- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
SarynaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte,
è la prima volta che scrivo. La nostra ricerca è iniziata ormai più di un anno fa. In questo tempo ho imparato a conoscere il mio corpo e il mio ciclo. Sento l’ovulazione, vedo il muco filante ecc..ma questo è il primo mese che non ci capisco granché. Sono qui a chiedere il vostro parere.. Allego il grafico della tb, purtroppo ho iniziato a prenderla un po tardi. Secondo voi ho ovulato?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27688-37d160c9
Intanto ne approfitto per fare un grande in bocca al lupo a tutte noi!
Nutellina89MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@hope81 la situazione promette bene!! Tanti incrocini per te 😄
Io non le aspetto per domani… i dolori da rosse li ho da qualche giorno come anche dolore al seno mentre non ho alcun sintomo di gravidanza… vedremo…
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 24 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze, io ci sto credendo con tutta me stessa…. oggi sono a 14 PO e stamattina ancora nulla come vi ho già detto ho avuto al 7 PO una mini perdita rosa….durata un paio d ore…. poi più nulla fino ieri dove ho avuto ancora la carta igienica sporca DI ROSA per qualche ora. Oggi nulla stamattina nulla. Io sto andando avanti con il progesterone come mi è stato consigliato se questo rosa che ho visto è una piccola difficoltà a dell’embrione impiantarsi spero di dargli una mano. Credeteci con me…..un bacio
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@kiki io 7 po tb 37 dolore al seno e nulla più
Xxxxxxxx per tutte :heart:
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=488683]Ciao ragazze! Io -3 al verdetto,ma da oggi ho cominciato a fare stick ovulatori,dato che sono al 9po e la mia fl dura 12gg. Non ci spero per più fattori,ma nella vita mai dire mai.
[/quote]
Ci vuole anche il fattore c…che dici??? Una bottarellaci vorrebbe! :yes:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo- [quote quote=488711]Stick del 9po,anche se pomeriggio
[/quote]anche il mio era così ….invece mi sono arrivate tre giorni prima….mi auguro per te che sia super posivo!!!!!!gli stick ovulatori fatti dopo il po fanno presi per positivi almeno al 12 po e le linee devono essere uguali oppure la sx più intensa tAnti xxxxxxx ti allego la mia al 10po
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie ragazze dell incoraggiamento, a voi @sara e @primula come procede????
@raffajella io nn ti so aiutare con gli stick ovo x me sono inabbidabile nel po….
@hope ti devrebbero arrivare domani??? spero di no…… farai il test o aspetti????Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
AnonimoInattivo
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@kiki e @hope81 ottimi segnali!!!!!! Lo spero proprio per voi xxxxxx
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoKiki a me sembrano sinceramente buoni sintomi i tuoi.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze…io ho avuto una macchia rosa al 7 po …. ppopiunulla fino oggi al 14 po ho srmpre cicli regolari. Ci spero tanto ma questo rosa mi abbatte… :unsure:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze! Io -3 al verdetto,ma da oggi ho cominciato a fare stick ovulatori,dato che sono al 9po e la mia fl dura 12gg. Non ci spero per più fattori,ma nella vita mai dire mai.
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAggiornamento: oggi pome sono cominciati i doloretti tipici del premestruo, adesso vado in bagno e sulla carta c era un filamento marrincino, non so cosa pensare, sono al 7po e di solito lo spotting mi inzia 2 giorni prima del flusso, forse mi sa ke anke questo mese è andato…..😢😢😭😭
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=488526]Fanciulle ciaoooo no nn ho fatto test xké ormai la mia tb è sotto la coover line penso ke vedrò le rosse x il 5 così confermo una fl di 17gg @kiki quand’è il tuo compleanno?
[/quote]il 14 maggio e speriamo sia la volta buona….. di solito a te quanto dura il ciclo???
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
maryMembro
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoFanciulle ciaoooo no nn ho fatto test xké ormai la mia tb è sotto la coover line penso ke vedrò le rosse x il 5 così confermo una fl di 17gg
@kiki quand’è il tuo compleanno?
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno anche oggi tb in rialzo mi sa che l’ovetto è stato sganciato…se riesco piazzo anche oggi altrimenti sarà quel sarà!
