- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa chi come me in questo post ha problemini con la motilità degli spermini? :scratch:
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela Per quanto riguarda il seno ho capito che la questione è molto personale…tipo a me pochi giorni prima di arrivare si sgonfia totalmente e non fa più male….da lì già capisco che nisba…
Ma so di altre donne che non ce hanno mai avuto gonfio e si è gonfiato a gravidanza inoltrata. Nel mio caso quando nel po passa da teso a sgonfio non è buon segno…
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@coconut e @emanuela…bei sintomi per entrambe! A che po siete?
Emanuela ho letto di una ragazza che aveva avuto muco a chiara d’uovo nel mezzo del po ed era incinta :heart:
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=487080]
Ragazze sono andata in bagno xké avevo forte dolore all’ovaie come il ciclo sto al 10 po e mi sono trovata tanto muco giallo e quello è il progesterone ma mi sono trovata anche il muco quello è chiara d’uovo è possibile nn mi è mai successo a più mi gira tanto la testa nn voglio illudermi xké il seno mi porta con i piedi x terra ma mi piace pensare ke sia un buon segno

@ema volevo scriverti per sapere i tuoi sintomi, lo faccio qui visto che ci scambiamo pareri sul po. Dopo pranzo, dopo aver evacuato, ho trovato del muco anche io ma all’interno c’era una striaturina rosso vivo e un’altra rosatina. Poi tutto il pomeriggio con doloretti mestruali ma nessuna perdita. Lo spotting di solito mi viene il giorno prima del ciclo ed è marroncino beige e in giornata mi aumenta. Mi sembra anche presto ma forse non ho capito l’ovulazione sto mese
Però mi sento stranamente tranquilla, spero sia un buon segno per entrambe 
coconut lo spero davvero cmq trovare una macchiolina rosa fa ben sperare io di questo tipo no ma sono andata in bagno xké il dolore è stato bello forte poi mi sentivo scorrere e mi sono dette manu vai a controllare e ho visto questo muco giallo cremoso e sopra c’erano questi filamenti di muco ke prendedolo si all’ungava proprio come quello a chiara d’uovo (scusate x l’immagine) speriamo mi è tornato il buon umore se il seno fosse dolente lo sarei ancora di più

[/quote]
Io prima gravidanza il male al seno non me lo ricordo proprio :unsure: mi ricordo solo che avevo intestino bloccato…
CoconutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=487094]
Grazie ragazze! Sarà in realtà non ero proprio a caccia, ma qst mese mi è capitato un incidente di percorso è ho iniziato a fantasticare e a sperarci. Emanuela il muco è spesso uno dei sintomi se rimane anche dopo il ritardo Coconut come te io ho avuto quella che secondo me era perdita da impianto al 9 po esattamente come hai descritto tu un filamento rosato in mezzo a muco. E poi dolori alle ovaie alternati a dx e sx ma era presto x o dolori premestruali. Spero di leggere presto buone notizie
[/quote] Auguri @lili82 :heart: e ti ringrazio per la testimonianza. Aggiungo che questi dolori non sono i soliti, che aumentano con il passare del tempo. E poi si diramano tra ovaie e utero, e sento come tirare. Speriamo davvero, e da un anno e 4 mesi che sono alla ricerca e sarebbe un sogno :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=487103]
@lili82 congratulazioni!!!! Da quanto cercavi? @primulaveris stamattina netto rialzo della tb quindi credo di aver ovulato ieri..siamo entrambe al 1 po
@nutellina ed @emanuela anch’io risento dei troppi calcoli…però se lasciamo tutto al caso forse è peggio! @giada76 prendi the verde l’infuso normale? Quanto? Una tisana al giorno? Ma funziona come il pompelmo? Io vorrei prendere o l’uno o l’altro perché non vedo assolutamente muco e la cosa mi preoccupa. Significa che non facilito il passaggio? O può essere normale non vederlo? 
Sara tranquilla non vederlo non vuol dire che non c’è, io fino a gennaio lo vedevo bene ora meno quindi ho provato con pompelmo e tè. del pompelmo mi faccio una spremuta la mattina e qualche volta anche il pomeriggio, il tè ho semplici bustine di te verde biologico. Io però bevo in generale anche poco e sto sforzandomi di bere dipiù, tutto aiuta! Comunque qui sul forum c’era un articolo riguardante cosa fare per il muco non ricordo però dove l’ho letto!
[/quote]
Se poi vuoi controllare puoi esaminare la cervice…non è una cosa simpaticissima però io controllando ho trovato muco.
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=487033]@lili82 congratulazioni!!!! Da quanto cercavi? @primulaveris stamattina netto rialzo della tb quindi credo di aver ovulato ieri..siamo entrambe al 1 po
@nutellina ed @emanuela anch’io risento dei troppi calcoli…però se lasciamo tutto al caso forse è peggio! @giada76 prendi the verde l’infuso normale? Quanto? Una tisana al giorno? Ma funziona come il pompelmo? Io vorrei prendere o l’uno o l’altro perché non vedo assolutamente muco e la cosa mi preoccupa. Significa che non facilito il passaggio? O può essere normale non vederlo? 
[/quote]
Sara tranquilla non vederlo non vuol dire che non c’è, io fino a gennaio lo vedevo bene ora meno quindi ho provato con pompelmo e tè. del pompelmo mi faccio una spremuta la mattina e qualche volta anche il pomeriggio, il tè ho semplici bustine di te verde biologico. Io però bevo in generale anche poco e sto sforzandomi di bere dipiù, tutto aiuta! Comunque qui sul forum c’era un articolo riguardante cosa fare per il muco non ricordo però dove l’ho letto!
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=487023]Ragazze non demoralizzatevi io credo che la cicogna arriva qnd deve arrivare! Mi sono unità a voi un po’ x gioco ma come ho scritto nel primo msg le mie probabilità erano 1 su 1000. Un solo rapporto piazzato x sbaglio (coito interrotto andato male) un po’ ci speravo ma … e invece ieri beta positive. Sono sconvolta devo ancora crederci. In becco alla cicogna non può non arrivare anche x tutte voi.

