga infruttuosa crea un circolo vizioso non facile per mente e assetto ormonale
@ibla che bello il tuo bimbo arcobaleno :heart:
@destiny scusa se ti rompo con questa storia della cardioaspirina ma vorrei capirci qualcosa in più :scratch: perché una mia amica mi ha confidato che tre sue clienti sono rimaste incinte grazie alla cardioaspirina che prendevano già prima del concepimento (addirittura da qualche mese). Quindi la mia domanda è: la prendevi anche tu prima? oppure dal test positivo? Io avevo letto che serviva a chi ha mutazioni e a chi ha avuto aborti, ma a questo punto se è miracolosa chiedo al mio gine :scratch:
Comunque domani facci sapere, io mi incrocio per te come sempre che sia tutto ok :heart:
DestinyPartecipanteRoss mi dispiace per il ciclo, dai, appena finisce ti rimetti in pista!
Mairanna ma come piena di acciacchi?
Io ho doloretti a schiena e pancia e tanta stanchezza.
Ciao “Anonimo” a dire il vero il caffè continua a farmi profumo ma il pomeriggio prima del test positivo mi sono fatta un tè verde (che io amo e mio marito odia) ed ho dovuto buttarlo perché mi faceva schifo.
E’ una cosa molto soggettiva…mia madre quando aspettava me vomitava sentendo l’odore del caffè anche da lontano!
FraFra domani rifaccio le beta e se il valore è oltre 1000 allora programmiamo l’eco…sono tesissima!
Lessenziale una vacanza non può che farvi bene.
M’incrocio per te e spero che prima di staccarti dal forum ci dirai almeno l’esito dell’ultima visita.
Turchina meno ci pensi meglio è, io questo mese ero certissima che sarebbe arrivato il ciclo!
Ibla81 che bello sentirti parlare del tuo pancione.
Io per adesso sento solo la stanchezza.
Se non prima avrò fatto la prima eco non riuscirò a tranquillizzarmi.
Un abbraccio.
Appena ho qualche novità vi aggiorno.
Pregate che domani vada tutto bene!
:bye:
Ibla81Membro@Ross fai un lavoro bellissimo💗 vedrai che la vita all’aria aperta, il mare, il sole ti faranno bene!
Anche io in passato e per tante estati sono stata al mare con bambini di una casa famiglia e questa cosa mi ha tenuta sempre giovane e in salute😉 una mia collega è rimasta incinta proprio durante uno di queste “trasferte” al mare e ora ha una bellissima bimba! Io ebbi il mio primo positivo il mese dopo del mio turno al mare coi bimbi dopo mesi e mesi di tentativi a vuoto. Purtroppo a me quella volta andò male ma è statisticamente molto frequente, il mare e il piacere di stare con quei bambini hanno aiutato fino a un certo punto, magari l’embrione aveva un difetto genetico, magari la mia tiroide non ha supportato la gravidanza… chi lo sa?
Oggi ho ripensato al fatto che i bimbi che nascono dopo un aborto spontaneo sono chiamati bambini arcobaleno e mi è venuta una grande tenerezza per il mio cucciolo che se ne sta buono buono dentro la mia pancia💗
Non credevo di vivere questa sensazione che ho già sentito in altre mamme: sto tanto tanto bene così e vorrei che queste ultime settimane si dilatino all’infinito. Avevo sentito anche molte donne lamentarsi dei fastidi del pancione (che pesa, che tira, che hai vari fastidi o complicazioni) per ora sto avendo molta fortuna😉 e ogni tanto ci vuole no? Ho giusto un po di nervosismo ogni tanto ( letto che nell’ultimo trimestre produciamo più testosterone😅 sarà quello? Un po di ormone aggressivo per proteggere la prole?) che però sfogo stirando lenzuola 😅 e subito mi torna il sorriso😊
come sempre sappiate che sono qui a stra mega tifare per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
AnonimoInattivoTurchina ma quando ricominci??? Ragazze mie care amiche ho deciso che per un po’ mi distacco dal forum …perché voglio provare a pensarci il meno possibile ovviamente entrando è ovvio che nn ci riuscirò mai perché il piacere di scrivervi e di rqccontarvi di me e sentire di voi prevale…quindi voglio provare q distogliere da me il chiodo fisso della gravidanza che nn arriva e voglio cercare di godermi quello ke questa mancanza mi offre…chissà se ci riuscirò…comunque non mi dimentico di voi !appena starò meglio entrerò e sarò quella di sempre un grosso bacio q tutte e in becco alla cicognavi voglio bene :heart:
Etta85Membro
MegPartecipante@lessenziale speriamo vada bene questo e che non ci sia bisogno di passare alla pma allora!
