- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@nutellina speriamo che questa assenza di sintomi ti porti bene. .
@emanuela tienici aggiornate xxxxx
Nutellina89MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze e buon primo maggio! Io sono all’8po e non ho nemmeno un sintomo, non mi fa nemmeno male il seno che di solito inizia a essere dolorante da subito!
@emanuela hai novità? Ho letto che hai avuto un bel rialzo della tb, sembra un ottimo segno!! Se fai il test aggiornaci! 🙂
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 24 giorni.
Liun84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoliun anche io prima di rimanere incinta avevo un infezione all’endometrio tu nn hai fatto nessuna cura?
[/quote]
@emanuela sono stata operata circa 10 anni fa.. da allora è sotto controllo ..
valentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze facciamoci forza io è in anno e tre mesi ke provo, e tutti ci dicono ke è tutto ok a parte una.lieve astenospermia del mio lui, ma i medici insistono che ce la si.può fare naturalmente. Mi do tempo fino a settembre dopo.di che provo un percorso di pma. Ogni mese è un calvario…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=487631]Sono seguita da un ginecologo da molti anni a causa della maledetta endometriosi.. ho praticamente sempre preso la pillola quindi ho iniziato da poco a monitorare l’ovulazione.. la ginecologa mi ha detto ovaio multifollicolare.. l’8 ho un’altra visita, magari chiedo.. grazie mille!
[/quote] liun anche io prima di rimanere incinta avevo un infezione all’endometrio tu nn hai fatto nessuna cura?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao cara,anche io ho ovaie entrambe multifollicolari ed ahimè ho sempre la linea dell’lh visibile,nel pm e nel po. Per quelle come noi credo non ci sia soluzione migliore che accompagnare gli stick alla tb. È l’unico modo che abbiamo per monitorare l’avvenuta ovulazione (che come già saprai non avviene sempre,e se avviene non è detto che sia di “qualità”). [quote quote=487631]Sono seguita da un ginecologo da molti anni a causa della maledetta endometriosi.. ho praticamente sempre preso la pillola quindi ho iniziato da poco a monitorare l’ovulazione.. la ginecologa mi ha detto ovaio multifollicolare.. l’8 ho un’altra visita, magari chiedo.. grazie mille!
[/quote]
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=487447]Ciao Nutellina!!!sono al 2 po e, inutile nasconderlo, anche questo mese sono piena di speranza. È ancora presto per elencare sintomi, a parte un dolore atroce al seno, come ogni mese. Per il resto tutto tace… Seguono aggiornamenti…. Emanuela domani farai il test? Fabiana?
[/quote]ciao cara per il test ancora è presto mancano ancora 4giorni…..ma i sintomi nn promettono niente di buono 😞 Tutti i sintomi preciclo…..aspetteremo con ansia le pancine di maggioxxxxxx😍 :mail:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze su qualcuna con sintomi diversi dal solito?????tra poco inizia il verdetto di Maggio tanti xxxxxx :heart:
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=487554]@giada76 si sicurissima ovulazione tre giorni fa…hai ragione male non fa! Ma avendoci dato dentro per vari giorni consecutivi ora vorrei fare una pausa! Ahahah!!!
[/quote]
Fai un ultimo “sforzo” B-)
Liun84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSono seguita da un ginecologo da molti anni a causa della maledetta endometriosi.. ho praticamente sempre preso la pillola quindi ho iniziato da poco a monitorare l’ovulazione.. la ginecologa mi ha detto ovaio multifollicolare.. l’8 ho un’altra visita, magari chiedo..
grazie mille!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=487617]Ciao a tutte! Sono nuova per cui cerco ancora di orientarmi un po’… sono alla ricerca da circa 7 mesi dopo 10 anni di pillola. Per il momento solo stick e niente temperatura. Sono al 2 po (credo) perché questo mese per la prima volta non sono riuscita a beccare il vero e proprio picco. Avrei una domanda: ma è normale che gli stick mi diano sempre una linea sinistra, più o meno marcata? Intendo anche nei primissimi gg Pm e anche po. Penso di non averla mai vista bianca del tutto.. NON le attendiamo con fiducia!
