- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=497838]Anzi ho tanti dubbi. io non sono una che beve o fuma ma diciamo che ogni tanto ma tipo due volte al mese bevo un bicchiere di vino o una birretta ma niente di più. Solo che mi domandavo se questo va ad influire nel concepimento o meglio nel viaggio dell ovulo dalle tube all’ utero cioè se può ostacolare l’ impianto? Scusate la domanda.
[/quote]un mia amica fuma quasi 3 pacchetti a settimana ed è rimasta incinta dopo 2 tentativi… io non fumo e sono astemia e non rimango incinta… andiamo per il 5° tentativo… (peccato non esisti lo smile incazzato, qui ci starebbe di brutto) mettiamo 😥 …..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=497834]
Buongiorno ragazze, oggi 12 po..e da masochista quale sono ho fatto un test di gravidanza canadese..bianco latte…una sola linea
va beh..aspetto che mi arrivino sabato 27 e domani posso andare al mare senza preoccuparmi che magari sono rimasta incinta… 
io che sono una patita del sole mi chiedevo se quando si cerca una gravidanza il sole può influire negativamente
?[/quote]non credo proprio!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnzi ho tanti dubbi. io non sono una che beve o fuma ma diciamo che ogni tanto ma tipo due volte al mese bevo un bicchiere di vino o una birretta ma niente di più. Solo che mi domandavo se questo va ad influire nel concepimento o meglio nel viaggio dell ovulo dalle tube all’ utero cioè se può ostacolare l’ impianto? Scusate la domanda.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=497820]Buongiorno ragazze,
oggi 12 po..e da masochista quale sono ho fatto un test di gravidanza canadese..bianco latte…una sola linea
va beh..aspetto che mi arrivino sabato 27 e domani posso andare al mare senza preoccuparmi che magari sono rimasta incinta…
[/quote] io che sono una patita del sole mi chiedevo se quando si cerca una gravidanza il sole può influire negativamente :scratch: ?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze,
oggi 12 po..e da masochista quale sono ho fatto un test di gravidanza canadese..bianco latte…una sola linea 😥
va beh..aspetto che mi arrivino sabato 27 e domani posso andare al mare senza preoccuparmi che magari sono rimasta incinta… 😥
AnonimoInattivo
LunaMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@silvia. Io infatti sto facendo tutte le a analisi per escludere tutto!
Magari è solo stress. All eco d gennaio la gine mi aveva detto che stavo somatizzando sull utero e le perdite normali non riuscendo a scendere scendevano quando mi rilassavo e potevano essere mischiate cn sangue dell endometrio!
Mah vedremo.
Io eco 31 maggio :heart: :heart:
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=497610]Io sono al 2/3po.. dolori nella norma. Questo mese l ovulazione l ho sentita tutta.. dolori molto presenti e male al seno..ovulazione confermata dal test di ovulazione.
Questi due giorni ho dei lievi dolori alle ovaie ma vuol dire tutto e niente.
Questo week end faccio gli esami del progesterone (sospetto progesterone basso cn spotting). Poi metto gli ovuli dopo l esame cosi non sfalso il risultato.
Prossima settimana visita d controllo dalla gine.. se mi fara un eco dite che potrà capire già se sono rimasta incinta? Sare al 6/7po.. o è troppo presto?
Per ora mi preme che i valori ormonali siano a posto. Quelli che ho ritirato sn nella norma. Lh un po alto ma di 1 (fatti al 4 giorno d ciclo.. che quel giorno era gia finito.. ciclo stupido sto mese. 3 giorni..perdite piuda spotting che da ciclo)Questa visita mi preoccupa. Spero vada tutto bene.. vi terrò informate!
[/quote]
Anche io ho fatto gli esami del progesterone ma la per via dello spotting, questo mese l’ho avuto 3 volte e mi è iniziato anche 6 giorni prima del ciclo, la mia gine dice che i livelli sono nella norma e che non giustificano le perdite.. quindi lo spotting non indica sempre carenza di progesterone.. il 1 giugno ho l’ecografia e vedremo..
Sono mamma di Nicole (7 anni)
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=497619]Ciao ragazze, io credo che anche questo mese nessuna buona notizia. Sono al 13 po e questa mattina la tb è crollata

Forza Annarita, non perdere la speranza e non ti abbattere.. è difficile ma coraggio, poi non è detta l’ultima parola finché non arriva il ciclo c’è sempre speranza[/quote]
Sono mamma di Nicole (7 anni)
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIlea ti capisco anche x me mese appena iniziato.. spero non duri troppo il ciclo x ricominciare
@emanuela fai benissimo ad andare in un centro, è capitato a molte che una volta fissati gli appuntamenti si sono messe il cuore in pace in attesa e sono rimaste incinta..
quindi un grosso in bocca al lupo..poi magari a te capita questo mese e non serve nemmeno tu vada..Sono mamma di Nicole (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl ciclo sembra fare capolino anche a me… sarà x il prossimo mese 😥
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIntanto che aspetto i giorni fertili e ci vuole un pò, andrò a fare scorta di stick..che così mi torna anche il buon umore
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo2 pm e mi pare che non passi mai.. Ma non mi voglio perdere d animo 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=497606]
ciao ragazze 11 po e ho per dolori da ciclo ma molto lievi.. non so se anche a voi capita..come se doveste andare in bagno ma non vi scappa..
in più sensazione di bagnato da dopo pranzo… oggi niente reggiseno per via del dolore.. che dire? non vedo l’ora del verdetto, così mi metto l’anima in pace..