[/quote]
auguri!!!!! :yahoo:
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=486991]
Anche io avevo letto che ogni mese una coppia sana ha il 20-35% di possibilità di concepire ma onestamente questa cosa mi terrorizza, non mi capacito che siano così poche. Io questo mese ho deciso di non prendere la tb nel po perché il mese scorso è rimasta alta finito all’ultimo facendomi illudere troppo (nei due mesi precedenti era scesa già due giorni prima delle rosse). Sto anche cercando di ignorare qualunque tipo di perdita e sto evitando di guardarmi il seno (altra cosa che mi aveva illuso molto il mese scorso). Non sapevo che pompelmo e tè verde aiutassero! Io ho sempre pochissimo muco, potrebbero essere utili! 😄
Si io ho visto miglioramenti, però se prendi acido folico il tè verde prendilo lontano, tipo io acido prima di pranzo mentre tè la sera
del pompelmo lo sapevo del the verde no ha la stessa funzione del pompelmo? Anche io ho poco muco
[/quote]
si lo stesso basta non prenderlo insieme all’acido folico, come dicevo prima, io prendo a pranzo il folico e la sera tè, però non so se magari si prendono altri medicinali può avere controindicazioni! :unsure:
lili82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie ragazze!
Sarà in realtà non ero proprio a caccia, ma qst mese mi è capitato un incidente di percorso è ho iniziato a fantasticare e a sperarci.
Emanuela il muco è spesso uno dei sintomi se rimane anche dopo il ritardo
Coconut come te io ho avuto quella che secondo me era perdita da impianto al 9 po esattamente come hai descritto tu un filamento rosato in mezzo a muco. E poi dolori alle ovaie alternati a dx e sx ma era presto x o dolori premestruali.
Spero di leggere presto buone notizie
CoconutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@ema speriamo :heart: anche il mio seno non è dolente ma molto gonfio
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=487073]
Ragazze sono andata in bagno xké avevo forte dolore all’ovaie come il ciclo sto al 10 po e mi sono trovata tanto muco giallo e quello è il progesterone ma mi sono trovata anche il muco quello è chiara d’uovo è possibile nn mi è mai successo a più mi gira tanto la testa nn voglio illudermi xké il seno mi porta con i piedi x terra ma mi piace pensare ke sia un buon segno

@ema volevo scriverti per sapere i tuoi sintomi, lo faccio qui visto che ci scambiamo pareri sul po. Dopo pranzo, dopo aver evacuato, ho trovato del muco anche io ma all’interno c’era una striaturina rosso vivo e un’altra rosatina. Poi tutto il pomeriggio con doloretti mestruali ma nessuna perdita. Lo spotting di solito mi viene il giorno prima del ciclo ed è marroncino beige e in giornata mi aumenta. Mi sembra anche presto ma forse non ho capito l’ovulazione sto mese
Però mi sento stranamente tranquilla, spero sia un buon segno per entrambe 
[/quote] coconut lo spero davvero cmq trovare una macchiolina rosa fa ben sperare io di questo tipo no ma sono andata in bagno xké il dolore è stato bello forte poi mi sentivo scorrere e mi sono dette manu vai a controllare e ho visto questo muco giallo cremoso e sopra c’erano questi filamenti di muco ke prendedolo si all’ungava proprio come quello a chiara d’uovo (scusate x l’immagine) speriamo mi è tornato il buon umore se il seno fosse dolente lo sarei ancora di più :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=487072]@emanuela ma ce lo avremo all’interno? tu hai verificato? Io noto solo che in prossimità dell’ovulazione durante i rapporti sono mooolto più lubrificata…ma non so se c’entra! @primula anch’io dolori da ovulazione…io percepisco tutto…ora sento il liquido nel douglas
[/quote] si ho verificato tramite visita ginecologica 😉 ero quasi pronta x ovulare e il mio gine da quando muco ed io ma xké nn vedo mai? E lui mi disse l’impirtante e ke stia dentro B-)
CoconutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=487054]Ragazze sono andata in bagno xké avevo forte dolore all’ovaie come il ciclo sto al 10 po e mi sono trovata tanto muco giallo e quello è il progesterone ma mi sono trovata anche il muco quello è chiara d’uovo è possibile nn mi è mai successo a più mi gira tanto la testa nn voglio illudermi xké il seno mi porta con i piedi x terra ma mi piace pensare ke sia un buon segno

