sinopol..

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Francy 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #505606

    Anonimo

    -ciao a tutte-

    prendo sinopol da 2 mesi circa.. ho le ovaie multifollicolari.

    volevo chiedervi, in attesa del 22 che ho visita dal gine, se anticipa l’ovulazione.

    io prima avevo cicli di31/32 gg con ovulazioone al 20 pm.

    questo mese ovulazione al 14/15 pm …  non ha influito però sullo spotting sempre presente.

    credo anche che abbia alzato la fase luteale di 1/2 gg….

    questo mese farò i monitoraggi ma chiedevo a voi intanto..

    grazie

    #505961

    Francy
    Partecipante

    Ciao 👋 io ho preso sinopol per 2 anni e anche a me ha fatto questo effetto! Ti diró che comunque mi sono trovata benissimo con questo integratore! Ora da qualche mese prendo inofolic combi invece! E non mi piace tanto l’effetto. Mi posticipa l’ovulazione! E non ci capisco nulla.  :scratch:

    #505964

    Ross86
    Partecipante

    Ciao…. Anche io prendo sinopol. In realtà sono solo 10 giorni. Ma in passato l’ho preso per 3 mesi su indicazione della gine e mi regolarizzato il ciclo all’epoca. Ma allora non prendevo tb non cercavo gravidanza, la gine me lo prescrisse per ovaie micropolicistiche e dolore durante il mestruo e ciclo molto irregolare (oligoamenorrea). Dopo tre mesi di di sinopol l’ho smesso e da allora non ho avuto più sbalzi o anovilazione. Ora lo sto’ riprendendo sia per la presenza dell’acido folico al suo interno (come ore concezionale) sia per placare un po’ le ovaie che cmq sono rimaste micropolicistiche

    #505967

    Ross86
    Partecipante

    Sto scrivendo con il cellulare….scusa gli errori :wacko:

    #506009

    Anonimo

    Ragazze io prendo inofolic,ma essendl il primo mese volevo sapere da voi se devo prenderlo solo nel pm o anche nel po,insomma a ciclo continuo per tutto il mese

    #506035

    Francy
    Partecipante

    Si, devi prenderlo sempre! Io facevo lo stop ogni 3 mesi per un ciclo e poi riprendevo! Ma mensilmente non devi stoppare l’assunzione come invece fai con la pillola! Io ho sempre fatto così, ovviamente seguita dal mio ginecologo!

    #506036

    Francy
    Partecipante

    Che tipo di inofolic prendi?

    #506114

    Anonimo

    Inofolic bustine,quello classico perchè il plus ha la melatonina e io non la voglio assumere

    Che tipo di inofolic prendi?

    #506139

    Francy
    Partecipante

    Io ho iniziato con il plus ma ho dovuto cambiare proprio a causa della melatonina. Ora prendo il combi perchè odio le bustine e inofolic classico non esiste in pillole.  :wacko:

    #508017

    Anonimo

    Ciao 👋 io ho preso sinopol per 2 anni e anche a me ha fatto questo effetto! Ti diró che comunque mi sono trovata benissimo con questo integratore! Ora da qualche mese prendo inofolic combi invece! E non mi piace tanto l’effetto. Mi posticipa l’ovulazione! E non ci capisco nulla. :scratch:

    ciao anima!

    ma ti ha poi anticipato l’ovulazione ogni mese o a volte arrivava dopo?

    il mese scorso faccina fissa al 12 pm  oggi faccina lampeggiante al 12 pm…

    chissà mi manda un pò inconfusione!

    #508025

    Francy
    Partecipante

    Ciao @sissi84 sono andata a controllare le date e ho notato che quando assumevo sinopol il ciclo durava 25gg mentre precedentemente era variabile dai 28 ai 30gg. Quindi poi ho sempre ovulato al 12pm avendo una fl di 13 giorni. Da quando prendo inofolic combi invece non capisco nulla con l’ovulazione. O meglio quando ovulo con la sinistra dove non ho problemi, il ciclo dura 28gg. Quando ovulo con la destra (ovaia policistica) non ho una data certa.  :wacko:

    #508028

    Anonimo

    Ciao @sissi84 sono andata a controllare le date e ho notato che quando assumevo sinopol il ciclo durava 25gg mentre precedentemente era variabile dai 28 ai 30gg. Quindi poi ho sempre ovulato al 12pm avendo una fl di 13 giorni. Da quando prendo inofolic combi invece non capisco nulla con l’ovulazione. O meglio quando ovulo con la sinistra dove non ho problemi, il ciclo dura 28gg. Quando ovulo con la destra (ovaia policistica) non ho una data certa. :wacko:

    ma sai che io sono circa come te?prima di sinopol cicli dai 29 ai 32 giorni con fase luteale di 10/11 per cui  ovulazioni al 20/21 pm.

    questo è il secondo mese di sinopol.. il mese scorso ciclo di 26/27 giorni con ovulazione intorno al 14/15 .. oggi sono al 12 pm faccia lampeggiante per cui ci siamo quasi.. il mese scorso era subito fissa per cui secondo me non passa molto.

    sei riuscita con sinopol a restare incinta? ho chiamato la gine domani faccio un monitoraggio così vediamo se è realmente così! anni fa prendevo inofolic (circa 10 anni fa prima della mia gravidanza) ma ero policistica il ciclo lo vedevo 3/4 volte l’anno

    #508035

    Francy
    Partecipante

    Quando prendevo sinopol non cercavo ancora. Lo prendevo solo per regolarizzare il ciclo perchè questa disfuzione ovarica mi portava molto irsutismo. La ricerca l’ho iniziata a gennaio 2017 e prendevo già da 1 mese inofolic.  Sono rimasta incinta a marzo ma ho avuto un as a 6+4. Ed ora sono qui. Pronta a ripartire.

    #508039

    Anonimo

    Quando prendevo sinopol non cercavo ancora. Lo prendevo solo per regolarizzare il ciclo perchè questa disfuzione ovarica mi portava molto irsutismo. La ricerca l’ho iniziata a gennaio 2017 e prendevo già da 1 mese inofolic. Sono rimasta incinta a marzo ma ho avuto un as a 6+4. Ed ora sono qui. Pronta a ripartire.

    allora in bocca al lupo per tutto! ho letto su vari forum che questi integratori ci mettono circa 3 mesi a fare effetto .. io sono al 2° ma non mi dispiacerebbe se andasse in porto!! cerco da 1 annetto diciamo che tra cicli anovolutari causa cisti e compiti non ben piazzata forse questo darà il 6 sesto tentativo. il mese scorso ho beccato la faccia fissa ma nulla.. per cui ho chiamato la gine perchè voglio capire sotto monitoraggio come va…

    #508186

    Francy
    Partecipante

    Ma tu prendi anche la tb? io grazie a questo riesco a capire quando ovulo perchè anche io ho diversi cicli anovulatori durante l’anno.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, entra nella community in pochi secondi!

Connettiti