Il mio è un po molto tranquillo e privo di sintomi, devo dire che non ci sto neanche pensando molto e mi sembra sia volato questo mese…
AnonimoInattivoSi tuechina lunedì ho iniziato le siringhe…ultimo tentativo poi si passa al programmare le vacanze!pausa se dio vuole arriverà ….poi nel caso a settembre pma…ma intanto mi godo le vacanze!il ciclo è finito finalmente …sabato mio marito ripeTera’ lo spermiogramma dopo due mesi..per vedere come va data la varicocele mentre io giovedì prima visita dal ginecologo e pulizia delle tube…una lavatina non fa mai male anke perché quando a settembre rimasi incinta pochi gg prima l avevo fatta…speriamo bene x tutte …a te come va questo po??
FraFraPartecipanteCiao a tutte ragazze! Come state??
@Lessenziale meglio? :rose:
Mi spiace davvero per chi ha visto arrivare le maledette, ma come dite sempre anche voi se devono arrivare meglio lo facciano in fretta così da ripartire più agguerrite di prima!
@Destiny quindi prima visita giovedì?? Mi sono persa! :heart:
@Marea, sei qui a Monza? News?
Un abbraccio a tutte da me e Bea!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)
MegPartecipanteCiao ragazze buongiorno!
@etta mannaggia sto ciclo!! Almeno puoi partire con le analisi e gli altri esami!
@coconut @lessenziale siete di nuovo in pista?
qui ancora tutto tace ma è presto
@thewindow che bello leggerti!!! Dai che manca poco ormai!!
una buona giornata a tutte :heart:
AnonimoInattivoCiao Destiny noi non ci conosciamo ma volevo farti una domanda. Intanto congratulazioni 🙂 E poi volevo chiedere se prima del positivo ti davano fastidio gli odori o se ti da fastidio il caffè siccome ho sentito tanto parlare di queste cose. :wacko:
MairannaPartecipanteCiao @Destiny, come ci si sente?
Mah io stavolta ancora non realizzo, e infatti non vedo l’ora di iniziare a sentirlo per capire che è vero. La prima gravidanza è tutto magico, ora con la prima bimba a cui badare, alla gravidanza penso poco, ma cmq questo cucciolo è stato super desiderato, più della prima per me :heart: Sono piena di acciacchi, mi sento una vecchia di 80 anni…ma è stata così anche la prima gravidanza, in questo non sono fortunatissima, ma vabbè si sopporta. Poi con il tampone positivo a inizio gravidanza, ho una fifa blu del parto pretermine che ho già rischiato con la prima, con settimane di ricovero….quindi se non passeranno le settimane critiche, che vuol dire entrare pienamente nel terzo trimestre, di fatto non mi rilasso. Eh tanti pensieri, ma vabbè, ci sta, è la vita :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Ross86MembroBuon giorno…. @@destiny ora vogliamo notizie costanti sull’andamento della tua gravidanza!!! :yahoo: tienici aggiornate per giovedì!!! :heart:
Questa mattina tb in crollo…. Mi alzo per fare pipì e scopro che sono arrivate le rosse… 😥
Alla fine confermato l’ovetto dove lo avevo messo io…. Con il sinopol mi si era regolarizzato il ciclo… Questa volta l’ovulazione ha tardato di una settimana e di conseguenza ha allungato il ciclo di 38 gg!!! :wacko: :wacko: Guarda caso proprio quando il mio compagno di era lasciato un po’ andare….
Ieri alla riunione di lavoro non ho detto nulla ovviamente, ho dato la mia disponibilità e basta.
Che dirvi…. Ragazze ci continuerò a seguire come spettatrice… È stato bello rivivere con voi le emozioni della ricerca!!! Ho parlato con il mio compagno ieri sera e lui è sempre dell’idea di aspettare perché prima vuole fare spazio in casa :scratch: bho….Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
DestinyPartecipanteBuondì a tutte!!!
Un lancio di piumette in stile ninja per tutte voi! :heart:
@Ross86 mi sembra un po’ presto per il test, rischi un falso positivo.
So per esperienza che se cominci a dire questo non lo faccio alle volte sono incinta, quest’altro non lo faccio perché è rischioso non vivi più!