A me capita sempre. Da quando nn prendo piu la pillola ho pochissimi dolori. Che è fantastico ma mi illude anche parecchio!
Ah dimenticavo di dirvi ke giovedì andrò in un centro pma se questo mese nn è andata inizierò con loro giovedì è solo una visita formale x parlare e fare il punto della situazione 😊
Da quanto cerchi cara?
[/quote] luna da 4 anni e quasi 2 mesi
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=497606]
ciao ragazze 11 po e ho per dolori da ciclo ma molto lievi.. non so se anche a voi capita..come se doveste andare in bagno ma non vi scappa..
in più sensazione di bagnato da dopo pranzo… oggi niente reggiseno per via del dolore.. che dire? non vedo l’ora del verdetto, così mi metto l’anima in pace..

A me capita sempre. Da quando nn prendo piu la pillola ho pochissimi dolori. Che è fantastico ma mi illude anche parecchio!
Magari! ! Da quando ho smesso la pillola io ho dolori allucinanti da stare a letto con vomito e diarrea se non svengo prima. … :wacko: :wacko:
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiclo arrivato per me.. 😥 😥
Quindi sono al 1 Pm.. mai così tardi come stavolta.. si vede che ho ovulato dopo.. boh.. inizierò a prendere la tb.. così capisco meglio..Sono mamma di Nicole (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze, io credo che anche questo mese nessuna buona notizia. Sono al 13 po e questa mattina la tb è crollata 😥
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze…è da un po’ che non scrivo…sono stata fuori per un intervento chirurgico del mio amore. .credo che questo mese salterà…lui e’ debole e deve riprendersi anche se gli salterei volentieri addosso!!! Ahahah!!!non ho preso tb né fatto stik ma sono prossima all’ovulazione…stamattina muco filante e trasparente…vi farò sapere se riesco a corromperlo!!@primulaveris a te come va? Ricordo che il nostro ciclo era sincronico!
LunaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo sono al 2/3po.. dolori nella norma. Questo mese l ovulazione l ho sentita tutta.. dolori molto presenti e male al seno..ovulazione confermata dal test di ovulazione.
Questi due giorni ho dei lievi dolori alle ovaie ma vuol dire tutto e niente.
Questo week end faccio gli esami del progesterone (sospetto progesterone basso cn spotting). Poi metto gli ovuli dopo l esame cosi non sfalso il risultato.
Prossima settimana visita d controllo dalla gine.. se mi fara un eco dite che potrà capire già se sono rimasta incinta? Sare al 6/7po.. o è troppo presto?
Per ora mi preme che i valori ormonali siano a posto. Quelli che ho ritirato sn nella norma. Lh un po alto ma di 1 (fatti al 4 giorno d ciclo.. che quel giorno era gia finito.. ciclo stupido sto mese. 3 giorni..perdite piuda spotting che da ciclo)Questa visita mi preoccupa. Spero vada tutto bene.. vi terrò informate!
LunaMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=497587]ciao ragazze 11 po e ho per dolori da ciclo ma molto lievi.. non so se anche a voi capita..come se doveste andare in bagno ma non vi scappa..
[/quote]
[quote quote=497385]Ah dimenticavo di dirvi ke giovedì andrò in un centro pma se questo mese nn è andata inizierò con loro giovedì è solo una visita formale x parlare e fare il punto della situazione 😊
[/quote]
Da quanto cerchi cara?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimociao ragazze 11 po e ho per dolori da ciclo ma molto lievi.. non so se anche a voi capita..come se doveste andare in bagno ma non vi scappa.. :unsure: in più sensazione di bagnato da dopo pranzo… oggi niente reggiseno per via del dolore.. che dire? non vedo l’ora del verdetto, così mi metto l’anima in pace.. :unsure: 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoAh dimenticavo di dirvi ke giovedì andrò in un centro pma se questo mese nn è andata inizierò con loro giovedì è solo una visita formale x parlare e fare il punto della situazione 😊
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@giada hai perfettamente ragione… Si deve dire anche la prima di ruscica a rimanere incinte più in fretta ora è tutto troppo sbagliato lo smog il cibo artificiale carne andata a male… e’ uno schifo x questo cerchiamo in tutti i modi di vedere il nostro miracolo…
Ieri ho avuto dolori più leggeri solo la mattina poi niente più oggi 5po
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze io oggi sto al 10 po e inizio a sentire dolorini alla pancia 😥 e dolori anzi a volte fitte alla schiena in basso…. mi sa che stanno per arrivare 😥 😥 😥 😥
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo
@Silvia vai di test![quote quote=497275]Ciao ragazze forse è vero che tutte queste modernità mettono ansia ma è anche vero che permettono di aiutare a facilitare chi ha vere difficoltà nell’avere figli, la vita è cambiata da quando ero piccola io, il lavoro, lo stress, l’alimentazione è tutto diverso, e qui di i fisici sono cambiati..quindi se da un lato è vero che tante volte scopri cose che non vorresti sapere, dall’altro lato ti possono aiutare a restare incinta.. io comunque ancora niente ciclo, solo spotting e terzo giorno di ritardo..
non capisco più niente..[/quote]