[/quote]ciao @liun di solito questo accade quando si è policistiche io lo sono e succede sempre anche a me x ki e’ policustiche il valore lh e’ sempre in circoli tu hai mai fatto controlli in merito?
Liun84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte! Sono nuova per cui cerco ancora di orientarmi un po’… sono alla ricerca da circa 7 mesi dopo 10 anni di pillola.
Per il momento solo stick e niente temperatura.
Sono al 2 po (credo) perché questo mese per la prima volta non sono riuscita a beccare il vero e proprio picco. Avrei una domanda: ma è normale che gli stick mi diano sempre una linea sinistra, più o meno marcata? Intendo anche nei primissimi gg Pm e anche po. Penso di non averla mai vista bianca del tutto.. :scratch:
grazie a tutte e … 🙂 NON le attendiamo con fiducia!
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela spero proprio che non ti arrivino.. :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoDopo le maratone ci prendiamo delle pause vero @sara 😂 cmq nn ho fatto il test se domani nn arrivano faccio test 2 o 3maggio
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@giada76 si sicurissima ovulazione tre giorni fa…hai ragione male non fa! Ma avendoci dato dentro per vari giorni consecutivi ora vorrei fare una pausa! Ahahah!!!
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=487508]Ciao a tutte ragazze…sono al 3 po e volevo chiedervi: L’ovetto al terzo giorno po è già andato giusto? Perché vorrei regolarmi coi compitini…
[/quote]
Ma piazzalo lo stesso un cuoricino male non fa!!! Sei sicurissima dell’avvenuta ovulazione?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @sara si, al 3po puoi piazzarne uno più per diletto semmai,ma i giochi al terzo giorno consecutivo di rialzo sono ormai fatti 🙂[quote quote=487508]Ciao a tutte ragazze…sono al 3 po e volevo chiedervi: L’ovetto al terzo giorno po è già andato giusto? Perché vorrei regolarmi coi compitini…
[/quote]
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@fabiana anch’io sono molto nervosa prima del ciclo e questo non fa altro che complicare le cose….ma finché non le vedi non disperare :heart:
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte ragazze…sono al 3 po e volevo chiedervi: L’ovetto al terzo giorno po è già andato giusto? Perché vorrei regolarmi coi compitini…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoHo anche il malumore e l isterismo preciclo….. 🙁 🙁 🙁 🙁 Come tutti i mesi 😥 :negative:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=487439]@raffajella magari è un buon segno 😊 @fabiana non si sa mai, si possono avere perdite e dolori in entrambi i casi! Per che giorno non aspetti? @primulaveris @emanuela avete novità?
[/quote]nn le aspetto per il 4 maggio….se è di 28 il mio ciclo va dai 26 /28 😥
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze!
@Nutellina89 non saprei,per il momento la febbre non è più tornata,solo i fastidi classici della febbre (giramenti di testa/dolori muscolari).. ma poco fa mi sono ricordata che stanotte ho avuto due o tre fitte di qualche secondo all’inguine sinistro,che si irradiavano fino al ginocchio. Mi sono svegliata con la febbre a 37.7 alle 4 di mattina e come una pazza ho voluto anche provare a prendere la tb che era di 38.4 😂😂😂 la follia mi accompagna sempre,ormai mi sento pazza anche a sperarci!
@Primulaveris ogni mese nel pm ci riproponiamo di prenderla con filosofia,poi puntualmente arriva il 1po e le psicomanie e i fantasintomi prendono possesso dei nostri corpi e delle nostre menti😅
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Nutellina!!!sono al 2 po e, inutile nasconderlo, anche questo mese sono piena di speranza.
È ancora presto per elencare sintomi, a parte un dolore atroce al seno, come ogni mese. Per il resto tutto tace…
Seguono aggiornamenti….
Emanuela domani farai il test?
Fabiana?
Nutellina89MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@raffajella magari è un buon segno 😊
@fabiana non si sa mai, si possono avere perdite e dolori in entrambi i casi! Per che giorno non aspetti?
@primulaveris @emanuela avete novità?
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 24 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoStiamo messe bene a quanto vedo nn so se ridere o piangere…