- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Destiny.
-
DestinyPartecipante@M_area mi dispiace tanto!
Fai bene a parlarne con la gine, un ciclo di 43 giorni è un po’ troppo lungo.
@Coconut m’incrocio per te.
Riguardo all’ovetto è stata Elena a consigliarmi di metterlo lì perché durante il rialzo del 25 c’è un piccolo abbassamento della tb.
Ragazze al momento sono nel pallone, la mia TB prima è crollata e adesso è tornata a 36.80 ma ho spotting…non so che pensare! :unsure:
@Lessenziale anch’io penso che tu non abbia ancora ovulato e che quel dolore all’ovaio sia un sintomo di ovulazione in corso.
Sono mamma di Angelo (7 anni)
Etta85Membro@coconut mi piace questo nuovo sintomo…dai speriamoooo :heart:
Ho gia sentito esperienze simili che si sono rivelate un positivo.
Effettivamente siamo un po mosciette ultimamente… :negative:
@l’essenziale non saprei dirti…potrebbe essere di tutto…goditi tranquilla il tuo po e dita incrociate
CoconutPartecipante@lessenziale stick non lo fai? e il muco? Puo darsi che non hai ancora ovulato, e il dolore spesso anticipa :unsure:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
CoconutPartecipante@lessenziale posta il grafico
@semolotta come procede a te? quando hai prossima visita?
AnonimoInattivoRagazze ieri sera ho avuto un dolore ok ovaio dx allucinante mi faceva malissimo quasi da togliere il respiro! Secondo voi cosa può essere stato se date un occhiata al mio grafico mi fate sapere csa ne pensate…
AnonimoInattivoCoconut potrebbero essere perdite da impianto dai speriamo!ti sn vicina io credo di essere al 3 po…se ho ovulato quindi la strada X me è lungaaaaa
CoconutPartecipanteGrazie @semolotta infatti sono uscita. Ho avuto anche doloretti mestruali tutto il pomeriggio proprio da pre-rosse quindi stavo impazzendo! Ragazze questo post però sta diventando troppo moscio, non si interagisce più 🙁
ArielPartecipanteEh il Po quanto é duro.. @coconut piedi x terrA. Esci diatraiti
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
CoconutPartecipanteNo ragazze non voglio fare un tonfo anche io ma sono appena andata in bagno perché sentivo un po di tensione al basso ventre (sarà il colon ho pensato) e ho sentito roba calda che mi scendeva.. muco tipo fertile con una punta (micro) di rosso vivo. Mai avuto niente del genere nel po, poi sono al 10 troppo presto. Chissa se sta succedendo qualcosa li sotto, ora mi metto a riposo e prego
Etta85Membro@semo anch’io ho avuto lo stesso pensiero di @Destiny, aggiungerei età e n tentativi.
@coconut che sia la volta buona?!speriamooo!
@m-area mi spiace tanto. Gia abbiamo la sfortuna di non rimanere incinta, e quando il nostro corpo ci illude con cicli lunghi e sintomi, la delusione é infinita! Forza amica, sfogati e riparti, ce la faremo!!
@destiny secondo me l’ovetto va bene dove l’hai messo…
ArielPartecipanteIl Dikirogen male nn va. Migliora qualità ovarica. É un integratore
CoconutPartecipante@destiny ho dei dubbi su dove hai messo l’ovetto, io lo avrei messo al 25 agosto dove vedo dopo un rialzo più netto. In tal caso staresti più avanti, con una fl piu normale @m_area che dirti, mi dispiace però sono onesta, piangersi addosso non serve a niente. So che stick, tb, monitoraggi e dosaggi ormonali possono essere noiosi ma spesso fanno capire molto di cosa va e non va. Un ciclo di 43 giorni é cmq lungo, indagherei. Altro non so dirti, solo che qui siamo tutte sulla stessa barca e cerchiamo di sostenerci e non perdere mai il sorriso. Che fa bene agli ormoni e aiuta a non arrendersi mai. Ti abbraccio :rose:
M_areaPartecipantePasso veloce ragazze belle, mesta, ahimè..
Stamattina 43 pm (dopo 2 gg di perditine beige), arrivato il ciclo.
