- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoOggi, 7 po, ho avuto un dolore fastidioso tra schiena fianco e pancia…sembrava dolore ai reni..boh magari non c’entra nulla :unsure:
GenittaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Primulaveris. Certo che ho dei fantasintomi. L’ultimo nuovo arrivato è proprio di questa mattina. Tre o quattro punture di spillo all’inguine, ma in basso,diciamo sotto all’attacco tra coscia e pube. Non so se sono stata chiara. Questo non mi era mai successo. Per il resto seno poco dolorante, mentre di solito nel periodo premestruale è sempre dolente e gonfio e dolorini al basso ventre e alle ovaie, ma leggeri. Boh!
Liun84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte! alla fine ho ovulato tardissimo e quindi sono al 4 po. Da ieri tensione al basso ventre anche se mi sembra veramente troppo presto perchè possa essere considerato un sintomo.
Magari è solo un’indigestione 😀
Ancora nessun dolore al seno!!
Intanto non le aspetto per il 14 maggio.Incrocio per tutte!!
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze sabato ho il pap test perché sto facendo i controlli dopo la conizzazione per una lesione precancerosa da hpv. Nel caso (remotissimo!!!) che fossi incinta potrei fare quest’esame?
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@saryna può anche essere che avendo preso la tb così tardi adesso il grafico non risulti chiaro…comunque anche a me a volte è capitato di avere cicli molto lunghi anche se generalmente li ho di 28/30
SarynaMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=488883]Buongiorno ragazze…. benvenuta @saryna secondo me l ovulazione potrebbe essere 1 maggio, ma di solito quanto durano i tuoi cicli???? scrivi ad elena e vedi cosa ti dice…. @primula mi sa ke era davvero troppo presto, xò ti capisco quest attesa e snervante e non passa piu….. xxxxxxxxx
@hope81 io ci credo tanto nei tuoi sintomi, xke domani non provi un test così ti togli i dubbi, al 14po dovrebbe essere affidabile….incrociatissima x te
@nutellina facci sapere come procede…… speriamo bene….

[/quote]ciao @kiki grazie della risposta.
Il mio ciclo dura 24 25 giorni. Non ho mai ovulato così in ritardo ed è più di un anno che monitoro il ciclo che è sempre stato più o meno costante.
Ho chiesto ad Elena che mi ha detto che se si considera la tb ho ovulato il 1 maggio per il rialzo più marcato della temperatura. Mi ha anche detto che un ritardo nell’ovulazione può capitare. Io però ci spero..ovvio..è un anno che aspettiamo e speriamo.. Non resta che attendere..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoRaffajella è dura ma speriamo fino all’ultimo!
Emanuela a che po sei?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=488963]Ciao a tutte. Vi leggo almeno dal 2015, ma mi sono iscritta da poco ed oggi è la prima volta che vi scrivo. Anche io sono in ascolto dei sintomi che il mio corpo manda, o che io penso che mandi. Devo dire che l’attesa mi snerva infinitamente. Cmq sono all’ 8 po e spero non arrivino per il 10/05. Non prendo la temperatura basale e nemmeno faccio cure particolari. I tentativi sono iniziati a gennaio, ma senza fare troppa attenzione ai presunti giorni fertili. Forse data la mia età dovrei impegnarmi di più. Intanto faccio gli auguri a tutte voi, o come dite voi tanti incrocini a tutte. Buona giornata
[/quote] Ciao Genitta!!!Io sono al 7 po, se ti va ci seguiamo a vicenda nel po!
Hai qualche sintomo?
Michela PertileMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimoscusate visita dal gine 29pm
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 3 giorni.
Michela PertileMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze io sono in teoria al 20po, visita dal gine il 29po e mi ha detto che ho ovulato ma nn ha visto niente anzi mi ha detto. he a giorni mi sarebbero arrivate, ma ancora niente….dolori al seno spariti bho non ci capisco niente. Ho ovaie policistiche migliorate da inofert combi…..ps fatto il test stamane e niente😩😩😩😩😩😣😣😣😣😣uff
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoTb e doloretti mi fanno ben pensare che sono agli sgoccioli anche sto mese. Mmmmh vabè!
GenittaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte. Vi leggo almeno dal 2015, ma mi sono iscritta da poco ed oggi è la prima volta che vi scrivo. Anche io sono in ascolto dei sintomi che il mio corpo manda, o che io penso che mandi. Devo dire che l’attesa mi snerva infinitamente. Cmq sono all’ 8 po e spero non arrivino per il 10/05. Non prendo la temperatura basale e nemmeno faccio cure particolari. I tentativi sono iniziati a gennaio, ma senza fare troppa attenzione ai presunti giorni fertili. Forse data la mia età dovrei impegnarmi di più. Intanto faccio gli auguri a tutte voi, o come dite voi tanti incrocini a tutte. Buona giornata
maryMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoUltima mestruazione 6/4 – ovulazione 19/20. Oggi sono al 15 po o meglio 29 pm. Test early response negativo :negative:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze ciclo arrivato :yahoo: :yahoo: :yahoo: finalnente adesso so ke ho una fl di 16 gg
@kiki mi piace tanto il tuo grafico :heart:
@hope io sono fiduciosa fai test :whistle:@primula nn farti demoralizzare da test ke in questa fase po nn si dovrebbero fare stai serena e nn pensare ai test 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie @kiki …. si ci ho pensato… sono andata in bagno ora e mi sono pure tivcata la cervice alta morbida e non ci sono tracce rosa ne rosse. Uno ca cosa che non avevo detto aveco fattoun test tre g fa ed era negativo. Ma sperofosse troppo presto. Oltretuttolo avevo fatto non con la prima pipi ( proprio farsi del male eh) che dici @kiki…?? Ps. Grazieeee
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAh vi condivido il mio grafico….. cosa ne pensate????
