[quote quote=419462] @Valeria dal tuo grafico così com’è non si capisce se c’è stata ovulazione però vero è che ti mancano tutte le misurazioni iniziali e quelle che ci sono non sono prese sempre alla stessa ora da adesso in avanti ti consiglio di continuare a prenderla ma sempre alla stessa ora mi raccomando e più avanti vediamo come va… questo mese servirà da prova iniziale poi dal prossimo partendo subito con il metodo corretto si capirà qualcosa in più! @AnnaM io non ho mai visto grandi cambiamenti nel mio seno a volte bel po mi fa più male se lo schiaccio e mi da’ fastidio se mi sdraio a pancia in giù ma a volte capita anche come per esempio questo mese che tra pm e po non c’è stata alcuna differenza
vai a capire!!! @Margherita dai dai viva la mutanda bianca/panna!!!!! @Duda 
[/quote]nel mio caso , ho il seno molto fibroso,con la presenza di varie cisti piccoline e anche quando non sono in po se ci prendo contro vedo le stelle, poi sotto influenza degli ormoni nel po,peggiora notevolmente perché si ingrossano e quindi comprimono,meno male che non ho il seno abbondante. La mia era una curiosità il discorso del seno sensibile. .nel senso che se c’è dolore al seno è tale,non capivo cosa accade quando è sensibile :wacko: non so se sono riuscita a spiegarmi 😅. ..comunque, per noi orecchiette con cime di rapa,che sono la mia passione e vellutata di verdure per le ragazze ! e adesso mi spalmo sul divano per vedere se mi passa sto mal di pancia che non mi da molta tregua . .non è insopportabile . .però si fa sentire e non mi fa pensare bene :unsure: