- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoOggi siamo stati a visita e il dottore ci ha consigliato una iui con cui potremmo partire già da giugno…ho paura di questo percorso perché temo porti a nuove e più grandi delusioni…ma ci proveremo sperando di non dover passare al secondo livello…
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte, grazie per il sostegno ma….mi è arrivato il ciclo. @hope facci sapere! Un abbraccio
P.s. Perché mai si sarà alzata la tb non lo saprò mai…
lili82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIntanto faccio il tifo x voi magari così inganno l’attesa, non vedo l’ora di vedere i vs. Test domani spero positivissimi
Sto valutando di puntarmi la sveglia x prendere la tb ma non vorrei che mio marito lo vedesse mi secca dirgli che ci sto sperando tanto, se va gli faccio una sorpresa. Ma posso usare termometro normale?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoDai Sara domani posta la foto del test !!!!siamo tutte con te!!!! tanti XXXXXX
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimoperdite, seno dolente… è tutto soggettivo ragazze! non siamo uguali, da una testimonianza all’altra sentiamo di sintomi opposti!!..state tranquille! se ci sto riuscendo io ora con la mia ghost line di sta mattina potete farlo anche voi! FORZA RAGAZZE! domani mattina test clear blu!!! l’ho appena comprato! SPERIAMOOOOOOOOO :heart:
lili82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoragazze scusate io non mi intendo di muco però ho letto che dopo l’ovulazione che credo di aver avuto il muco torna secco e giallino, non elastico… e qst per me corrisponde… significa che non l’ho beccata? Nessuna perdita acquosa 😥 … possibile che anche in caso di gravidanza il muco diventi cosi? Lo so è troppo presto ma saranno 10 gg lunghissimi
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBenvenuta Laura, Lili e tutte le socie del PO!
Mia amica che è uscita incinta ha riferito di non aver notato niente al seno fino al 15 po, poi lentamente ha iniziato a farmale quindi potrei dedurre che se i dolori al seno sono elevati subito dopo il Po e poi crollano non sono indice di gravidanza….. Poi non so..
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie della testimonianza @franci…in realtà nonostante il seno, me lo sento che stanno arrivando…ho già i doloretti…e sono incazzata nera con questa tb che illude…e non capisco perché mai si sia alzata. Vi aggiorno!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Kiki Grazie!
Anche io consiglio di non considerare troppo il seno. Nella mia prima gravidanza è cresciuto poco e piano piano… per poi esplodere con la montata lattea :whistle: Nel mio caso ad esempio è proprio il sintomo che le rosse arriveranno entro circa una settimana…
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie ragazze, ho paura di fare il test…non voglio illudermi ancora. Aspetto domani, se la tb sale ancora e il ciclo non si vede lo faccio. Un bacio a tutte e benvenuta @lili82!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=481749]@laura cio’ che mi preoccupa non è il seno sgonfio, bensì sgonfiato…nel senso che da gonfio e dolorante ha avuto un crollo. Se fosse stato sempre così allora non ci avrei fatto caso…a te com’era con Lucia?[/quote]
@Sara come dicono anche le altre, il seno è molto soggettivo e può cambiare da una gravidanza all’altra. Con Lucia il mio seno non è mai stato gonfio nè dolorante e non avevo nessunissimo sintomo al di fuori di quelli che credevo essere sintomi premestruali.
Credo non ci si dovrebbe basare sui vari sintomi e fantasintomi ed aspettare solo il ritardo che, secondo me, è l’unico vero indicatore che può farci sperare di aver beccato la cicogna.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=481749]Ragazze ho sentito Elena che consiglia di fare un test. Sarei al 15 po, prendendo la tb da poco non so di preciso quanto dura la mia fase luteale, ma credo si aggiri intorno ai 14 giorni, avendo un ciclo di circa 28 e ovulazione circa al 14 giorno. @laura cio’ che mi preoccupa non è il seno sgonfio, bensì sgonfiato…nel senso che da gonfio e dolorante ha avuto un crollo. Se fosse stato sempre così allora non ci avrei fatto caso…a te com’era con Lucia? Sempre sgonfio? Comunque credo di non fare il test almeno non oggi. Ho doloretti premestruali e preferisco attendere…
[/quote]
Sara, non possiamo basarci sulla seno. Fai il test. E tante xxxxxxxxxx. :heart:
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@lili82 benvenuta😘😘😘😘
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze ho sentito Elena che consiglia di fare un test. Sarei al 15 po, prendendo la tb da poco non so di preciso quanto dura la mia fase luteale, ma credo si aggiri intorno ai 14 giorni, avendo un ciclo di circa 28 e ovulazione circa al 14 giorno.
@laura cio’ che mi preoccupa non è il seno sgonfio, bensì sgonfiato…nel senso che da gonfio e dolorante ha avuto un crollo. Se fosse stato sempre così allora non ci avrei fatto caso…a te com’era con Lucia? Sempre sgonfio?
Comunque credo di non fare il test almeno non oggi. Ho doloretti premestruali e preferisco attendere…
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=481733]
Buongiorno ragazze….. @francy benvenuta😘😘😘 @hope io un leggero alone rosa lo vedo….. mi incrocio x te…. domani non è il giorno del verdetto??? @sara il tuo grafico sta diventando bello… ma ke fl hai???x quando non le aspetti??? Io sto aspettando tranquilla e buona ke mi arrivi il ciclo….😢😢
la vedi anche tu?? Non sono pazza? Dovrebbe essere domani il verdetto ma dico ‘dovrebbe’ perché io più guardo il mio grafico più credo di aver ovulato il 3 aprile non l’1.. guardo la tb e non gli stick di ovulazione perché non sono certa al 100% di averli fatti bene! Sapete.. le ore di pipi trattenuta. .. aver bevuto troppo o troppo poco.. non so se magari fare gli spuntini possa aver influito…

[/quote] sono andata a rivedere il tuo grafico e secondo me ovetto messo giusto all 1….. quindi aspettiamo domani e vediamo cosa succede…..xxxxxx😘😘😘
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
lili82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze! Ho appena letto anche qst post, sono già in lista tra chi non le aspetta ad aprile. Dovrei essere al 4po credo ma non ho sintomi. Il mese scorso ne avaevo un sacco, nausea, sonnolenza, vene sul seno (ma credo che siano naturali per me), abbassamento di pressione, senso di bagnato… tutto quello che può far pensare di averla beccata… invece sono arrivate puntualissime! Qst mese non mi illudo più. Però è bello farsi compagnia e sperare insieme
Hope io qst test non li capisco … ma nel dubbio vai subito a comprarne uno in farmacia (opure all’euro spin costa 4,50 ed è attendibile con la 1 pipì possibilmente dopo il ritardo)
Dai xxxx!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=481725]Buongiorno ragazze….. @francy benvenuta😘😘😘 @hope io un leggero alone rosa lo vedo….. mi incrocio x te…. domani non è il giorno del verdetto??? @sara il tuo grafico sta diventando bello… ma ke fl hai???x quando non le aspetti??? Io sto aspettando tranquilla e buona ke mi arrivi il ciclo….😢😢
[/quote]la vedi anche tu?? Non sono pazza? Dovrebbe essere domani il verdetto ma dico ‘dovrebbe’ perché io più guardo il mio grafico più credo di aver ovulato il 3 aprile non l’1.. guardo la tb e non gli stick di ovulazione perché non sono certa al 100% di averli fatti bene! Sapete.. le ore di pipi trattenuta. .. aver bevuto troppo o troppo poco.. non so se magari fare gli spuntini possa aver influito… :unsure:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=481712]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27381-3b79a134
[/quote]è un bel grafico! Che fl hai??
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze…..
@francy benvenuta😘😘😘
@hope io un leggero alone rosa lo vedo….. mi incrocio x te…. domani non è il giorno del verdetto???
@sara il tuo grafico sta diventando bello… ma ke fl hai???x quando non le aspetti???Io sto aspettando tranquilla e buona ke mi arrivi il ciclo….😢😢
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=481492]Una cosa non ho mai capito: ma questo benedetto seno deve restare per forza gonfio perché ci sia una gravidanza? [/quote]
@Sara io sono mamma di una bimba di 7 anni e, se ti può aiutare, quando sono rimasta incinta di Lucia non avevo assolutamente male al seno e non era affatto gonfio. Si è riempito nel corso della gravidanza. Io con la mia gravidanza avevi solo i classici sintomi pre mestruali di dolore al basso ventre come quando ti stanno per arrivare.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutte! :bye: Spero di potermi unire a voi… Anche io e mio marito siamo alla ricerca della seconda cicogna. Stiamo provando da circa 4 mesi, ma per ora nulla… ho da poco iniziato a confrontarmi con PO e calcolo ovulazione. A questo giro ho già i sintomi pre-rosse… Speriamo nel prossimo mese 😉
saraMembro
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoHope che bello…sono tutti segni positivi! Facci sapere
Anch’io qualcosa di strano da raccontare….oggi tb salita a 37, quindi di un altro decimo rispetto a ieri. Ma perché mi illude così? Io sono quasi certa di non essere incinta…il mio seno è sgonfissimo e non ho alcun sintomo particolare, a parte che sono incline al pianto (ma questo deriva dalla nostra situazione)…che dite? Forse influisce ul bentelan?ieri ho preso mezza compressa…e anche un ovulo per la flora…
Vi riposto il grafico
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoVi spiego..il motivo della pazzia… io è due sere che vado a letto con i brividi… ieri io ero coperta fino agli occhi e il mio fidanzato ha dormito scoperto …la tentazioni di fare il test è scaturita dal fatto che ieri sera la cena (scusate se sono diretta) è finita in diarrea…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoO mamma miama a me sembra un positivo!hope siamo tutte con te!!!!!