- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
Nutellina89MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoQui ancora niente rosse. Mi sento continuamente come se stessero arrivando, stanotte mi sono alzata due volte per controllare! Che ansia!
Compagne del po che raccontate? Sintomi?
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 25 giorni.
SarynaMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=489477]@saryna pur essendo io regolare una volta mi è capitato di rivedere il ciclo dopo quasi due mesi! Quindi secondo me è possibilissimo che tu abbia ovulato il primo. In quella data eri coperta dai rapporti? Spero di si @nutellina che si dice? @mary credo che qui ti capiamo tutte. .cu si crede fino alla fine e poi le rosse ti lasciano nello sconforto più totale…tra l’altro ti capisco anche per la pressione 48/90! Spesso ce l’ho anch’io così bassa e prendo il polase! @hope81 a che po sei? Sei sicura del giorno di ovulazione? Come dice nutellina potrebbe essere presto…bon avevi avuto perdite rosa nel mezzo del po?
[/quote]Sicuramente è un ciclo anomalo e ho ovulato in ritardo.. anche se non era mai capitato! Purtroppo i compitini sono stati fatti a giorni alterni fino al giorno precedente l’ovulazione.. La vedo grigia anche questo mese :negative:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=489247]Eppure oggi 15 16 po nulla. Ho sempre cicli regolari! Unico dubbio chehi…ditemi voi….gli ovuli di progesterone bloccano o ritardano
@hope ke tipo di progesterone usi xké dopo il progefix nn blocca il ciclo xké nn è fortissimo il crimine del 8% si quello se nn lo stacchi nn ti viene il ciclo ma a quanto ho capito tu hai fatto il test quando?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuonasera scusate la latitanza ma sta settimana sto lavorando tanto… meglio così almeno nn penso al mio ciclo 😆… @Mary mi dispiace x le malefiche ti capisco 😭😭😭😭😭 ma dopo uno sfogo ripartiamo più cariche ok?! Su ragazze tenete duro spero ke la nostra nutellina ci sia una bella notizia :heart: :heart:
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoUffa!!! Oggi 8 po ho notato tendenza al pianto che ho sempre una settimana prima delle rosse!!! Spero non sia un cattivo segno…pensate che andando a vedere il grafico scorso ho trovato la stessa identica annotazione all’8 po: Tendenza al pianto….
Nutellina89MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie ragazze! 😊
maryMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=489505] @sara ancora niente rosse! Continuo ad aspettare!
[/quote]
incrocini per te! :heart:
volevo chiedere se qualcuno di voi assume progesterone dopo l’ovulazione? Questo mese provo!
saraMembro
Nutellina89MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@sara ancora niente rosse! Continuo ad aspettare!
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo 8 po e zero sintomi…pure il seno pare che non faccia male più di tanto. Vedremo!
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@saryna pur essendo io regolare una volta mi è capitato di rivedere il ciclo dopo quasi due mesi! Quindi secondo me è possibilissimo che tu abbia ovulato il primo. In quella data eri coperta dai rapporti? Spero di si :yes:
@nutellina che si dice?
@mary credo che qui ti capiamo tutte. .cu si crede fino alla fine e poi le rosse ti lasciano nello sconforto più totale…tra l’altro ti capisco anche per la pressione 48/90! Spesso ce l’ho anch’io così bassa e prendo il polase!
@hope81 a che po sei? Sei sicura del giorno di ovulazione? Come dice nutellina potrebbe essere presto…bon avevi avuto perdite rosa nel mezzo del po?
Nutellina89MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@mary mi dispiace molto… l’arrivo delle rosse è sempre terribile 🙁 ma tu hai carenza di progesterone? In quel caso sicuramente è meglio prenderlo perché da quello che so serve a permettere il corretto annidamento.
@hope81 non sono sicura ma credo anch’io che gli ovuli di progesterone allunghino la fase luteale ma non disperare perché non è ancora detto! Magari l’impianto è avvenuto dopo e il test non si positivizza ancora! Finché non vedi le rosse continua a sperare! Tra l’altro se non ricordo male avevi buoni sintomi nei giorni scorsi!!
SarynaMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=489031]@saryna può anche essere che avendo preso la tb così tardi adesso il grafico non risulti chiaro…comunque anche a me a volte è capitato di avere cicli molto lunghi anche se generalmente li ho di 28/30
[/quote]ciao @sara, si purtroppo ho iniziato a prendere la temperatura tardi. Questo mese è proprio strano..nessun sintomo, niente di niente.
Io credo che domani farò un test, se l’ovulazione è stata il 12 pm domani sarebbe il 16 po..nel caso il test risultasse negativo significa che ho ovulato il 1 maggio
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMary ti abbraccio forte…sono a pezzi pure io. No li dmetto oggi… 🙁
maryMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoEccolo svizzero come sempre…ancora un altro mese di illusioni continue :unsure:
Ragazze che ne dite se questo mese comincio anch’io con gli ovuli di progesterone? Ho una scatola di Progeffik dall’ultima volta che tentammo di salvare l’embrioncino… stanotte non ho dormito, pressione 90-48, ho bisogno di conforto oggi…
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=489247]Eppure oggi 15 16 po nulla. Ho sempre cicli regolari! Unico dubbio chehi…ditemi voi….gli ovuli di progesterone bloccano o ritardano il ciclo?
[/quote]ma li hai sospesi gli ovuli??? xke se non mi sbaglio ritardano il ciclo finke non li stoppi, infatti di solito vengono sospesi 14 gg dopo l ovulazione se il test di gravidanza è negativo……
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutte!!
Oggi aspettiamo il verdetto di Nutellina!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoEppure oggi 15 16 po nulla. Ho sempre cicli regolari! Unico dubbio chehi…ditemi voi….gli ovuli di progesterone bloccano o ritardano il ciclo?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze io clear blue digital….NON INCINTA. Sono a pezzi.
Lo so che è da pazzi ma spero si sia sbagliato…. impossibile eh… 🙁
Nutellina89MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@sara si ci sono riuscita, forse perché non ne ho avuti proprio ma devo dire che il po è passato più velocemente e io mi sento più serena degli altri mesi e ho dormito meglio
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@nutellina speriamo di no!!! Questo mese sei riuscita a non far caso ai sintomi?
Nutellina89MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze domani è il mio giorno x! Considerando i doloretti temo proprio che mi sveglierò con le rosse… speriamo di no!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=488995]Raffajella è dura ma speriamo fino all’ultimo! Emanuela a che po sei?
[/quote] primula oggi primo giorno di malefiche 😥
GenittaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Sara,purtroppo, da quando abbiamo deciso di vedere se arriva un piccolino, ho iniziato a sentire che nel mio corpo accadevano cose molto strane a cui non avevo mai fatto caso. Per questo non sono in grado di dirti cosa sia quel dolore. Comunque incrociamo le dita. :bye:
saraMembro