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27685-ba90af4e
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo invece stamattina mi sono svegliata con mal di pancia e dissenteria, mi sa ke ho beccato il virus…… uffi……
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze….
benvenuta @saryna secondo me l ovulazione potrebbe essere 1 maggio, ma di solito quanto durano i tuoi cicli???? scrivi ad elena e vedi cosa ti dice….
@primula mi sa ke era davvero troppo presto, xò ti capisco quest attesa e snervante e non passa piu….. xxxxxxxxx :heart:
@hope81 io ci credo tanto nei tuoi sintomi, xke domani non provi un test così ti togli i dubbi, al 14po dovrebbe essere affidabile….incrociatissima x te :heart:
@nutellina facci sapere come procede…… speriamo bene…. :heart: :heart:
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27853-3baf6987
questo il mio grafico ad oggi secondo me ovulazione avvenuta e quindi mi sa che mi unisco a voi nella lungaaaaaa attesa del po, ciclo previsto per il 19/5 anche se vedendo il grafico mi sa che ho ovulato prima del previsto e con una fase luteale di 14gg dovrebbero arrivare prima. Vedremo in becco alla cicogna ragazze!
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=488844]
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. La nostra ricerca è iniziata ormai più di un anno fa. In questo tempo ho imparato a conoscere il mio corpo e il mio ciclo. Sento l’ovulazione, vedo il muco filante ecc..ma questo è il primo mese che non ci capisco granché. Sono qui a chiedere il vostro parere.. Allego il grafico della tb, purtroppo ho iniziato a prenderla un po tardi. Secondo voi ho ovulato? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27688-37d160c9 Intanto ne approfitto per fare un grande in bocca al lupo a tutte noi!
potrebbe essere il 20/4? è la più bassa e dopo ci sono rialzi…hai sentito il parere di Elena?
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. La nostra ricerca è iniziata ormai più di un anno fa. In questo tempo ho imparato a conoscere il mio corpo e il mio ciclo. Sento l’ovulazione, vedo il muco filante ecc..ma questo è il primo mese che non ci capisco granché. Sono qui a chiedere il vostro parere.. Allego il grafico della tb, purtroppo ho iniziato a prenderla un po tardi. Secondo voi ho ovulato? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27688-37d160c9 Intanto ne approfitto per fare un grande in bocca al lupo a tutte noi!
potrebbe essere il 20/4? è la più bassa e dopo ci sono rialzi…hai sentito il parere di Elena?
scusa 21/4
Ciao Giada76 intanto grazie per avermi risposto Anche io pensavo il 21 aprile, però anche il 1 maggio potrebbe essere possibile. È proprio strano questo mese..è la prima volta nella mia vita che non ho alcun sintomo premestruale, io che soffro tantissimo sin da subito dopo l’ovulazione..mah..speriamo sia un segno positivo
[/quote]
beh potrebbe essere un buon segno, come vedi leggendo in qua e là c’è chi ha sintomi e chi non ne ha e per questo si insospettisce e magari è incinta!!!!
SarynaMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=488836]
scusa 21/4
[/quote]Ciao Giada76 intanto grazie per avermi risposto 😉
Anche io pensavo il 21 aprile, però anche il 1 maggio potrebbe essere possibile.
È proprio strano questo mese..è la prima volta nella mia vita che non ho alcun sintomo premestruale, io che soffro tantissimo sin da subito dopo l’ovulazione..mah..speriamo sia un segno positivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutte! Benvenuta Saryna siamo tutte con te!
Io…….ho stikkato…lo so non dovevo ,perché al 7 po é troppo presto,ma… ho visto tanti positivi in giro ed ho voluto illudermi ….perché il risultato ovviamente è negativo.
Ho molte perdite da qualche giorno e sensazione di bagnato… Speriamo bene….
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=488835]
[/quote][quote quote=488835]
[/quote]
scusa 21/4
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=488833]Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. La nostra ricerca è iniziata ormai più di un anno fa. In questo tempo ho imparato a conoscere il mio corpo e il mio ciclo. Sento l’ovulazione, vedo il muco filante ecc..ma questo è il primo mese che non ci capisco granché. Sono qui a chiedere il vostro parere.. Allego il grafico della tb, purtroppo ho iniziato a prenderla un po tardi. Secondo voi ho ovulato? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27688-37d160c9 Intanto ne approfitto per fare un grande in bocca al lupo a tutte noi!
[/quote]
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=488810]Buongiorno ragazze, io ci sto credendo con tutta me stessa…. oggi sono a 14 PO e stamattina ancora nulla come vi ho già detto ho avuto al 7 PO una mini perdita rosa….durata un paio d ore…. poi più nulla fino ieri dove ho avuto ancora la carta igienica sporca DI ROSA per qualche ora. Oggi nulla stamattina nulla. Io sto andando avanti con il progesterone come mi è stato consigliato se questo rosa che ho visto è una piccola difficoltà a dell’embrione impiantarsi spero di dargli una mano. Credeteci con me…..un bacio
[/quote]
tanti incrocini per te!!!