TONFO. Ennesimo.Mio marito stavolta ci credeva tanto. Mi dispiace molto anche per lui (che occhi che aveva stamattina).
Ho sentito la ginecologa via sms, ci vediamo martedì a studio. Vediamo il da farsi. Se rifare le analisi o altro prima della IUI.
Mi sento così male..
Perfetto per la mail e tabella. Vi leggo e vi farò sapere.
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
DestinyPartecipanteCiao ragazze,
@Semolotta carina la tua idea!
Io aggiungerei età dei “partecipanti” e mesi/anni di tentativo di acchiappo.
Io al momento sono piuttosto perplessa. La mia TB è risalita da 36,5 a 36,8 ed ho lo spotting…il mio corpo mi prende in giro!
Allego il grafico.
Sono mamma di Angelo (7 anni)
ArielPartecipante
ArielPartecipanteEcco, allego foto bozza, se devo aggiungere già qualche colonna avvisatemi. Bacii
ArielPartecipante@coconut brava! É meglio se qualcun’altra gestisce la mail xk io mi conosco e poi va a finire a schifio. Anche se poi chi crea la mail volendo se la potrebbe scordare, o meglio, più che altro quando si aggiunge una ragazza, dovrebbe condividerle la mail. Dai io faccio la tabella, tanto poi ognuna può aggiungere voci e colonne. magari inizio a fare una bozza su carta e vi mando foto
CoconutPartecipante@semolotta i cocuzzini di mio marito sono perfetti. Questo grafico piace anche a me, é la prima volta che ha un andamento cosi bello e che le temperature siano piu alte del mio solito. Questo secondo me grazie alla cura di integratri e dieta mirata. Tranne difficolta digestive e risvegli notturni continui non ho altri sintomi se non quelli soliti del po (seno gonfio e dolente, muco bianco). Speriamo :heart:
Mi piace l’idea della condivisione, sei cara @semolotta a pensare anche a noi :rose: Domani cerco di creare una email nuova da gmail.
ArielPartecipanteAllora!!!! Facciamo così: o a qlk nn frega nulla di mettere la sua mail qui, o una crea una mail solo per qst cosa. Quindi scritta qui basta solo una e-mail. Tutte le altre scriviamo una mail a quella mail. Il possessore della mail aggiunge tutte nella cartella condivisa. Prerogativa principe é che voi abbiate la mail di Gmail sennò dove condividiamo?! Ci state??? Quasi quasi creo già la tabella. Magari anche la mail. Valuto con mio marito eventuali problemi tecnici. a breve vi dico
Etta85Membro@coconut mi piace il tuo grafico!!incrociamoooo!!
@semo, ho pauea anch’io che m-area abbia preso una botta…chissà?!
Anch’io non mi ricordo mai niente di nessuna, carina la tua idea…se vogliamo farla io non ho problemi a scambio e-mail
ArielPartecipantePerò é una bella idea secondo me!! Come Sn modesta…
ArielPartecipanteLa comunicazione passa tramite mail, quindi, o ci scambiamo la mail e facciamo un file condiviso su Dropbox, o siamo nella cacca. Che ne dite?
ArielPartecipanteDai @coconut!!!!! Ragazze spingiamo su @coconut!!!! Concentriamoci tutte insieme!!!!! Ma come sono i cocuzzini di tuo marito??
Non vorrei che @marea nn si stia facendo sentire perché ha fatto un bel tonfo. Facci sapere cara.. e i cocuzzini di tuo marito?
Ma come si fa ragazze…. Bisognerebbe fare una tabella excel, condivisa a tutte noi, e ognuna metter quello che sa di se, esami fatti… Io perdo il filo!! Mi scordo… Cm possiamo fare?
Dovrebbe essere una pagina di scrittura a cui si può accedere con un link.. chi é informatica??? Provo a chiedere a mio marito
ArielPartecipante@coconut ovetto perfetto! Complimenti! Mah guarda… Purtroppo devi arrivare a fine Po.. i fantasintomi e i sintomi sono uguali. Io ti posso dire che il giorno prima del test avevo un mal di stomaco cm se stessi facendo una congestione. E poi dopo averlo saputo avevo tt i sintomi del ciclo