[/quote]@ema volevo scriverti per sapere i tuoi sintomi, lo faccio qui visto che ci scambiamo pareri sul po. Dopo pranzo, dopo aver evacuato, ho trovato del muco anche io ma all’interno c’era una striaturina rosso vivo e un’altra rosatina. Poi tutto il pomeriggio con doloretti mestruali ma nessuna perdita. Lo spotting di solito mi viene il giorno prima del ciclo ed è marroncino beige e in giornata mi aumenta. Mi sembra anche presto ma forse non ho capito l’ovulazione sto mese :unsure: Però mi sento stranamente tranquilla, spero sia un buon segno per entrambe :heart:
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Emanuela ma ce lo avremo all’interno? :scratch: 🙂 tu hai verificato? Io noto solo che in prossimità dell’ovulazione durante i rapporti sono mooolto più lubrificata…ma non so se c’entra!
@primula anch’io dolori da ovulazione…io percepisco tutto…ora sento il liquido nel douglas
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCongratulazioni Lili!!!!!!!!!!!
io ho la solita sciatica post ovulatoria…
che fastidio!!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze sono andata in bagno xké avevo forte dolore all’ovaie come il ciclo sto al 10 po e mi sono trovata tanto muco giallo e quello è il progesterone ma mi sono trovata anche il muco quello è chiara d’uovo è possibile nn mi è mai successo a più mi gira tanto la testa nn voglio illudermi xké il seno mi porta con i piedi x terra ma mi piace pensare ke sia un buon segno :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@lilli ti rinnovo gli auguri anche qui congratulazioni anche io quando sono rimaste incinta avevo avuto un solo rapporto con mio marito di auguri ke vada tutto bene ora festeggiaaaaa
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=487033]@lili82 congratulazioni!!!! Da quanto cercavi? @primulaveris stamattina netto rialzo della tb quindi credo di aver ovulato ieri..siamo entrambe al 1 po
[/quote] il gine mi ha detto ke l’importante è averlo all’interno anche io muco nn ne vedo vorrei provare anche io
saraMembro
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@lili82 congratulazioni!!!! Da quanto cercavi?
@primulaveris stamattina netto rialzo della tb quindi credo di aver ovulato ieri..siamo entrambe al 1 po :heart: :heart: :heart:
@nutellina ed @emanuela anch’io risento dei troppi calcoli…però se lasciamo tutto al caso forse è peggio!
@giada76 prendi the verde l’infuso normale? Quanto? Una tisana al giorno? Ma funziona come il pompelmo? Io vorrei prendere o l’uno o l’altro perché non vedo assolutamente muco e la cosa mi preoccupa. Significa che non facilito il passaggio? O può essere normale non vederlo? :unsure:
lili82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze non demoralizzatevi io credo che la cicogna arriva qnd deve arrivare! Mi sono unità a voi un po’ x gioco ma come ho scritto nel primo msg le mie probabilità erano 1 su 1000. Un solo rapporto piazzato x sbaglio (coito interrotto andato male) un po’ ci speravo ma … e invece ieri beta positive. Sono sconvolta devo ancora crederci. In becco alla cicogna non può non arrivare anche x tutte voi. :bye:
gloglo1MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze penso che il mio sogno stia svanendo…sento che come tutti i mesi sta arrivando il ciclo…soliti dolori mal di testa e via dicendo…la puntualità fatta persona…e soffro ancora di più perché questo mese avevo un sacco di sintomi che mi facevano sperare bene…che tristezza..che delusione

AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche io dopo l’ultimo ciclo di clomid nn farò niente più mi sono scocciata mi sembra tutto troppo calcolato ma effettivamente è così be’ speriamo ke nn ci servì l’ultimo ciclo di clomid ma conoscendomi penso di si altri due giorni al verdetto
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=486953]
Anche io avevo letto che ogni mese una coppia sana ha il 20-35% di possibilità di concepire ma onestamente questa cosa mi terrorizza, non mi capacito che siano così poche. Io questo mese ho deciso di non prendere la tb nel po perché il mese scorso è rimasta alta finito all’ultimo facendomi illudere troppo (nei due mesi precedenti era scesa già due giorni prima delle rosse). Sto anche cercando di ignorare qualunque tipo di perdita e sto evitando di guardarmi il seno (altra cosa che mi aveva illuso molto il mese scorso). Non sapevo che pompelmo e tè verde aiutassero! Io ho sempre pochissimo muco, potrebbero essere utili! 😄
Si io ho visto miglioramenti, però se prendi acido folico il tè verde prendilo lontano, tipo io acido prima di pranzo mentre tè la sera
[/quote] del pompelmo lo sapevo del the verde no ha la stessa funzione del pompelmo? Anche io ho poco muco