- Questo topic ha 15 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoarya…ti appoggio in pieno!!!!
Arya86PartecipanteUn bimbo ha bisogno di amore… Che a darglielo siano un papà e una mamma, una mamma sola, due mamme, due papà… Non conta. Io faccio il tifo per te! :heart:
Sono mamma di Alessandro (10 anni)
Barby1512MembroGrazie ancora a tutte io ho 39 anni e sinceramente non voglio più una storia ma solo un figlio purtroppo troppe delusioni e calci sul muso ho ricevuto e ora penso che non serve avere un uomo accanto per far crescere un bambino è vero ha bisogno anche del padre ma quando capirà che l’ho fatto per poter dare tutto il mio amore al l’uni ca persona speciale mi ringrazierà e comunque i donatori non sono anonimi e se un giorno vorrà incontrare suo padre lo potrà fare
AnonimoInattivobarby…mi spiace se qst mese non è andata bene…ma non devi disperare…anzi,prendi fiato e poi riparti più agguerrita che mai…
per il resto…il rispetto e appoggio pienamente la tua scelta…e dimostra che sei una donna forte e indipendente! rispetto al tuo ex…non ci pensare più….
le chissà che quando meno te lo aspetti arriverà una persona speciale
ti abbraccio forte…quando vuoi siamo tutte qua! 😉
annalu12🌷ModeratoreBarby sembra che riesco a percepire come ti senti ma come ci insegnano le ragazze del forum non bisogna disperare mai. . Fino alla fine (fino a mutanda bianca 😉 dobbiamo sempre crederci. ..
Per quanto riguarda il tuo compagno posso immaginare la grande delusione che hai dentro! Ma purtroppo gli uomini stanno sempre un passo indietro a noi donne! Quindi davvero tu sei una grande che imperterrita vai avanti per la tua strada. ..
Una domanda però te la faccio. .. quanti anni hai x aver deciso x questo percorso? A volte si incontrano le persone giuste quando meno te lo aspetti e ti ripagano si tt le cattiverie ricevute. …
ti abbraccio se ti può servire a sentirti meno sola ..Lotta dura senza paura
Barby1512MembroRagazze grazie a tutte voi per il supporto ma non credo che io ce l’abbia fatta ho dolori da rosse mal di schiena e non ho più perdite ne bianche ne liquide ne nulla di nulla sono veramente disperata e non so più che fare spero solo che fino a che avrò la possibilità economica succederà il miracolo che ho tanto atteo meglio so il mio rimpianto più grande è stato quello di essermi illusa per tre anni che il mio compagno volesse un figlio quanto me o meglio con me!! A presto e spero di poter dare buone notizie a tutte voi
AnonimoInattivo[quote quote=192191]ma in italia esistono i bambini in provetta? [/quote]
carola…in italia puoi fare la procreazione assistita..che è una cosa diversa…legge 40… per fortuna dichiarata incostituzionale perché ha dei limiti assurdi.
una cosa diversa è appoggiarsi ad una banca del seme estera…ti mandano il seme e tu fai il resto.
AnonimoInattivocara barby….hai fatto bene! se il to desiderio è diventare mamma….sarai una straordinaria mamma a prescindere dal resto!!!
in becco alla cicogna 😉
AnonimoInattivoma in italia esistono i bambini in provetta?
AnonimoInattivo:bye: ciao @Barby cara, qui nessuno giudica nessuno! se sei pronta per diventare mamma perché no, secondo me il fine giustifica i mezzi, e’ un mio modesto parere, se per dare un inizio a una vita nuova ci si mette in gioco la propria, io direi che sarai la mamma piu’ brava del mondo e il tuo bimbo sara tanto amato! io ti auguro che siano dovute al impianto, anzi te lo auguro di cuore! secondo me se vai nel forum delle ragazze PMA troverai delle ragazze stupende che hanno a che fare con clomid, progresterone e cose simili, e vedi cosa ti dicono loro! ti auguro ogni bene! :rose: :bye:
Barby1512MembroGrazie ragazze per le vostre risposte spero proprio di aver preso bene o tempi per il seme. Ho preso da una clinica la cryos e ho voluto provare. Non pensate che sia egoista ma volevo a tutti i costi un bimbo
annalu12🌷ModeratoreMannaggia BARBY1512…purtroppo 2 mesi fa mi é capitata la stessa cosa e mi sono arrivate le malefiche…. 🙁
Unica cosa che non ho capito, é quella che a volte sembrano grumose..
Comunque perdite gelatinose gialle scure quasi marroncino chiaro e dolori alla schiena con bruciori di stomaco + fitte alle ovaie le avevo avute pure io…
SPERO DAVVERO che non c’entri niente con quello che é capitato a me…e che invece per te si tratti di altro….
Per quanto riguarda il clomid….e la questione provetta…non so aiutarti….
Lotta dura senza paura
Arya86PartecipanteMa sai che dalla descrizione non escluderei l’impianto?! Te lo auguro proprio di cuore! Facci sapere eh!
Sono mamma di Alessandro (10 anni)
Barby1512Membrograzie madison pero non vorrei scomodare il mio gine visto che sono solo perdite gialle beige speravo che qualcuna cicogna poteva darmi una mano a capire
AnonimoInattivociao barby….non sono esperta,quindi nn saprei cosa dirti….magari ci sono cicognine più esperte…
visto le perdite particolari,non è il caso che provi a sentire che dice il ginecologo? probabilmente non è niente di preoccupante ma magari l opinione di un medico può aiutarti e tranquilizzarti…
un abbraccio 😉
Barby1512Membrobuona sera a tutte, anche se le mie ultime vicende non sono delle più belle ho deciso uguale di avere un figlio questa volta in provetta visto che lui non esiste più. ho iniziato con un ciclo di clomid e lunedì scorso ho ovulato ora e da ieri che ho delle perdite molto molto molto abbondanti gelatinose gialle scure quasi marroncino chiaro ma a volte sembrano grumose dolori alla schiena bruciori di stomaco e fino a ieri fitte alle ovaie… scusate la descrizione dettagliata ma per capire se qualcuna di voi le avute prima di scoprire di essere incinta in praticamente sono all’8 po voi che dite aiuto