- Questo topic ha 10 risposte, 10 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoNei mesi precedenti ho avuto tanti di quei fantasintomi (penso di averne inventati ancge di nuovi 😂😂). Questo mese (domani giorno x) perdite marroncine al 6′- 9′-10′ e 12′ po. Normalmente ho spotting ma due giorni prima delle rosse. A oggi qualche leggerissimo crampetto, normalmente almeno giorno prima li ho più forti..lo dico (sperando nel potere dell autoconvincimento) non mi voglio illudere…ma non è vero!😂😂 :wacko: :wacko: :scratch:
AnonimoInattivoIl po’ non passa mai! Ogni sintomo e’ percepito in modo fortissimo e non si vede l’ora di fare un bel test. A me non è ancora capitato ma ti capisco, in becco alla cicogna
giadawoockMembroNellaNella scorsa gravidanza ho avvertito degli spilli, niente perdite rosa o simili.
Nella prima gravidanza nulla assoluto.
Anch’io sono nel po e sento di tutto, ma ci credo poco a quello che sento, altrimenti impazzisco. In bocca al lupo a noi :good:
CapriaMembro@lachicca non saprei dirti perché ancora non ci sono passata, ma dicono che sia molto soggettivo, c’é chi se ne accorge e chi invece non sente assolutamente nulla. So che non é facile stare tranquilla nei giorni di po, che ascoltiamo il minimo rumore, ma dobbiamo cercare di prenderla con leggerezza.
@valefm79 congratulazioni :heart: :heart: :heart: !!!! Perché non sei tornata a dircelo nel post “chi spera in un bel positivo ad agosto”. Sapere dei positivi fa tanto bene a chi é in attesa di verdetto :yes: . Posso aggiungerti ai nomi in blu?
Folle984Partecipante@lachicca io personalmente ho avvertii l impianto sia con mio figlio (1a gravidanza) che l’attuale (3a gravidanza).
con la 2a gravidanza poi interrotta a 8 settimane non me ne sono accorta
chi semina AMORE raccoglie FELICITA'Sono mamma di Karim (14 anni) Rayan (9 anni)
AnonimoInattivoCiao @LaChicca,
ho scoperto da poco di essere incinta, e’ la mia prima gravidanza.
Guarda se ti devo dire la verita’ non ho sintomi particolari a parte la sensazione come se mi stesse arrivando il ciclo … perdite da impianto mai avute, solo un giorno ho avuto un crampo forte durato qualche secondo sotto la pancia ma dirti che potesse essere veramente uno dei sintomi da impianto non potrei confermartelo .. quello che Ti posso consigliare comunque e’ di vivertela il piu’ serenamente possibile
LaChiccaPartecipanteGrazie ragazze!
la cosa mi consola…ero già rassegnata anche questa volta…ma ora continuo a sperare (ma con i piedi ben piantati a terra…)
alessiaangelicaMembroNegli otto mesi passati alla ricerca della cicogna, tutti i mesi pensavo di essere riuscita a farcela.. Avevo tutti i sintomi e fantasintomi di questo mondo… L’unico mese in cui non ci ho pensato, ho beccato la cicogna!!! Nessun sintomo, niente di niente.. Mi è venuto il dubbio che lo fossi, perché ho avuto voglia di gelato, che non mi piace…
Arya86PartecipanteIo ho passato mesi a cercare di captare ogni segnale, ho creduto di aver avvertito l’impianto almeno 3-4 volte.
Invece si è impiantato silenzioso e tranquillo, senza il minimo sintomo, anzi, stavo talmente bene che mia mamma mi ha consigliato di fare il test, perché alla gravidanza non ci pensavo proprio!😂Ed è stato così per 9 mesi: non fosse stato per i bei calcioni e la mega panza, non mi rendevo quasi conto di essere incinta. Niente nausea, niente malesseri, niente seno esplosivo (ahimè!😂 ).
Sono mamma di Alessandro (10 anni)
AnonimoInattivoCiao, io ho scoperto di essere incinta da poco e circa in prossimità di quando mi sarebbe venuto il ciclo ho avuto perdite bianche più o meno dense e male e punzecchiate all’ovaio destro. Ne più ne meno dei sintomi premestruale. Guarda e’ tutto molto relativo e io ho fatto il test un giorno prima del ritardo per pura intuizione e non perché mi sentivo diversa( era il giorno del mio compleanno e sarei stata felice di accogliere la notizia proprio quel giorno) :yahoo:
In becco alla cicogna :heart:
LaChiccaPartecipanteCiao a tutte.
Forse sono nella sezione sbagliata, ma mi sono persa nel forum.
Io chiedo, poi casomai cancello e vado nel posto giusto… se me lo indicate :unsure:
Sono nel post ovulazione e, quindi, nella fase “devostareattentaadogniminimosegnaled’impianto” e ovviamente mi sono chiesta: ma questo tanto atteso segnale, in quante l’avranno sentito?
Tutte quelle con cui ho parlato recentemente mi hanno detto di essersi accorte quando è avvenuto l’impianto e la cosa mi ha buttato un pochino giù :scratch:
e voi, che mi dite? So che qui c’è anche qualcuna in cerca della seconda cicogna e quindi ci sono già passate