- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo2 pm ma stranamente sono felice serena e positiva…
Ragazze tenere duro io prego x tutte voi 😘
saraMembro
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=502067]@giada76 : da ottobre ho sofferto d spotting prima del ciclo e alle volte in mezzo al mese. La gine sospettava calo ormonali. Dall eco era tutto ok quind per scrupolo m ha dato gli ovuli di progesterone. Questo mese per essere sicura ho fatto gli esami ormonali (prima di inziare cn gli o ovuli) e i valori erano ottimo Dopo circa 7 giorni dall ovulazione ho avuto una perdita di sangue (muco misto) e pensavo fosse tornato lo spotting. Ho ovviamente continuato cn gli ovuli di progesterone fino al test positivo quindi non ho mai smesso d prenderli e andro avanti fino alla fine del 3 mese. Le beta erano perfette. Speriamo bene! Vi dico solo che una settimana prima di restare incinta ero disperata perche dvevamo iniziare a valutare la fma. Mi stavo preparando a intraprendere un altro percorso.. E invece. Pazzesco! Un bacione
[/quote]
Grazie @Luna, io da gennaio ho qualche gg di spotting prima del ciclo tipo 2/3 gg prima mai avuto per questo domandavo…ora vediamo se continua sennò farò esami! Grazie!!! :heart:
LunaMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Giada76 : da ottobre ho sofferto d spotting prima del ciclo e alle volte in mezzo al mese. La gine sospettava calo ormonali. Dall eco era tutto ok quind per scrupolo m ha dato gli ovuli di progesterone.
Questo mese per essere sicura ho fatto gli esami ormonali (prima di inziare cn gli o ovuli) e i valori erano ottimo
Dopo circa 7 giorni dall ovulazione ho avuto una perdita di sangue (muco misto) e pensavo fosse tornato lo spotting. Ho ovviamente continuato cn gli ovuli di progesterone fino al test positivo quindi non ho mai smesso d prenderli e andro avanti fino alla fine del 3 mese.
Le beta erano perfette.
Speriamo bene!Vi dico solo che una settimana prima di restare incinta ero disperata perche dvevamo iniziare a valutare la fma. Mi stavo preparando a intraprendere un altro percorso..
E invece. Pazzesco!
Un bacione
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon ci capisco più niente :unsure: .. sto prendendo la tb ma credo di non aver ancora ovulato.. oggi 14 pm .. questo è il primo mese quindi magari devo aspettare tutto il ciclo per capirci qualcosa..
Sono mamma di Nicole (7 anni)
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela mi dispiace davvero tantissimo
Sono mamma di Nicole (7 anni)
saraMembro
AnonimoInattivo
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela le perdite egg le avevi anche gli altri mesi? Per me è una cosa insolita nel po…
Io sono forse all’11 po…stanchezza scomparsa, voglia di salato pure…seno fa un po’ male ma niente di che.
Ieri abbiamo ritirato l’ennesimo spermiogramma…tutto nella norma tranne la m. Progressiva a 20% quando dovrebbe essere maggiore di 32. L’andrologo dice che non è una situazione grave e che con questi parametri potremmo farcela. Chissà!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze Luna rinnovo i miei auguri anche qui 😘 io ancora niente ciclo ma nn mi sento incinta quindi aspetto continuano le perdite egg e sensazione di bagnato :unsure:
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=501304]
@luna congratulazioni! Puoi dirci i tuoi sintomi? Da quanto cercavi?
Si allora Cercavamo da settembre Io ho avuto problemi di spotting quindi da gennaio sono in cura con ovuli di progesterone. Rapporti mirati solo questo mese in cui ho usato clearblue. Sintomi davvero pochetti ragazze Tutt ora non mi sento incinta. Doloretti tipo ciclo, io stitichezza (mai successo) pochissimi dolori al seno quasi impercettibili. Insomma davvero poco Ieri ho provato a fare un test d ovulazione clear. Tanto per provare! E invece era positivo.. spinta dalle testimonianze lette su internet oggi ho fatto un clearblue preoce! Forse un po strano mi ci sentivo, ma davvero ci sono stati mesi che ero convinta di essere incinta e invece niente! Che cosa assurda!

