- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte, per me è prestino per i sontomi. Sono al 3po.
Grazie a tutte per la calorosa accoglienza
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze aggiornamento: poco fa avevo un forte dolore all ovaie, tipo ciclo imminente, andata in bagno e spotting partito con un giorno d anticipo rispetto al solito, xcio questo mese x me finisce qua….. guardimo il lato positivo almeno mi avvisano e non spreco test…😂😂😂😂
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@idaannarita benvenuta..😘😘 siamo un pò tutte sulle stessa barca….. riusciamo a stare tranquille finke non entriamo nel po, a quel punto diventiamo maniache dei fantasintomi😂😂😂😂😂
@hope io faccio fatica ad addormentarmi e la mattina mi sveglio molto prima ke suoni la sveglia, questo è strano perché di solito dormo come un sasso……Altra cosa ke ho nototo stamattina è ke ho un sapore schifoso in bocca, a qualcuna è successo???
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
idaannaritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte sono nuova in questo forum ad agosto dopo scarso un anno di tentativi, è finito il mio sogno durato 15 settimane….. dopo ho preso la pillola fino a dicembre. Poi da febbraio abbiamo ricominciato….ovviamente sto più accanita di primaaaa!!!! A marzo ho convinto la mia gine a fare un monitoraggio ecografico x togliermi il dubbio se ovulassi o meno…ovulazione avvenuta ma nulla. La gine si è rifiutata di continuare o di farmi fare dosaggi ormonali xké lei dice che la gravidanza c è stata e non è passato molto tempo quindi riaccadrà….. speriamoooo. Il mio problema è che mio marito è sempre stanco causa lavoro e in realtà lo facciamo poco….questo mese ho.iniziato dal 10 pm fino al 20pm a giorni alterni. Il mio ciclo è di 28gg puntualissimo.oggi dovrei.essere all 8po e da ieri dolori.tipo ciclo e ai reni………. solitamente li ho ma non così presto!!!! Mi ero.imposta di.non fissarmi……e invece…..è difficile non farlo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=480309]Buongiorno ragazze belle 😘😘😘 @rarity benvenuta…. @sara ma le malefiche ti sono arrivate??? @primula @nutellina @nettle mi dispiace, ma pronte x ripartire cariche il mese prossimo…..😘😘😘 @hope noi procediamo insieme anke io oggi 10 po, ho una leggera nausea ma penso ke forse ho preso qualke virus, delle leggere fitte all ovaie e il seno assente o non pervenuto….. hope che fl hai? io non le aspetto x sabato….. Stamattina ho misurato la tb e come al mio solito nel po è sui 37….. @ari dacci notizie….. rifatto il test????
[/quote]Io non le aspetto tra venerdì e sabato, perchè devo ancora scoprire di quanto è la mia fl… questo è solo il 2° mese di tb per me… :unsure:
sinceramente spero non scoprirlo!!! e quindi questo mese di averla acchiappata ihih 😀 B-)
tu ruesci a dormire bene? ormai è una settimana che non dormo bene!! alle 9/9:30 massimo crollo, ma perchè mi sveglio verso le 4/5 del mattino e continuo a girarmi nel letto senza trovare pace… 😥
EleC81MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoMm.. io pure zero sintomi, a parte sabato classica sindrome(mal di testa e di gambe) pre arrivo .. ormai le aspetto tra un paio di giorni.. e penso proprio arriveranno!!
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze belle 😘😘😘
@rarity benvenuta….
@sara ma le malefiche ti sono arrivate???@primula @nutellina @nettle mi dispiace, ma pronte x ripartire cariche il mese prossimo…..😘😘😘
@hope noi procediamo insieme anke io oggi 10 po, ho una leggera nausea ma penso ke forse ho preso qualke virus, delle leggere fitte all ovaie e il seno assente o non pervenuto….. hope che fl hai? io non le aspetto x sabato…..Stamattina ho misurato la tb e come al mio solito nel po è sui 37…..
@ARI dacci notizie….. rifatto il test????Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze! oggi 10 po.. temperatura stabile. ..vediamo…aspettiamo… :unsure:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=480118]Buonasera a tutte,come preannunciato mi unisco a voi, se posso. Oggi sono al due o uno po, quindi la mia attesa è lunga. Spero vogliate tenermi compagnia. Baci a tutte
[/quote]benvenuta in questo pazzo club del Po 😉 :yahoo: B-)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi cominciano a venire i dubbi anche sulla biochimica a questo punto…solo gli accertamenti diranno la verità.
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoTu hai già avuto un segnale di speranza in più con la biochimica. Vuol dire che si sono incontrati…vediamo chi la spenna prima dai! :heart: :good:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche Io e mio marito viviamo il tutto con tanta speranza e al tempo stesso dispiacere. Non sembrava così difficile.