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze…. ma quanta negatività ke sento, forza non ci scoraggiamo e teniamoci aggrappati al quel poco di speranza ke abbiamo, finke “la mutanda resta bianca ce sempre speranza”….. io questo mese ci voglio sperare ancora di più, maggio è il mio mese e sarebbe fantastico se come regalo di compleanno vedessi le 2 linette, anke se per il momento zero sintomi, ma continuo lo stesso a covare il mio ovetto😍😍😍😍😍😍
@nutellina anke quelli ke hai detto possono essere sintomi di gravidanza, non ti abbattere e speraci fino in fondo…… mi incrocio x te😘😘😘😘
@emanuela come va??? hai fatto il test???? xxxxxxx😙😙😙😙
@sara @primula @mary non scoraggiatevi, vedrete ke prima o poi ce la faremo tutte, ci servirebbe una B.D.C 😂😂😂😂 adesso covate il vostro ovetto e aspettiamo tutti insieme il verdetto😍😍😍😍Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
Nutellina89MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze, io sono al 10 po, dopodomani è il giorno X. Ha iniziato ieri sera a farmi male il seno e stamattina ho dolori da rosse, anche piuttosto forti… sintomi di gravidanza non ne ho manco mezzo, non penso ci sia molto da sperare ma almeno manca poco al verdetto e poi si potrà riprovare!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 24 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=488343]Uffff….ma quando arriverà il momento giusto? Anch’io pur essendo al 5 po non sono per nulla fiduciosa..non so…me lo sento..un bacione @emanuela
[/quote]
[quote quote=488343]Uffff….ma quando arriverà il momento giusto? Anch’io pur essendo al 5 po non sono per nulla fiduciosa..non so…me lo sento..un bacione @emanuela
[/quote]
ciao Sara!! Speriamo bene!Stasera sento di nuovo il seno indolenzito….non ci capisco più nulla e mi affido alla speranza.
secondo voi tra quanto potró iniziare a stikkare?
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoUffff….ma quando arriverà il momento giusto? Anch’io pur essendo al 5 po non sono per nulla fiduciosa..non so…me lo sento..un bacione @emanuela
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=488213]Ciao a tutte, oggi 5 po e non sento granché. Neanche il seno è molto gonfio…è ancora presto per sintomi/fantasintomi. @emanuela come va? La tb è ancora alta? Spero di si… @kiki, @raffajella e @primulaveris noi dovremmo essere bello stesso periodo giusto? Che dite una su tre ce la fa?
Io mi augurerei tutte 
[/quote] no sara la tb scende sempre di più 🙁
saraMembro
maryMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=487790]Dopo un aborto chimico (giugno) ed un altro con raschiamento (dicembre) da gennaio ho ricominciato la caccia ma niente ancora… ho fatto tutti gli esami possibili persino genetica e materiale abortivo, tutto sembra essere nella norma. Da dicembre assumo acido folico ma di cicogne niente ancora. Ho quasi 30 anni e mi sto davvero demoralizzando. Ultimo ciclo 6/4, ovulazione monitarata con stick 19/4 e rapporti liberi dal 16 al 20/4. Muco bianco a volte anche filante su slip cominciato il 22/4, oggi a 3 giorni dal ciclo non ho resistito a fare un test precoce di gravidanza! Sono scoppiata in lacrime quando non usciva quella maledetta seconda lInes rosa…ho forti dolori ai reni e da 3 giorni pizzichio alle ovaie. Il 12/5 faccio un anno di matrimonio, già mi ero immaginata il tutto…sono distrutta
[/quote]
a me improvvisamente scomparso dolore forte ai reni, solo ogni tante fitte sotto la pancia (ma oggi davvero rare rispetto ai giorni scorsi). Pochissimo muco quando mi asciugo anzi abbastanza secca ora. Non le aspetto per il 4/5.
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte, oggi 5 po e non sento granché. Neanche il seno è molto gonfio…è ancora presto per sintomi/fantasintomi.
@emanuela come va? La tb è ancora alta? Spero di si…
@kiki, @raffajella e @primulaveris noi dovremmo essere bello stesso periodo giusto? Che dite una su tre ce la fa? :heart: :heart: :heart:
Io mi augurerei tutte :yahoo: