- Questo topic ha 19 risposte, 9 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Lele.
-
LelePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SamanthaCiao, quando hai l’ecografia? La dottoressa ti ha prescritto le beta?
Io avrò la prima visita mercoledì e nel frattempo i sintomi, sempre molto leggeri, vanno e vengono 🤷🏻♀️
SamanthaPartecipanteCiao a tutte io sono a 5+2 ad ora solo sonno e a volte pancia gonfia. Ma stop. Spero vada tutto bene anche io.
Sono mamma di Leonardo (14 anni) Beatrice (12 anni) Noah (2 anni e 12 mesi circa)
LelePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Patti 77Ciao Patti.
È andato tutto bene?
Oggi a 4+2 non ho quasi nessuno sintomo, invece nei due giorni passati stanchezza terribile e crampetti alle ovaie…
Patti 77PartecipanteBuonasera a tutte,sto leggendo i vostri commenti per tranquillizzarmi un po ..devo apsettare il 12 per l’eco dal gine,ho avuto già 2 aborti interni e l’ultimo a Settembre naturalmente..poi sono rimasta subito incinta,il 17 Dicembre eco 7+4 cresce bene avevo jna gran paura, niente nausee soltanto fastidio in quanto prendo cardioaspirina ma il seno piano piano si è gonfiato(porto una seconda)non dolorante ma bello sodo mentre dal 2 Gennaio lo sento di nuovo molle..aiutooo ho veramente paura che sia successo qualcosa..qualcuno esperienza simile?
TheNurseFaith85Partecipante
Desiderio84PartecipanteHai visto…ora credo che sia il momento che tu inizi a goderti questa gravidanza…un bacione.
Sono mamma di Bianca (10 anni)
DileyyMembro
TheNurseFaith85PartecipanteRagazze tutto bene!!!! 2,3 cm di amoreeee! La gine mi ha tranquillizzata sui sintomi scomparsi… Anzi mi ha detto di sperare che non tornino!!!!
Sono mamma di Caterina (10 anni)
DileyyMembro
Desiderio84Partecipante@thenurse va benissimo, il seno è un ottimo sintomo….aggiornaci oggi pomeriggio cara!
Sono mamma di Bianca (10 anni)
TheNurseFaith85PartecipanteGrazie ragazze, mi sento più tranquilla anche se più si avvicina l’ora della visita un po mi agito!
Ad oggi l’unico sintomo ancora presente è il dolore al seno, mentre le nausee e malesseri vari non si sono più presentati da due settimane…
Pensate un po a me è al fagiolino oggi pomeriggio…Sono mamma di Caterina (10 anni)
Clorinda1MembroSuccede anche a me…sono a 11+3 e ci sono periodi di diversi giorni in cui niente mi farebbe pensare di essere incinta. Altri giorni invece ho nausea e non riesco nemmeno ad indossare il reggiseno. La gine mi ha detto che è normale…Speriamo abbia ragione. :scratch:
DileyyMembroAnch’io ho avuto una gravidanza bellissima con praticamente nessun fastidio… quindi non cercare segnali di conferma. La positività deve essere nella tua testa perché il tuo bimbo la sente. Probabilmente ha ragione tua mamma nel dire che ti sei tranquillizzata quando l’hai visto.
Vedrai che andrà tutto bene!! Pensa che sei fortunata, che hai un bimbo bravo già nella pancia!! 😉
TheNurseFaith85PartecipanteSono un po più tranquilla ma perché cerco di non pensarci… Ieri ho sofferto terribilmente di bruciore di stomaco… Era gonfio e dolente!!!
Sono mamma di Caterina (10 anni)
Desiderio84Partecipante@thenurse cara tranquilla….aggiornami della visita di lunedì, spero tu ti sia tranquillizzata un pochino, un abbraccio.
Sono mamma di Bianca (10 anni)
TensiPartecipanteCiao the nurse! :bye:
Sai che pure io mi faccio le tue stesse paranoie ?:):):))) Non so perché ho qs assurda convinzione che il puntino mi deve dare qualche segno tipo dolori la seno o nausea o qualcosa che le donne incinte hanno! Invece per ora sto bene mi danno fastidio alcuni odori e basta ! Tanto che ho fatto da sola le beta per vedere come va ! Se è li è se sta bene……..mmaaaaammm mia nurse siamo già mamme chiocce prima ancora che nasca …..un abbraccione e sentiamoci fortunate se stiamo bene :heart:
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
TheNurseFaith85PartecipanteOggi sono a 8+4, i sintomi fastidiosi come la nausea sono comparsi alla 6ª è scomparsi improvvisamente dopo l’eco del 17/1. Mia madre dice che la nausea a volte è legata anche al l’ansia e che vedere il cuoricino battere mi ha tranquillizzata…. I giorni scorsi ero molto agitata (crisi di pianto a go go) ma da un paio di giorni mi sento più calma, la prox eco c’è l’ho lunedì 2/2 quindi manca davvero poco!
Spero tanto di vedere il mio piccino che si muove!!!Sono mamma di Caterina (10 anni)
Desiderio84Partecipante@thenurse non mi ricordo di quanto sei cara, ma per quanto mi riguarda ho avuto nausea ancor prima di sapere di essere incinta, ma poi dalla 9ª settimana sono iniziate notevolmente a scemare fino a stare bene e meno male, tranquillizzati cara, ma se proprio non riesci perchè no anticipa la visita, certo stare agitata non ti fa bene. Un bacio grande.
Sono mamma di Bianca (10 anni)
AnonimoInattivociao,
cerca di stare serena il più possibile che va tutto bene!
purtroppo nel primo trimestre la paura è dietro l’angolo e se hai anche n as alle spalle, la cosa non è certo facile.
io sono alla prima gravidanza e non ho mai avuto nessunissimo sintomo, sono sempre stata benissimo e in piena forma! pensa che alla prima eco non pensavo proprio di sentire il cuoricino battere! non nascondo che ho avuto momenti di pianti e di sconforto, ma tutto sommato ho sempre voluto credere che tutto va per il meglio!
sii fiduciosa e non farti paranoie inutili, ti mando tanti auguri e un abbraccio a te e al piccolino/a :heart:
TheNurseFaith85PartecipantePancine mie ho bisogno di voi!
Sarà l’as dell’anno scorso, sarà la mia proverbiale paranoia…. Ma da qualche giorno sono convinta di non essere più incinta!!!
Fino al 17 gennaio tutto da manuale: nausea, mal di testa, stitichezza e dolore al seno… Fatta l’eco è visto il piccolo fagiolino e il suo cuore battere, una gioia infinita!!!
Ma da quel giorno PUF sono scomparsi i sintomi! Sto benissimo, niente nausea, passata la stitichezza, più energie…
È successo a qualcuna di voi? A casa mi dicono che sono paranoica, che il fagiolo sta bene e che semplicemente il mio corpo si sta abituando alla nuova situazione.Secondo voi devo mettere da parte le mie paure o è meglio anticipare la prossima visita?
Sono mamma di Caterina (10 anni)