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCerto..anche la mia idea è non lasciare nulla di intentato…per non dire poi:avrei potuto fare….invidio le donne che si mettono l’animo in pace su questa questione…per me è diventata una questione quasi di vita o di morte! :yes: Il mio compagno si sente in colpa perché la causa risiede molto probabilmente nella sua prostatite cronica e questo mi rende triste perché oltre che per me lo vorrei per lui che ha sempre desiderato essere papà e nonostante abbia 52 anni ( eh si! 17 più di me) non ha mai realizzato il duo Sogno. Io ci voglio credere ma non voglio più soffrire…ci teniamo aggiornate carissima :rose:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi cara Sara,
siamo coetanee e credo che sia normale una certa empatia dato che l’argomento di cui parliamo è molto importante per noi1 :heart: :heart:
So che proviamo le stesse sensazioni ed emozioni…ci guardiamo spesso allo specchio…siamo iper attente a qualsiasi lieve sintomo, contiamo i giorni, le ore, i rapporti, le temperature…
Alla nostra età ogni anno ne vale tre .. e sembra che nella pancia ci sia un’orologio pronto a ricordarci che il tempo scorre e forse è proprio questo quello che ci terrorizza e che ci rende più apprensive..
Io spero vivamente che riusciremo a sentire il battito della vita dentro di noi il più presto possibile. E ci proveremo in tutti i modi che la medicina ci mette a disposizione.
Questa è una promessa. Fatta a noi stesse. Il giorno stesso in cui abbiamo deciso di voler diventare madri.
Un abbraccio e…restiamo in contatto!
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCerto primula! Io scrivo da poco sul forum e mi sento più tranquilla se condivido ansie timori e speranze con voi! Tra l’altro mi pare di aver letto che hai la mia età…35…anche questo per me è motivo di tanta ansia!la corsa contro il tempo 😥
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoTra 15 giorni saremo di nuovo tutte qui per sperare insieme!!! :rose: :rose: :rose:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Rarity!Ti seguiamo con piacere!!
Sara , ne parlerò col ginecologo all’appuntamento prefissato.
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoBenvenuta rarity…noi siamo quasi tutte arrivate al verdetto ma seguiamo con piacere il tuo po! In bocca al lupo!!! :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuonasera a tutte,come preannunciato mi unisco a voi, se posso. Oggi sono al due o uno po, quindi la mia attesa è lunga. Spero vogliate tenermi compagnia. Baci a tutte
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@primulaveris leggo ora anche di te…molto strano quel positivo. Ne hai parlato col gine? Ci riuniremo il mese prossimo. Speriamo in hope….chi altro manca all’appello?
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@kiki quella macchiolina è un ottimo segno…@nutellina ritenteremo….stavolta senza dare troppo peso ai sintomi…non era così semplice questo mese per te avendo avuto nausea…ti abbraccio
A me la tb sta calando e oggi sento l’utero tirare…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao amiche! :bye: :bye: Scusate se non vi ho scritto ieri ma era la domenica delle Palme e sono stata indaffarata in famiglia!
Mi associo a Nutellina89, Nettle e tutte le altre che purtroppo anche per questo mese hanno visto nuovamente le rosse perchè ahimè, 😥 😥 anche a me sono tornate ieri!Puntuali come un orologio svizzero e con tanto dispiacere mio e di mio marito…
Oltretutto le perdite sono state molto “dense” . A questo punto , dato il test verosimilmente positivo fatto qualche giorno fa e seguito,per la seconda volta dalle mestruazioni, VOGLIO capire perchè mi sono tornate.
Nell’attesa di una visita ginecologica, già prenotata nel prossimo mese, vi sconsiglio di fare i test di gravidanza Clearblue Early perchè ,a questo punto,posso ipotizzare che danno dei falsi positivi e/o sono equivocabili..
Per quanto mi riguarda personalmente inizierò una serie di accertamenti per capire che problema c’è, dato che mi sembra davvero impossibile ,con tutti questi monitoraggi e con l’Inofolic, che non succeda mai nulla!
Mi sa che sto mese ci potrà rincuorare solo Hope e per questo ci consoliamo nella condivisione della tua felicità!!
Forza ragazze, reset :bye: e si riparte col prossimo mese! Se ci andrà bene potremo sventolare i pancioni proprio nel periodo estivo! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
vi abbraccio…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze! io spero proprio di averla beccato sto mese, ma non noto grandi cose o grandi sintomi.. non vorrei poi che le piccole cose che sento siano solo una suggestione, perchè il desiderio è tanto e il cervello fa brutti scherzi.
il seno non è ancora dolente, e ad una settimana esatta prima delle rosse a me è dolente, sempre! è strano..perchè non le aspetto per sabato 15! premessa: il mio non si è mai gonfiato, magari!!! sono una tavola da surf :whistle: mi ha sempre solo fatto male tanto da non riuscire a mettere il reggiseno da 3 gg prima delle rosse… :unsure: :unsure:
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo zero sintomi, xcio anke questo mese ci spero poco….. l unica cosa strana è stata ieri, sono andata in bagno e sulla carta c era una piccola macchiolina beige, cosa strana essendo all 8po, di solito lo spotting premestruale inizia il 12po…..