Alla fine se poi arriva il positivo puoi sempre spiegare che all’epoca in cui hai accettato non lo sapevi ancora.
Giovedì allora sarà un grande giorno per entrambe! 😉
@Semolotta è stata proprio la ginecologa a dirmi di sospendere la cardioaspirina perché avevo l’orticaria su tutte le braccia.
La cosa assurda è che io non sono allergica all’aspirina mentre mio marito si…può essere il fagiolino che già comanda sul mio corpo? :wacko:
Comunque domani faccio le analisi e appena ho tutti i risultati vado dalla ginecologa e decidiamo insieme il da farsi.
@Coconut prendevo la cardioaspirina per avere il sangue più fluido e facilitarne l’arrivo al pupetto.
Fai bene a sospendere la TB nel PO, anche a me stressava da morire!
@Etta85 mi dispiace per il ciclo ma sono felice di leggerti bella carica!
M’incrocio perché tutti i tuoi controlli vadano bene!
@Lessenziale a dire il vero io ho fatto solo controlli ormonali e mio marito spermiogramma e spermiocultura.
Avrei dovuto fare al più presto esami più approfonditi ma non sono serviti. 😉
La mia ginecologa era sempre stata del parere che non ci fosse nulla di cui preoccuparsi e che al momento giusto sarebbe arrivato il positivo.
@The_window grazie per gli auguri!
Oh mamma, deve essere emozionante essere in dirittura d’arrivo come te! :heart:
Tantissimi auguri!
@Mairanna grazie per gli auguri!
Tu sei già nel secondo trimestre o sbaglio?
Come ci si sente?
Tanti auguri da parte mia!
Un abbraccio ragazze e buona giornata.
MairannaPartecipanteOddio @Destiny :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Splendida notizia, qui la cicogna mancava da decisamente troppo tempo! E speriamo ne seguano altre a ruota, spesso una chiama l’altra. Felicissima per te :heart: tienici aggiornate
ArielPartecipante@the window ciao cara! Sono contenta! Dai, una ventata di freschezza!
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze! passo per un saluto veloce e faccio tantissime congratulazioni a Destiny! :yahoo: Sono proprio felice per te! Io sono entrata oggi nella trentesima settimana e tutto procede bene direi! Mi aspettano le 10 settimane più pesanti in tutti i sensi!
Un in bocca al lupo a tutte voi ragazze, vi penso spesso! :rose:
Ross86MembroGrazie @etta @lessenziale per i consigli…. Ci avevo pensato anche io ma sono entrata nel pallone per questa storia…. Se mai il test lo faccio giovedì che sarà 1gg di ritardo se veramente ho ovulato dove ho segnato l’ovetto!!!
@coconut magari!!!! Speriamo tu abbia ragione :heart:
@etta fai tutto quello che devi fare!!!! E vedrai che il bel giorno arriverà anche per te!!! :heart:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivoEtta mi dispiace x il ciclo xo come dice così conti almeno adesso puoi ripartire con i controlli…e cercare di capire il perché dell amh
CoconutPartecipante@etta mi dispiace per il ciclo :negative: Però il lato positivo è Che puoi partire con i controlli! Facci sapere, anche sull’amh da adolescente :good:
Io sono al 7 pm e ripartita con i :heart: sto anche prendendo la tb, ma smetterò appena mi conferma ovulazione che nel po mi stressa
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze ross se fossi in te lo farei domani mattina che si vede meglio!dwstinity sono troppo contenta x teeee ma tu in questo anni non hai fatto stimolazioni e cure?
Etta85Membrociao ragazze,
@destiny fai bene a stare a riposo, vedrai andrà tutto bene!! come ti ha consigliato @semo parla con il medico per i farmaci così sei più tranquilla.
@ross dal tuo grafico ora direi che l’ovulazione è avvenuta dove hai messo l’ovetto. Io non farei il test oggi perché al 12 po forse è ancora poco attendibile. Se fossi in te andrei alla riunione e darei la mia disponibilità, se poi sarà che sei effettivamente incinta lo scoprirai tra pochi giorni e sarai ancora in tempo per dirlo senza creare grossi problemi. Da qui a luglio riescono ancora ad organizzarsi.@coconut tutto bene? @turchina novità?
Qui ciclo finalmente arrivato ieri e settimana piena: domani eco seno, giovedì’ esami ormonali, giovedì spermio marito, e venerdì eco follicoli antrali. non ci facciamo mancare niente!!
Vi auguro buona giornata, (qui tempo uggiosissimo 😥 )!!!