[/quote]
@Luna lo spotting quando ce lo avevi prima del ciclo? Puoi spiegarmi meglio? Grazie! E rinnovo gli auguri!
LunaMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=501251] @luna congratulazioni! Puoi dirci i tuoi sintomi? Da quanto cercavi?
[/quote]
Si allora
Cercavamo da settembre
Io ho avuto problemi di spotting quindi da gennaio sono in cura con ovuli di progesterone.Rapporti mirati solo questo mese in cui ho usato clearblue.
Sintomi davvero pochetti ragazze
Tutt ora non mi sento incinta. Doloretti tipo ciclo, io stitichezza (mai successo) pochissimi dolori al seno quasi impercettibili. Insomma davvero pocoIeri ho provato a fare un test d ovulazione clear. Tanto per provare! E invece era positivo.. spinta dalle testimonianze lette su internet oggi ho fatto un clearblue preoce!
Forse un po strano mi ci sentivo, ma davvero ci sono stati mesi che ero convinta di essere incinta e invece niente! Che cosa assurda! :yahoo:
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@luna congratulazioni! Puoi dirci i tuoi sintomi? Da quanto cercavi?
LunaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze..
Volevo dirvi che questa mattina,insospettita dal test di ovulazione positivo, ho fatto un test di gravidanza precoce. E sono incinta di circa 2 3 settimane.
Spero andrà bene e intanto volevo ringraziarvi di tutto. Qui mi sono sentita ascoltata e capita.
Grazie a tutte davvero.
:rose:
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze aggiungo un sintomo…ho tantissimo sonno e stanchezza :unsure:
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoStamattina per curiosità ho misurato la tb: 37.1… Per cui almeno la certezza di avere ovulato ce l’ho perché nel pm è sui 36.6.
Il seno questo mese non mi fa male, cosa molto insolita per me e non riesco a liberarmi di questa voglia di salato…molto probabilmente è un segno della fase premestruale…ufffff
maryMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoConfermo che muco filante su carta igienica non vuol dire niente…ieri sono cominciati dolori e muco rosa, oggi ciclo :wacko:
LunaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze aiuto
Oggi 12/13 po. Ho fatto per curiosita un test clearblu di ovulazione…
È uscita la faccina sorridente.. e le linee sn uguali..Che cosa vuol dire?????
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi sa ke devo arrendermi anche sto mese la tb è calata ho mal di testa il seno nn mi fa più male quindi penso ciclo in arrivo 😔
saraMembro
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze avendo un ciclo di 28 giorni circa e avendo avuto l’ultimo ciclo il 12 maggio, tra 7 giorni dovrei avere il verdetto. Ci spero poco avendo avuto solo due rapporti e non avendo calcolato con tb e stik.
Sintomi che ho sono voglia di salato, pressione bassa, leggero mal di testa.
Prossimo mese proverò con la iui
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ufficialmente nel po! Tre rialzi di tb quindi ovulazione accertata e ora??? Conto alla rovescia!!! :wacko:
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela neanche io mai avuto muco a chiara d’uovo nel po! Mai!! Secondo me è un buon segno!!!
LunaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoForza manu!!!! Tutto incrociato!!!
@sara grazie! Ma sono scema e non ho tenuto il conto della tb degli altri mesi. Ieri ero curiosa😂@primulaveris non so aiutarti. Hai fatto bene a rilassarti questi giorni senza ansia da tb e stick. Facci sapere come procede!
@sarah forza. Prossimo mese avanti tutta!!
Io 12 po nessun sintomo!
Un bacio
AnonimoInattivo